home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Immagini e filmati, da leggere assolutamente!
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
26.03.2014, alle ore 21:57
Prova con postimage.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
26.03.2014, alle ore 21:59
Ok, postimage è promossa, a breve una procedura dettagliata.
Non saranno ammessi errori.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
ifndef




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
16.05.2014, alle ore 21:11

postimage
ifndef




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
16.05.2014, alle ore 21:22
Provo io:
- accedere al sito http://postimage.org/
- nel form lasciare "carica immagine da computer"
- selezionare il file da inviare tramite "scegli"
- ridimensionarlo. Io ho usato 320x240 per "websites and email"
- Contenuto immagine su NORMALE
- cliccare su inserisci immagine
- al completamento del caricamento, nella nuova pagina copiare negli appunti il Link Diretto (seconda scelta)
- spostarsi sul forum di grix e cliccare su link a immagine, apparirà un indirizzo finto http://link_immagine tra due tag.
- sostitituire http://link_immagine con il link copiato precedentemnete senza toccare i tag che devono trovarsi uno prima ed uno dopo il link appena messo.
- cliccare su Invia
- fffatto!

ciao!
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
16.05.2014, alle ore 21:52
Guarda che la procedura è sempre al primo post


Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Emc sas





postato il:
16.05.2014, alle ore 23:14
Salve,c'è qualche programmatore che avrebbe tempo e voglia di sviluppare un progettino??se interessati contattatemi a assistenza@emcfe.com
ifndef




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
17.05.2014, alle ore 11:38
FrancoGual:
Guarda che la procedura è sempre al primo post

Ops! Scusa mi era sfuggita. Magari cancella il mio post che così crea solo
confusione.

ciao.
walter49





postato il:
04.09.2014, alle ore 17:39
buonasera a tutti, spero di non ricevere insulti, ma è da questa mattina che cerco di caricare un file pdf comprensivo di immagini, poco più di 5 Mb e non ci riesco. Ho provato con postimage ma al massimo carica le prime 9 pagine; ho provato con google drive ed il documento è caricato e condiviso con chi possiede il link, ho copiato il link e l'ho incollato per la ricerca, ma non ho nessun risultato. Qualcuno può dirmi che errori posso aver fatto? grazie
walter49





postato il:
04.09.2014, alle ore 17:42
ho riprovato con postimage, ma adesso risponde che il file eccede la dimensione
KOKKO





postato il:
17.12.2014, alle ore 20:52
prova con postimage



La curiosità.. rende la nostra ignoranza più debole.
by KOKKO
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale