home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Un piccolo dono per la community.
     
Autore Messaggio opzioni
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
30.12.2011, alle ore 08:59
zagii:
Buon fine anno, nel caso non ci si rilegga primae

Si contraccambiano gli auguri....


marvi



[pagine pubblicate]

postato il:
30.12.2011, alle ore 21:20
francesco1:
zagii:
Buon fine anno, nel caso non ci si rilegga primae

Si contraccambiano gli auguri....




mimmus





postato il:
06.01.2012, alle ore 17:28
Complimenti al programma, bravo.

Una cortesia per chi come me è a livello 0 e non vede alcune discussioni in quanto non è abilitato: perchè nell'elenco prima di AUTORE non inserisci l'icona di LIVELLO?
Praticamente se ci sono discussioni che non posso vedere è inutile cliccarci sopra e poi andare avanti così fino a quando trovo una che posso leggere.

Grazie dell'attenzione.



Il sapere umano appartiene al mondo.
ArTi





postato il:
10.01.2012, alle ore 01:54
Mimmus,
scusami per la latitanza e grazie per i complimenti.


Release 1.0.0.2.

Come da richiesta, è stata aggiunta la funzione per indicare il livello utente richiesto per la consultazione dell'articolo.

Saluti.
mimmus





postato il:
10.01.2012, alle ore 16:38
Grazie ArTi

però potrebbe andare meglio e ti spiego:

li' dove lo hai sistemato puo' anche andare bene ma io preferivo anche all'interno della griglia dove ci sono tutti gli articoli così e' piu' facile trovare subito quelli del proprio livello e non posizionarsi sopra a tutti e magari non ne trovi uno. Inoltre ho notato che se non si chiude la pagina di IE aperta da un link qualsisai, ai successivi click si aprono sempre pagine diverse arrivando ad aprirne decine. Potrebbe essere il caso, secondo te, di usare sempre e solo una pagina (il "target" in html per intenderci)?

Grazie ancora della disponibilità.



Il sapere umano appartiene al mondo.
mimmus





postato il:
10.01.2012, alle ore 16:42
In questo momento ho notato un bug: appare solo la dicitura "livello richiesto" e nient'altro (al lancio del programma appare e dopo un po' sparisce il tipo di livello).



Il sapere umano appartiene al mondo.
ArTi





postato il:
10.01.2012, alle ore 23:48
Salve.
mimmus:

però potrebbe andare meglio e ti spiego:

li' dove lo hai sistemato puo' anche andare bene ma io preferivo anche all'interno della griglia dove ci sono tutti gli articoli così e' piu' facile trovare subito quelli del proprio livello e non posizionarsi sopra a tutti e magari non ne trovi uno.

Adesso è anche nella ListView.

mimmus:
Inoltre ho notato che se non si chiude la pagina di IE aperta da un link qualsisai, ai successivi click si aprono sempre pagine diverse arrivando ad aprirne decine. Potrebbe essere il caso, secondo te, di usare sempre e solo una pagina (il "target" in html per intenderci)?

Questo è normale, perché era quello che volevo. Posso aggiungere l'opzione per fare quel che dici tu, sarà il prossimo step (non so dirti quando).

Saluti.
mimmus





postato il:
10.01.2012, alle ore 23:51
Ho visto che sono state apportate le modifiche ed è molto piu' funzionale adesso. Bravo.

Però c'è un bug:
quando fa il refresh con la barra in alto, se l'elenco è ordinato per livello, quando fa l'aggiornamento mette in ordine di modifica ma non cambia le posizioni dei livelli.

Mi spiego:
se abbiamo:
sssssssssss - libero
ccccccccccc - libero
aaaaaaaaaaa - primo

quando fa l'aggiornamento abbiamo:
aaaaaaaaaaa - libero
ccccccccccc - libero
sssssssssss - primo

dovrebbe essere:
sssssssssss - libero



Il sapere umano appartiene al mondo.
ArTi





postato il:
11.01.2012, alle ore 00:19
Mi scuso, trafficare con il codice a quest'ora porta a commettere orrori, per il resto è meglio riprenderlo quando avrò più tempo ad orari decenti.

Non son convito di aver capito fino in fondo quello che hai scritto, release 1.0.0.4. Incrociamo le dita.

Saluti.
mimmus





postato il:
11.01.2012, alle ore 00:36
Di cosa ti scusi, scusa.

Sei fin troppo gentile a correggere tutte le mie paranoie.

Ora, se l'ora non mi tradisce, è tutto

PERFETTO.



Il sapere umano appartiene al mondo.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale