home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


come non si modera un forum
     
Autore Messaggio opzioni
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
01.04.2021, alle ore 21:10
Caro caccamo2,
mi accusi spesso (infondantemente e con argomentazioni fasulle) di non applicare il regolamento.

Dovresti cortesemente spiegarmi perchè non mi hai mai accusato di non seguire l'UNICA parte del regolamento che non ho mai applicato.
Un utente escluso dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente escluso.


Di questo ne faccio ammenda e vedrò di rimediare al più presto.
caccamo2





postato il:
01.04.2021, alle ore 21:18
rcc.roberto:
Caro caccamo2,
mi accusi spesso (infondantemente e con argomentazioni fasulle) di non applicare il regolamento.

Dovresti cortesemente spiegarmi perchè non mi hai mai accusato di non seguire l'UNICA parte del regolamento che non ho mai applicato.
Un utente escluso dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente escluso.


Di questo ne faccio ammenda e vedrò di rimediare al più presto.


finiti gli argomenti? Troppo difficile ammettere di aver sbagliato?
Non ti mai visto scrivere una volta, ho sbagliato, e' facile roberto, provaci.

Io non sono stato escluso dal forum, io ho chiesto la cancellazione e mi sono re-iscritto dopo un anno.

Detto questo, il fatto che tu faccia questa allusione e' una violazione gravissima del regolamento degli admin, nessun moderatore puo' usare e pubblicare le informazioni private degli utenti, questo comprende tutta la storia dell'utente sul sito, inclusi eventuali ban e vecchi nickname.

Dimettiti.






...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
01.04.2021, alle ore 21:35
Ma guarda che io non ho fatto alcun riferimento a te, ti sei esposto ora da solo.

Mi stai perdendo colpi.

rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
01.04.2021, alle ore 21:35
Tu hai ora messo in pubblico la tua storia, non io
caccamo2





postato il:
01.04.2021, alle ore 21:41
Cosa vuoi che me ne freghi io non ho nulla da nascondere.
Piuttosto tu dopo aver passato il limite non fai che peggiorare la tua posizione.
Era ovvio che ti riferissi a me, andiamo avanti, minacce, trappole e provocazioni.
Tutto cio' che un admin non dovrebbe mai fare.
Non importa se l'ho scritto io, tu non puoi scriverlo e non puoi neanche alluderlo.

Dimettiti.



...
caccamo2





postato il:
01.04.2021, alle ore 21:46
rcc.roberto:
Ma guarda che io non ho fatto alcun riferimento a te

se fosse vero che non facevi riferimento a me, vorrebbe dire comunque che hai spifferato a me la storia di un altro utente.
Altrimenti non si spiegherebbe come mai dovrei io spiegare a te questa cosa come hai scritto qui.
rcc.roberto:
Dovresti cortesemente spiegarmi perchè non mi hai mai accusato di non seguire l'UNICA parte del regolamento che non ho mai applicato.

Quindi adesso puoi scegliere, se ammettere di aver spifferato a me o di aver pubblicato su di me.
In entrambi i casi, e' una violazione gravissima.

Dimettiti.



...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
01.04.2021, alle ore 21:49
No no, caro, non cambiare le carte, questo lo hai scritto tu:
Io non sono stato escluso dal forum, io ho chiesto la cancellazione e mi sono re-iscritto dopo un anno.


Non venire ad accusare me, te la sei suonata e te la sei cantata da SOLO.

TU hai reso pubblica la tua situazione non IO.

Io non ho fatta nessuna minaccia o altro. Sei tu che hai la coda di paglia e pensi che tutti e soprattutto io ce l'abbia con te, ma è fatto unicamente tuo.

Se non avessi avuto la coda di paglia avresti domandato prima se mi riferifo a te.

Per cui smettila e sei tu a dover chiedere scusa, ma non a me che non ti considero proprio, ma a tutto il forum.

E qui chiudo, visto che intanto giri sempre le cose a modo tuo, non ti rispondo neanche più.

Vai pure avanti da solo.

E smettila con sto dimettiti, hai prorpio rotto, come hai visto nessuna delle persone serie ha appoggiato la tua richiesta.

CHIUDO, Buona Pasqua
caccamo2





postato il:
01.04.2021, alle ore 21:50
dimettiti


...
caccamo2





postato il:
01.04.2021, alle ore 21:51
anche tu hai rotto con l'abuso di potere, chiedi scusa.


...
caccamo2





postato il:
01.04.2021, alle ore 21:51
dimettiti


...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale