home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


5G: serve?
     
Autore Messaggio opzioni
schottky





postato il:
31.07.2022, alle ore 08:27
Peraltro le macchine più moderne con buona capacità di memoria e batteria di alta capacità e carica rapida, in genere incorporano il 5G. Peraltro il 5G fa consumare più batteria, ma solo se lo usi.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
still



[pagine pubblicate]

postato il:
31.07.2022, alle ore 12:50
Buongiorno. Anni fa ho avuto qualche Samsung, per me mai più. Passai a Huawei ed ora ho un Poco F3 5G. Telefono veramente incredibile, batteria capiente, ricarica rapida, un ottimo display amoled, 256 GB di storage e 8 GB di RAM, un processore veloce e reparto foto di buon livello. Mi ci trovo molto bene, lo ho pagato 290€ quasi un anno fa. Non uso il 5g perché non mi serve, sia a casa che al lavoro c'è copertura WiFi, comunque dovendo fare un acquisto lo prenderei col 5g


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
25.08.2022, alle ore 12:14
double_wrap:
...a natale ho comperato un OPPO A94 5G ...


Sulla fine ho seguito la tua indicazione. L' A94 5G ha tutto quello che mi serve o che penso possa ipoteticamente servirmi in futuro.

Grazie a tutti per i consigli
Mauro

marvi



[pagine pubblicate]

postato il:
28.08.2022, alle ore 22:34
Io vado ancora col samsung S5... e 4G...
alla salute, passatomi da mio figlio 8 anni fa, solo cambiato batteria ora la ganno da 5000 ma contro i 3750 della prima serie...
walter49





postato il:
01.09.2022, alle ore 09:04
ho avuto la disgrazia di acquistare un ASUS zenfone 3. Faceva quello che gli pareva, partivano da sole le telefonate, si aprivano da sole anche 10 app, in pratica soffriva di ghost touch (sentico gli scricchiolii delle app che si aprivano dalla tasca dei pantaloni). Per rimetterlo a posto avrei dovuto spedirlo in sicilia a mie spese e non valeva la pena perché era costato solo 150€
La settimana scorsa non si ricaricava più e scaldava da morire, ho tentato di aprirlo per sostituire la batteria (operazione che avevo già fatto) ma ho rotto il display per cui ho acquistato un nuovo telefono, questa volta un samsung A33 adatto anche al 5G. Ho scelto questa marca perché nessuno di coloro che conosco si è mai lamentato del funzioamento.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale