home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Dubbi e sospetti sul vaccino Astrazeneca
     
Autore Messaggio opzioni
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
13.03.2021, alle ore 07:54
Gli è stata prescritta e ne hanno preso un po', credo dopo la vaccinazione, ma è intervenuta la madre controinformatissima che la ha fatta sostituire con aspirina.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
schottky





postato il:
13.03.2021, alle ore 09:02
rcc.roberto:
Ma da quanto hanno detto sono proprio le specifiche attrezzature che mancano e che stanno allestendo


Roberto, come si sarà capito in questi anni, io scrivo solo di quello che so, non di quello che dicono in televisione. Certo con grandi investimenti si può arrivare a produrre qualsiasi cosa, del resto nel campo della ricerca in genomica e ingegneria genetica i nostri ricercatori non sono da meno di quelli di altri paesi, ma da questo a passare a uno sviluppo autonomo e alla produzione di massa in questo settore è veramente lungo e complesso. Magari una grande azienda americana che ha già stabilimenti in Italia potrà impiantare una produzione da noi, ma non ci sarebbe nulla di "italiano"



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
ralph65





postato il:
13.03.2021, alle ore 12:37
Il vaccino dovrebbe essere gratuito.
schottky





postato il:
13.03.2021, alle ore 13:04
Il vaccino E' gratuito per tutti


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
13.03.2021, alle ore 14:12
schottky:

Il vaccino E' gratuito per tutti

sarebbe più giusto dire che tutta la popolazione ha diritto alla somministrazione gratuita, purtroppo il vaccino ha un costo e le varie case che lo producono non lo regalano ai vari stati, ognuno di noi lo ha o lo pagherà indirettamente tramite la tassazione di cui ne attinge lo stato per pagare direttamente le varie forniture di vaccino, senza poi contare tutta la spesa extra per poterlo somministrare. purtroppo di gratuito, mi sa che ci rimane ben poco di tutto il meccanismo.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
caccamo2





postato il:
13.03.2021, alle ore 15:22
guzzj:
schottky:

Il vaccino E' gratuito per tutti

sarebbe più giusto dire che tutta la popolazione ha diritto alla somministrazione gratuita, purtroppo il vaccino ha un costo e le varie case che lo producono non lo regalano ai vari stati, ognuno di noi lo ha o lo pagherà indirettamente tramite la tassazione di cui ne attinge lo stato per pagare direttamente le varie forniture di vaccino, senza poi contare tutta la spesa extra per poterlo somministrare. purtroppo di gratuito, mi sa che ci rimane ben poco di tutto il meccanismo.


esattamente



...
schottky





postato il:
13.03.2021, alle ore 18:52
guzzj:
schottky:

Il vaccino E' gratuito per tutti

sarebbe più giusto dire che tutta la popolazione ha diritto alla somministrazione gratuita, purtroppo il vaccino ha un costo e le varie case che lo producono non lo regalano ai vari stati, ognuno di noi lo ha o lo pagherà indirettamente tramite la tassazione di cui ne attinge lo stato per pagare direttamente le varie forniture di vaccino, senza poi contare tutta la spesa extra per poterlo somministrare. purtroppo di gratuito, mi sa che ci rimane ben poco di tutto il meccanismo.


I costi ci sono in ogni caso, non è che il vaccino cade dal cielo, però in un caso (società giusta) i costi saranno ripartiti tra la popolazione in base alle possibilità e i benefici saranno distribuiti in base alle necessità. Nell'altro caso (società capitalistica) i costi vengono ancora ripartiti tra tutti, in modo non chiaro, e i benefici servono ad arricchire pochi "eletti"
La storia è antica e vale per ogni cosa, se si è scelta la strada sbagliata si continua a sbagliare



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
13.03.2021, alle ore 18:54
Riguardo al vaccino "italiano" sembra alcuni apparati utilizzati per fabbricare lo Sputnik sono stati acquistati in italia.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
13.03.2021, alle ore 19:50
Io non mi vaccino, lo sputnik è Russo, quindi COMUNISTA, ci saranno sicuramente microchip all'interno per controllarmi e farmi diventare COMUNISTA.
Aspetto un vaccno con effetti collaterali DESTRORSI.
Che non contene chip e non mi possano tracciare quando vado al cesso...
Strano che nessuno ne ha parlato.


































Muahahahahaha



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
13.03.2021, alle ore 20:08
Faremo una PETIZIONE per obbligarti a vaccinarti con lo Sputnik.

Ahahahah

Così poi sarai un po' rosso anche tu enon potrai più parlare male dei rossi

segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale