home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")


Whatsapp genera traffico Internet a pagamento?
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
06.11.2018, alle ore 22:47
pippodue:
Sì, intendo pensare a un cambio di gestore. Una delle cose che mi frenano è riversare le rubriche dalla SIM attuale e dallo smartphone attuale a quelli nuovi. E' possibile riversare le rubriche tramite un PC?

Allora prima cosa per cambiare operatore non devi cambiare telefono, basta cambiare sim.
In ogni caso puoi fare una copia dei contatti dalla sim alla memoria del telefono, se proprio vuoi cambiare telefono puoi copiare i contatti dalla memoria al tuo account Google o apple, e te li ritrovi poi sul nuovo telefono.



...
picmicro675




una ogni 10 livelli


postato il:
07.11.2018, alle ore 08:07
Credo che uno smartphone Android ci siano alcuni programmi per la gestione della SIM da salvare su file.
https://play.google.com/store/search?q=sim%20manager



Anno nuovo, forum nuovo.
Mi sa che lascio.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
07.11.2018, alle ore 08:29
Ho dimenticato di dire che voglio approfittarne per cambiare lo smart, la cui batteria si scarica subito mentre la fotocamera mette a fuoco soltanto in pieno sole.
Non mi è chiaro se posso conservare il numero di telefono e l'account Google (non sono neppure sicuro di averlo e comunque lo dovrei rintracciare, la password mi è stata messa forse da un rivenditore e non la ricordo).




anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
07.11.2018, alle ore 08:40
Incredibile.. ho ritrovato la password!
Adesso non mi dispiacerebbe sapere come si fa a salvare le rubriche.
Se clicco l'icona G+ vado in home page, poi debbo fare Impostazioni?



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
picmicro675




una ogni 10 livelli


postato il:
10.11.2018, alle ore 17:54
Se cambi telefono ti inviano un messaggio per verificare l' autenticità dell' utente. E confermare che ti tengono in pugno, con la privatezza.
Io ho passato almeno 2 telefoni con la stessa iscrizione. Di fatto appaiono ancora le applicazioni vecchie nella lista che tengono delle applicazioni che hai scaricato.



Anno nuovo, forum nuovo.
Mi sa che lascio.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale