home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


COVID19 e superiore interesse del minore
     
Autore Messaggio opzioni
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
14.09.2020, alle ore 14:48
Hai ragione sull'ultima frase.
Chi non rischia di suo non può farsi dei danni, ecco perchè sono dipendente ora.

In quanto al resto vedremo in futuro.

P.S. Non ho venduto i dipendenti, non ho abitudini come le vostre.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
schottky





postato il:
14.09.2020, alle ore 18:20
diegobincoletto:


P.S. Non ho venduto i dipendenti, non ho abitudini come le vostre.


E quindi li hai licenziati prima di vendere



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
14.09.2020, alle ore 20:38
Alcuni li ho mangiati, il resto sono in congelatore!


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
ENRICO51





postato il:
15.09.2020, alle ore 11:14
diegobincoletto:
Alcuni li ho mangiati, il resto sono in congelatore!


C'è poco da scherzare. Se hai chiuso perché eri in crisi, posso capire, senza chiedermi per colpa di chi, se non eri in crisi è solo un gesto vigliacco. Caccamo2 è stato un po rude, ma te la sei proprio cercata.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
15.09.2020, alle ore 11:45
ENRICO51:
C'è poco da scherzare. Se hai chiuso perché eri in crisi, posso capire, senza chiedermi per colpa di chi, se non eri in crisi è solo un gesto vigliacco. Caccamo2 è stato un po rude, ma te la sei proprio cercata.


Ma sai leggere o NO!

Ho scritto chiaramente che l'azienda è stata VENDUTA non chiusa, difatti io ora ne sono un dipendente.
Se questo per te è un fallimento, allora cos'è la chiusura?

Ho 'mollato' perchè ero stanco di farmi il 'culo' per gli altri, rischiare i MIEI soldi (non le sovvenzioni statali che non abbiamo mai chiesto) ed essere anche accusato di sfruttare la gente!

Ora sono ..azzi di qualcun altro!

Ti garantisco che è facile criticare quando sono glia altri a fare le cose e tu non rischi niente!

Il nostro 'caro' amico lavora per un'azienda capitalistica, però non gli fanno schifo i soldi che gli danno e che sono guadagnati nel modo che lui ritiene ignobile!
C'è tanta terra che può coltivare in modo BIO, con zero impatto sull'ambiente e se vuole può anche ospitare ed impiegare eticamente un sacco di immigrati clandestini!

Perchè non lo fa' e dimostra un minimo di coerenza con le sue idee e quello che dice?
O è troppo comodo stare in ufficio al caldo con uno stipendio sicuro?



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
15.09.2020, alle ore 12:44







...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
15.09.2020, alle ore 16:30
Vedo che hai imparato la lezione!

L'esposizione comunque è terribile, direi ALIENA!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
dsalva





postato il:
18.09.2020, alle ore 08:37
diegobincoletto:

...Consderando la situazione saniaria ed economica...
...I costi già sostenuti e che sosterremo sono pazzeschi...
...disponibilità finanziaria...
...6 mesi o un ulteriore anno di lezioni via web non creano certamente tanti danni quanto lo spereco causato dalle spese per mandare i ragazzi in classe....
...Per non parlare dei costi causati dalle infezioni che gli studenti casureanno ai famigliari...


Costi, sprechi e finanziamenti.

Non pensi che forse ci sia anche una minima/lontana componente umana e psicologica?
Andando avanti a lezioni online credi che non ci siano ripercussioni educative e sociali?

schottky





postato il:
18.09.2020, alle ore 09:14
Certamente che le ripercussioni ci saranno, è per questo che bisogna far funzionare il cervello e trovare attività che le minimizzino, ma purtroppo delle ripercussioni ci saranno. Però è meglio un 'futuro cittadino' con qualche defaillance educativa o morto?

P.S. Certo però che stare tutto il tempo in casa con certi genitori può essere pericoloso



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
ENRICO51





postato il:
18.09.2020, alle ore 09:59
diegobincoletto:
ENRICO51:
C'è poco da scherzare. Se hai chiuso perché eri in crisi, posso capire, senza chiedermi per colpa di chi, se non eri in crisi è solo un gesto vigliacco. Caccamo2 è stato un po rude, ma te la sei proprio cercata.







Il nostro 'caro' amico lavora per un'azienda capitalistica, però non gli fanno schifo i soldi che gli danno e che sono guadagnati nel modo che lui ritiene ignobile!
C'è tanta terra che può coltivare in modo BIO, con zero impatto sull'ambiente e se vuole può anche ospitare ed impiegare eticamente un sacco di immigrati clandestini!

Perchè non lo fa' e dimostra un minimo di coerenza con le sue idee e quello che dice?
O è troppo comodo stare in ufficio al caldo con uno stipendio sicuro?


Il tuo discorso non ha senso. Tutti ci troviamo a svolgere un ruolo nella società che non sempre rispecchia la nostra vocazione. Caccamo2, perché è chiaro che ti riferisci a lui, se fosse un altro, se fosse un egoista, difenderebbe il suo status, invece no, si batte per i più deboli, per gli emarginati, per chi è più in basso di lui, per questo ha tutta la mia stima. Tu invece sei un egoista, non è una condanna, ognuno è come è e ciò ti porta a difendere il tuo essere, il tuo avere, anteponendo il tuo stato economico ai problemi sociali che se pur gravi possono mettere a rischio ciò che tu ritieni tuo.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale