home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")


Consiglio per sw (semplice) per lo sviluppo 2D di una sfera
     
Autore Messaggio opzioni
still



[pagine pubblicate]

postato il:
12.01.2017, alle ore 07:52
Per metallizzare i fori dei pcb esistono gli appositi rivetti

http://www.pcbfacile.com/rivetti-per-fori-metallizzati/1323-…



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
12.01.2017, alle ore 19:22


Guarda, ne ho presi alcuni e non mi piacciono per nulla.
I piuì piccoli che ho trovato sono degli 0.4 interni 0.6 externi, comunque troppo grandi.Soprattutto la testa e lo svaso di chiusura sono troppo grossi. 0.9-1mm di diametro, meglio il filo sottile ( a mio avviso, ma va a gusti).E poi metterli fa venire il latte ai gomiti, si rigirano sempre e non si infilano mai.( e sono costati un botto, in proporzione)

Quelli minuscoli che vedo nei moduli rf non sono riuscito a trovarli e non credo che sia così facile posizionarli a mano
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
12.01.2017, alle ore 19:24
palombo:
http://www.nuova3l.com/articoli-lattoneria.asp?m=prodotti&id…

queste essendo decorative...saranno molto sottili!


Grazie. Ho richiesto la quotazione e qualche indicazione sugli spessori.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale