home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


I nodi arrivano al pettine
     
Autore Messaggio opzioni
ENRICO51





postato il:
24.06.2022, alle ore 17:21
still:
Ma poi scusa, ora che ci penso : noi siamo mangiapane a tradimento privilegiati e tu addirittura ne hai 4 in famiglia e non ti vergogni ?


Puoi chiarire a me e agli altri utenti dove e quando avrei definito te o gli insegnanti in generale 'mangiapane a tradimento' non l'ho mai fatto perché non lo penso. Ho detto 'privilegiati' ed è innegabile che lo siete rispetto ad altri lavoratori.
Non ho nemmeno detto che i commercianti non evadono, anzi, ho più volte detto che sono privilegiati rispetto ai dipendenti che non hanno nessuna possibilità di fuga. Della mia attività rispondo alla mia coscienza e al fisco, con la coscienza sono a posto, col fisco pure. La mia dichiarazione dei redditi è congrua e non ho mai presa una sanzione. Il link lo hai aperto? L'autore è un'insegnante, evidentemente, anche tra gli insegnanti ci sono pensieri diversi.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
ENRICO51





postato il:
24.06.2022, alle ore 17:38
diegobincoletto:
ENRICO51:

In Cina, dopo la rivoluzione, certe differenze non c'erano.


Bell'esempio, MAL COMUNE...

ENRICO51:

Però non abbiamo nulla in contrario se voi volete andarvene in USA o in una delle loro colonie, cosi troverete dei degni compari.


Mi spieghi come mai ci sono colonne enormi di disperati che scappano da regimi di sinistra dell'America Centrale per andare negli USA, dove si si è schiavi del capitalismo?

Non stavano così bene nei loro paesi?

Perchè non vanno dal SALVATORE Madeuro in Venezuela?
Chavez aveva fatto la rivoluzione del popolo, vedo i risultati!


Quei popoli saranno liberi solo quando crollerà, e sti sicuro che crollerà. l'impero USA.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
caccamo2





postato il:
24.06.2022, alle ore 17:41
ENRICO51:
Quei popoli saranno liberi solo quando crollerà, e sti sicuro che crollerà. l'impero USA.

Non manca molto dai







...
ENRICO51





postato il:
24.06.2022, alle ore 17:42
Correggo.
Quei popoli saranno liberi solo quando crollerà, e stai sicuro che crollerà, l'impero USA.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
caccamo2





postato il:
24.06.2022, alle ore 17:49
ENRICO51:
Correggo.
Quei popoli saranno liberi solo quando crollerà, e stai sicuro che crollerà, l'impero USA.


Guarda puoi evitare di correggere, io ho smesso di rileggere i miei post tanto qua sparano talmente tante cagate che gli errori di ortografia sono l'ultimo dei problemi



...
still



[pagine pubblicate]

postato il:
24.06.2022, alle ore 18:27



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
still



[pagine pubblicate]

postato il:
24.06.2022, alle ore 18:46
Enrico mi rivolgo a te perché con quell'altro ormai credo che sia come parlare con una pietra ed incazzarsi perché non ti risponde. Esistono quelle che si chiamano scelte di vita, qualcuno sceglie di fare il commerciante e qualcuno l'insegnante, altri il medico o il muratore, magari qualcuno preferisce fare il rapinatore o il truffatore. Questa è una guerra tra poveri e non saremo sicuramente noi quattro gatti a cambiare il mondo. Io al contrario vostro però rispetto il libero pensiero e non cerco di imporre il mio ad altri, se voi siete convinti che è giusto quello che pensate va bene così, però attribuire l'etichetta fascista o razzista ad altri che hanno una visione del mondo diversa denota solo che i veri fascisti siete voi altri. Nel mondo succedono tante cose, si può o no essere d'accordo, il capitalismo non è una bella cosa ma neppure il regime nord corea o Russia lo sono. Voi qui vi incazzate con chi chiede solo di potere vivere in santa pace col suo lavoro regolare che ti permette di arrivare a fine mese senza troppo lusso, con chi chiede di controllare e ridurre in qualche modo la marmaglia di spacciatori rapinatori ladri ecc che arrivano da ogni dove qui perché tanto in Italia fai quello che vuoi e nessuno ti condanna a nulla. Ripeto, a voi questa situazione sta bene, a me no, abbiamo già tanto da fare coi delinquenti nostrani che però purtroppo sono italiani e ce li dobbiamo gestire noi, prendere anche quelli di importazione non mi pare il caso.
Sicuramente apprezzerete anche quegli idioti che più volte a settimana bloccano il gra a Roma seduti in mezzo alla strada per protestare contro il cambiamento climatico: ha un senso? Fermare gente che deve andare al lavoro perché tu non hai un c. da fare e vuoi fare il paladino che salverà il mondo? Ovviamente guai a toccarli, so' ragazzi ed hanno l'animo puro, quelli fermi per ore invece sono dei cogl... e se uno usa la forza automaticamente è fascista,vero?



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
caccamo2





postato il:
24.06.2022, alle ore 19:11
Oh mio dio gli ambientalisti hanno fermato il raccordo anulare di roma?!!

Ma è una cosa indecente non c'è più rispetto per il prossimo, sicuramente erano dei marocchini.

La cosa giusta da fare è non fare niente per l'ambiente perché il capitalismo non è una bella cosa ma putin è più cattivo.

Tanto anche se viene un uragano in liguria, sai quanti magrebbini che muoiono, bisogna guardare il lato positivo.

Non saremo certo noi a cambiare le cose, lo faranno gli altri.



...
still



[pagine pubblicate]

postato il:
24.06.2022, alle ore 20:34
Questa è la prova provata che con te parlare è tempo perso. Meno male che quei 4 poveretti hanno fermato un po' il traffico, il pianeta ringrazia, sento già l'aria più pulita. Come mai non ci sei andato anche tu, magari puoi organizzare, non dimenticare sullo striscione di salutare gli amici di grix ( enrico e schottky ovvio)


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
caccamo2





postato il:
24.06.2022, alle ore 20:48
still:
Questa è la prova provata che con te parlare è tempo perso. Meno male che quei 4 poveretti hanno fermato un po' il traffico, il pianeta ringrazia, sento già l'aria più pulita. Come mai non ci sei andato anche tu, magari puoi organizzare, non dimenticare sullo striscione di salutare gli amici di grix ( enrico e schottky ovvio)


Voler risolvere i problemi climatici fermando il traffico per 10 minuti equivale al voler risolvere la criminalità fermando l'immigrazione.

Con la differenza che quegli ambientalisti non hanno ucciso nessuno e magari qualcuno sono riusciti a sensibilizzare. Chiudere i porti (non si sa bene come perché voi cazzari legaioli una proposta realizzabile non ce l'avete) significa uccidere dei poveri innocenti.



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale