home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


I nodi arrivano al pettine
     
Autore Messaggio opzioni
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.06.2022, alle ore 16:23
caccamo2:
Breve ripassino Still, che almeno non rischiamo che spari cazzate ai tuoi studenti









E' facile così, quoti tuo fratello gemello!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
ENRICO51





postato il:
23.06.2022, alle ore 17:31
Non capirò mai la vostra ostinazione a difendere il sistema capitalista che provoca solo disuguaglianza e quelli che di questo sistema hanno fatto la loro bandiera per mascherare le loro mire espansionistiche. Il vero demone che domina la nostra società è sempre quello che chiamiamo USA, se non lo capite pazienza.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
caccamo2





postato il:
23.06.2022, alle ore 17:51
ENRICO51:
Non capirò mai la vostra ostinazione a difendere il sistema capitalista che provoca solo disuguaglianza e quelli che di questo sistema hanno fatto la loro bandiera per mascherare le loro mire espansionistiche. Il vero demone che domina la nostra società è sempre quello che chiamiamo USA, se non lo capite pazienza.


Non lo capiscono perché loro sono sempre stati borghesotti e non hanno mai avuto problemi di alcun tipo.
Stiamo parlando di uno che ha ereditato la vigna, l'altro l'attività e se l'è svenduta per arricchirsi, uno invece che è mantenuto dallo stato e ha 3 mesi di ferie, ma difende di privatizzatori.



...
still



[pagine pubblicate]

postato il:
23.06.2022, alle ore 18:20
Errato: non sono mantenuto dallo stato, vado a lavorare per guadagnarmi quello che mi danno, credo che i miei giorni di malattia dal 1989 ad oggi possano essere contatti usando le dita di due mani. E le ferie sono 36 giorni, visto che sei informato su tutto dovresti saperlo.

Se non lo sai ti informo:
https://www.docenti.it/blog/ferie-docenti-quanti-sono-i-gior…


Per il resto del tempo siamo reperibili e impegnati in altre attività che però non hanno un orario fisso, vengono organizzate al bisogno, come per esempio i prossimi corsi di recupero estivi per i rimandati. Mi chiedo invece, ma è solo una curiosità, come fai tu a scrivere qui su grix a tutte le ore, anche presumo in orari lavorativi, visto che fai il dipendente, sottraendo tempo che ti viene pagato per cercare link da postare e scrivere sermoni.

Non difendo nessun privatizzatore, visto che lavoro per il pubblico sarei proprio scemo, tanto è vero che uso la sanità pubblica anche se le attese sono lunghe, ho mandato i figli a scuola ed università pubblica, ho il contratto luce col servizio a maggiori tutela e per quanto posso sto aiutando nella battaglia che il mio comune sta facendo per mantenere l'acquedotto pubblico mentre i tuoi amici del pd lo vorrebbero infilare in una società consortile con socio privato che ha 60 milioni di debiti.

A voi dà fastidio che qualcuno possegga qualcosa anche se non è arrivata con una vincita del superenalotto ma col lavoro suo e della sua famiglia. Voi non siete riusciti per motivi che non voglio conoscere e quindi se qualcuno riesce a stare meglio vi brucia e tanto, altro che discorsi sui massimi sistemi. Vomitate il vostro odio e poi dite a gente che lavora di essere fascisti perché difendono quanto conquistato LAVORANDO ONESTAMENTE



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.06.2022, alle ore 19:24
ENRICO51:
Non capirò mai la vostra ostinazione a difendere il sistema capitalista che provoca solo disuguaglianza e quelli che di questo sistema hanno fatto la loro bandiera per mascherare le loro mire espansionistiche. Il vero demone che domina la nostra società è sempre quello che chiamiamo USA, se non lo capite pazienza.


Se devo scegliere tra come hanno vissuto nell'URSS o con Mao dopo la guerra e i paesi 'affetti' dalle mire espansionistiche americane, scelgo sempre i secondi!!!!

Perchè non vi trasferite in Nord Corea dove troverete la situazione ideale per voi, invece di voler fare la rivoluzione quì dove NOI stiamo bene, per farci stare male come quelli?

Se siete masochisti, sono affari vostri.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
23.06.2022, alle ore 19:26
still:
E le ferie sono 36 giorni, visto che sei informato su tutto dovresti saperlo.


still:
Va bene, mi banno per un mese, tanto fino al 24 agosto mi posso riposare. Lavora anche per me, ciao


Quindi sei un cazzaro, lo avevamo capito. Un cazzaro razzista, s'intende.



...
caccamo2





postato il:
23.06.2022, alle ore 19:28
diegobincoletto:
Perchè non vi trasferite in Nord Corea

Perché non vi si può trasferire in nord corea. Tu invece perché non ti trasferisci su giove?




...
still



[pagine pubblicate]

postato il:
23.06.2022, alle ore 19:43



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
24.06.2022, alle ore 08:45
Ti va bene che siamo rimasti in quattro su sto sito, altrimenti ti avrebbero già bannato.


quindi pensa le cazzate che scrivi te.... che sei stato bannato più volte con i soliti 4 gatti..... e ogni volta che hai cambiato nick, sputtanato immediatamente.



ahhh già è un complotto sicuramente ...





La vita è troppo breve per bere vini mediocri
caccamo2





postato il:
24.06.2022, alle ore 08:58
gironico:
Ti va bene che siamo rimasti in quattro su sto sito, altrimenti ti avrebbero già bannato.


quindi pensa le cazzate che scrivi te.... che sei stato bannato più volte con i soliti 4 gatti..... e ogni volta che hai cambiato nick, sputtanato immediatamente.



ahhh già è un complotto sicuramente ...



Altro cazzaro, tu veramente potresti vincere il premio di miglior cazzaro dell'anno.



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale