home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


pubblicita' invasiva nel forum
     
Autore Messaggio opzioni
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 16:05
rcc.roberto:
pippodue:
Come non detto, adesso sono invaso anche io


ma te lo trovi in tutte le pagine?

E hai guardato altri siti?


Ragazzi, guardate meno siti ose'.... che fa male alla vista dice...



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 16:07
Ho scritto al webmaster, vediamo cosa risponde.
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 16:08
tranquillo Giro, nessuno guarda altri siti


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 16:11
non so voi, ma io nella pagina principale del sito, a dx mi trovo due pubblicità:

L'orologio tattico della SWAT

Il doccino rivoluzionario

Dato che non ho mai cercato una cosa del genere, sarei curioso con che criterio i cookie me la fanno visualizzare. Normalmente mi succede per esempio di cercare un rele su ebay o un componente su RS.... per giorni mi accompagna su ilmeteo.it

Algoritmi strani.........



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
caccamo2





postato il:
19.03.2019, alle ore 16:22
gironico:
non so voi, ma io nella pagina principale del sito, a dx mi trovo due pubblicità:

L'orologio tattico della SWAT

Il doccino rivoluzionario

Dato che non ho mai cercato una cosa del genere, sarei curioso con che criterio i cookie me la fanno visualizzare. Normalmente mi succede per esempio di cercare un rele su ebay o un componente su RS.... per giorni mi accompagna su ilmeteo.it

Algoritmi strani.........

l'algoritmo non tiene conto solo di quello che cerchi ma anche dei contenuti che osservi nei siti.
Il doccino penso sia legato alla discussione della bobina BAC, e' comparso anche a me.




...
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 16:25
ho appena escluso adguard, sono invaso.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 16:41
ma te lo trovi in tutte le pagine?

E hai guardato altri siti?

In particolare in questo thread, suglia altri non so perchè la cosa è nuova.
Altri siti.. come al solito, con parsimonia.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 16:45
Guarda che l'ho trovato nel tuo messaggio, forse era proprio un tuo allegato!


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 16:48
Niente da fare, lo trovo dappertutto


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 16:53
Allora, pippodue, se lo trovi dappertutto non c'entra grix.

Caccacmo, tu hai provato in altri siti?

Installate AdBlock, forse io non li vedo perché ho quello, però mi segnala solo 2 blocchi, dovrebbe segnalarmene molti di più
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale