home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Musica ed elettronica
Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.


lm1875
     
Autore Messaggio opzioni
dacolug



[pagine pubblicate]

postato il:
13.08.2020, alle ore 14:09
ENRICO51:
Hai controllato se l'integrato è alimentato correttamente?


e raffreddato?



L'Ottomana è quella cosa
di cotone oppur di lana
che si chiama l'ottomana
perché ha sempre quattro piedi
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
13.08.2020, alle ore 15:37
ENRICO51:
Hai controllato ....?


...se l' altoparlante è sano
...se il cablaggio segnale non è in corto?
...se la corrente a vuoto è quella prevista
...se applicando il segnale all' ingresso la corrente aumenta
... ecc ecc

Ma le MIE vere domand sono: HAI UN TESTER? LO SAI USARE?
csdcar





postato il:
13.08.2020, alle ore 16:10
ciao enrico ,si è alimentato bene,altoparlante sano,non in corto,la corrente è quella prevista ,se applicando il segnale all'ingresso la corrente aumenta devo controllarlo,si so usare il multimetro, poco fa ho rimontato un circuito con lm1875, e ho sempre lo stesso problema, prima un forte rumore continuo agli altoparlanti, poi quando collego la sorgente il rumore scompare e il suono si sente molto molto distorto, penso di fare sempre lo stesso errore ma non riesco a capire quale, sembrerebbe un problema di massa, ho fatto delle foto, se qualcuno vuole provare a capire dove sbaglio lo ringrazio moltissimo
csdcar





postato il:
13.08.2020, alle ore 16:12
uso sempre delle millefori
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
13.08.2020, alle ore 17:28
Hai fatto delle foto... Ma se non le pubblichi non le vediamo
csdcar





postato il:
13.08.2020, alle ore 17:48
ora le pubblico roberto
csdcar





postato il:
13.08.2020, alle ore 17:50
si vedono?https://www.flickr.com/photos/189679288@N05/shares/fZC023
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
13.08.2020, alle ore 18:05
onestamente capire il problema a vista mi pare molto difficile, io avrei usato metà della millefori e i ponti sopra, comunque l'unico mio consiglio è quello di mettersi dietro con il tester e ricontrollare tutte le connessioni.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
csdcar





postato il:
13.08.2020, alle ore 19:03
si roberto capisco che non è facile,prova solo a dare un occhio alla massa se riesci a individuarla,corre lungo il perimetro esterno
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
13.08.2020, alle ore 19:06
Mio parere auooscilla.... misura l'assorbimento con l'ingresso a massa. Dev'essere quanto dichiarato in datasheet, non più e non meno.
se aprendo l'assorbimento sale senza segnale allora autooscilla. controlla la retroazione, che .. boh, non l'ho capita bene, ma io son fermo ai tda 2005 e fratelli.
Sono antico.
Ah... io avrei usato forse meno di un quarto di basetta, che non sarebbe male, sia a livello di LOOP che di risparmio di basette.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale