home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Siamo alla frutta?
     
Autore Messaggio opzioni
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
29.07.2020, alle ore 14:08
Diego,
È assai spiacevole leggere che possa essere giustificato un simile comportamento.
Da quello che scrivi sembrerebbe che per te è lecito e giustificabile anche ciò che fecero alla Diaz... Vedi la tua ultima frase.
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
29.07.2020, alle ore 14:37
sinceramente più che ideologie o motivazioni di dx o sx io essendo pragmatico il problema lo vedo in modo diverso, per me bisogna subito cercare chi sapeva o faceva finta di non sapere fino ai grandi vertici, tutti insieme si condannano senza sconti di pena. purtroppo non stiamo vivendo negli anni 60/70, ma stiamo vivendo gli anni 30/40/50 americani.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
schottky





postato il:
29.07.2020, alle ore 15:27
Eccerto il pericolo della criminalità in Italia sono i dacinorosi! Non gli industriali del Sud del Centro e del Nord collusi con Ndrangheta, Mafia e cammorra.
Certo magari qualche facinoroso (che sta in Parlamento a predicare contro le mascherine) un certo pericolo lo rappresenta.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
29.07.2020, alle ore 15:56
Sotto l'aspetto della credibilità delle forze dell'ordine, quanto accaduto è grave e certamente porterà a delle adeguate sanzioni.
Sotto l'aspetto sociologico complessivo mi fa soltanto tristemente sorridere. Se il commercio della droga continua a prosperare in tutto il mondo, ciò è dovuto alla connivenza più o meno volontaria e convinta di legislatori, giudici, avvocati, assistenti, sanitari, intellettuali, giornalisti, professori, ecclesiastici, genitori, e certamente anche le forze dell'ordine. Nessuno può o veramente vuole estinguere un affare che fa girare tanti soldi e lega tanti interessi. Che per una volta una parte dei guadagni siano stati stornati dalle tasche degli spacciatori a quelle dei carabinieri, è grave ma nel senso suddetto mi appare ininfluente.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
caccamo2





postato il:
29.07.2020, alle ore 20:08
schottky:
Certo magari qualche facinoroso (che sta in Parlamento a predicare contro le mascherine) un certo pericolo lo rappresenta.




...
caccamo2





postato il:
29.07.2020, alle ore 21:53
Milano, 2014, carabiniere condannato per violenza su minore
https://www.ilgiornale.it/news/milano/giudice-legge-sentenza…

Monza, 2015, agente arrestato per violenza su minore
https://www.monzatoday.it/cronaca/vigile-pedofilo-inzago-arr…

Trento, 2016, maresciallo condannato per violenza su minore
https://www.giornaletrentino.it/cronaca/trento/maresciallo-c…

Siracusa, 2018, carabiniere arrestato per violenza su minore
https://www.lasicilia.it/news/siracusa/204642/bambini-di-3-4…

Grosseto, 2019, questo ormai e' una star
https://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2019/04/12/new…

Roma, 2019, altro che prostituiva gente
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_ottobre_24/ex-ca…

1 all'anno, non male, non male.



...
ENRICO51





postato il:
30.07.2020, alle ore 10:15
caccamo2:
schottky:
Certo magari qualche facinoroso (che sta in Parlamento a predicare contro le mascherine) un certo pericolo lo rappresenta.



Se penso che c'è gente che lo ha eletto e che applaude alle sue sparate, mi si accappona la pelle.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
30.07.2020, alle ore 17:20
rcc.roberto:
Diego,
È assai spiacevole leggere che possa essere giustificato un simile comportamento.
Da quello che scrivi sembrerebbe che per te è lecito e giustificabile anche ciò che fecero alla Diaz... Vedi la tua ultima frase.


Io non so, come la maggioranza degli italiani, cosa sia successo alla Diaz, ho sentito versioni diverse e non alcun interesse a prendere una parte o l'altra.

Di certo so che i fatti di quei giorni non depongono a favore dei manifestanti, se vogliamo avere un minimissimo rispetto per la legge.

In casi come quelli, ci sono dei malviventi che mettono a ferro e fuoco una città ed innocenti che vengono presi in mezzo.

Non vorrei essermi trovato tra le forze dell'ordine in quei giorni.

Per non parlare di quel criminale che ha tentato di assassinare i carabinieri lanciando una bombola di un estintore e che è stato ucciso da uno dei carabinieri in pericolo di vita, per ovvia leggittima difesa.
Gli è anche stata intitolata una sala del parlamento... no comment!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
30.07.2020, alle ore 17:27
In altre parole, se mi chiedete di schierarmi dalla parte di chi non rispetta la legge o da chi la fa rispettare, scelgo sempre la seconda!


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
30.07.2020, alle ore 18:07
diegobincoletto:
Io non so, come la maggioranza degli italiani, cosa sia successo alla Diaz, ho sentito versioni diverse e non alcun interesse a prendere una parte o l'altra.

Come non lo sai, c'e' una sentenza definitiva italiana e una europea, ora e' una realta' storica, scritta nella pietra.
Quindi non e' che puoi scegliere da che parte stare o a cosa credere, ci devi stare.



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale