home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Mi conviene riconare questo subwoofer? dove posso reperire il materiale?
     
Autore Messaggio opzioni
MAlexander





postato il:
21.10.2009, alle ore 23:56
mgurudc:
Non dimenticare che la tua PostePay è anche una carta di credito VISA...
Comunque PayPal è la cosa migliore.
Ciao


e per il "gift"??
ti va di spiegarmi come si usa e come funziona?
so che già me l'hai spiegato, ma voglio sapere se il venditore può non voler scrivere sto gift o lo farà senza problemi!...
cioè per lui saràun problema o lo farà senza problemi perchè tanto non gli cambia nulla?



La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.xD
mgurudc




una ogni 10 livelli


postato il:
22.10.2009, alle ore 01:54
Lui deve solo fare una scritta col pennarello bella visibile, che io sappia non ci sono problemi.
Ciao



Linux User #503422
MAlexander





postato il:
22.10.2009, alle ore 12:54
mgurudc:
Lui deve solo fare una scritta col pennarello bella visibile, che io sappia non ci sono problemi.
Ciao


èsorto un altro problema...quello principale...
la mia carta postpay non è abilitata ad essere associata a un conto paypal, di conseguenza, non posso pagarlo tramite paypal...però tu mi hai detto che la mia postpay è anche una carta VISA..
come la uso come VISA?
cioè, piu brevemente...in che modo posso usarla per pagare il tizio?



La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.xD
mgurudc




una ogni 10 livelli


postato il:
22.10.2009, alle ore 16:48
...come mai non può essere associata? Sei minorenne?

La usi come tutte le altre carte di credito... selezioni il pagamento via carta di credito e poi metti le 16 cifre davanti, la scadenza e il codice di sicurezza dietro...
Magari prima di mettere i codici fai un ping al sito per vedere che non è una truffa xD
Le commissioni come carta di credito sono un po' altine... aspettati come minimo 1,50€.
Ciao



Linux User #503422
MAlexander





postato il:
22.10.2009, alle ore 21:58
mgurudc:
...come mai non può essere associata? Sei minorenne?

La usi come tutte le altre carte di credito... selezioni il pagamento via carta di credito e poi metti le 16 cifre davanti, la scadenza e il codice di sicurezza dietro...
Magari prima di mettere i codici fai un ping al sito per vedere che non è una truffa xD
Le commissioni come carta di credito sono un po' altine... aspettati come minimo 1,50€.
Ciao



in pratica la stessa postpay è già associata a un conto paypal che però è stato bloccato poichè ho avuto problemi con ebay per via delle tariffe di inserzione.

VIsa come la uso?



La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.xD
mgurudc




una ogni 10 livelli


postato il:
22.10.2009, alle ore 22:32
eh no... se è stata segnalata come carta inaffidabile la puoi pure buttare, o la usi solo come PostePay


Linux User #503422
MAlexander





postato il:
23.10.2009, alle ore 12:19
mgurudc:
eh no... se è stata segnalata come carta inaffidabile la puoi pure buttare, o la usi solo come PostePay


eccomi qua, comunque ho risolto il problema...
il conto paypal mi era stato bloccato non perchè nonpagavo le tariffe di inserzione, ma solo perchè entravano troppi soldi al giorno..Xd....QUELLI DI PAYPAL secondo me si sono spaventati pensando che io truffassi e me l'hanno bloccato, ma ora me lo hanno riattivato.
successivamente l'ho collegato al mio account ebay e ora tutto ok...solo che ora non so come si fa una cosa...

io ora scendo vado a farmi una ricarica sulla postpay di 100 euro...
e questi 100 euro poi dopo voglio che siano disponibili sul mio conto paypal...mi puoi descrivere (sempre se ne sei a conoscenza) del modo in cui si spostano i soldi dalla postpay al conto paypal?

se tutto va bene entro 4 gg compro sto kit e entro 3 settimane ricono sto sub a cui ci sono troppo affezzionato....grazie.



La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.xD
MAlexander





postato il:
25.10.2009, alle ore 10:53
yuhuuuu ce nessunooooo??xD

Mica sono in una bottiglia di acquale lete? Xd



La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.xD
mgurudc




una ogni 10 livelli


postato il:
26.10.2009, alle ore 00:36
Eccomi qua, ero andato via una paio di giorni.
Se hai associato la PostePay al conto PayPal sarà tutto automatico: tu manda l'indizzo PayPal per il pagamento e la cifra ti verrà scalata automaticamente sulla PostePay
Ciao



Linux User #503422
MAlexander





postato il:
26.10.2009, alle ore 13:58
mgurudc:
Eccomi qua, ero andato via una paio di giorni.
Se hai associato la PostePay al conto PayPal sarà tutto automatico: tu manda l'indizzo PayPal per il pagamento e la cifra ti verrà scalata automaticamente sulla PostePay
Ciao


grandeee....ho acquistato il kit e avvisato il venditore dell'avvenuto acquisto...tutto bene, ora devo solo aspettare il pacco...sperando che non ci metta un mese ad arrivare....
vi tengo aggiornati..



La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.xD
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale