home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Pic Micro
Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...ecc


Gioco Tic-tac-toe usando HMI basato su arduino
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
29.06.2021, alle ore 15:07
MB54:
a me da errore comunque se c'è del testo o una citazione.

se non c'è altro testo, il codice con le doppie virgolette scompare, vd post sopra che risulta bianco


hai ragione lo fa anche a me



...
polooo





postato il:
30.06.2021, alle ore 09:54
rcc.roberto:
In tutti i Print dove non ci sono variabili, usa la macro (F

Ad esempio
Serial.Println('miaparola')

Diventa
Serial.Println(F('miaparola'))
E vedrai che risparmi moltissimo spazio delle varabili.


Grazie per la tua risposta, è stata molto utile per me! Ho usato questo tuo metodo e l'ho caricato con successo sulla mia scheda.
polooo





postato il:
30.06.2021, alle ore 09:57
Grazie a tutti per le vostre gentili risposte e l'aiuto qui, ho risolto il problema usando Serial.Println (F ('la mia parola'))

Metto qui un video della mia dimostrazione di successo.

polooo





postato il:
30.06.2021, alle ore 09:57
Sembra che il video non sia direttamente visibile, aggiungo il link di youtube



rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
30.06.2021, alle ore 13:41
Ok, lieto di esserti stato utile.

Che ne dici, se hai un po' di tempi, di fare un bel articolo? Potrebbe interessare ad altri.
polooo





postato il:
01.07.2021, alle ore 11:57
rcc.roberto:
Ok, lieto di esserti stato utile.

Che ne dici, se hai un po' di tempi, di fare un bel articolo? Potrebbe interessare ad altri.


Grazie mille per l'invito. Per buon articolo, intendi un articolo su questo progetto? Sarei felice di condividere i miei articoli in un thread separato in questo forum, se è possibile.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
01.07.2021, alle ore 14:32
Se vuoi condividere i tuoi lavori, puoi andare in
- area personale
- pagine sul sito
- crea una nuova pagina

E poi segui le istruzioni, siccome l'editor ha un poco di problemini, puoi leggere questo
http://www.grix.it/viewer.php?page=11669
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale