home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Musica ed elettronica
Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.


Sintetizzatore Analogico ARP-2600
     
Autore Messaggio opzioni
unabletowork





postato il:
20.01.2012, alle ore 11:32
ok
unabletowork





postato il:
02.02.2012, alle ore 12:12
nessuno ha notizie su questo post?

grazie
unabletowork





postato il:
03.02.2012, alle ore 14:33
ma che razza di forum è questo scusate?
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
03.02.2012, alle ore 14:47
Ti puoi sempre dare una calmata,che fa bene a tutti.Saverio1946 non ha dato ulteriori notizie qui,ritengo sia rimasto tutto appeso,aggiungo 2 notizie geografiche,so che Saverio è di zona Caserta/Napoli Thermidor è piuttost in alta italia,quindi consegne a brevi mani la vedo difficile.
Degli altri non so e non mi pronuncio,gli attori di questo 3D credo aspettino una decisione più che economica di "prelazione" o distanza.
Non capisco il tuo intervento.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
unabletowork





postato il:
03.02.2012, alle ore 16:05
nel senso che nessuno si fa sentire ,ho mandato mille messaggi a saverio , e non risponde, qui nessuno risponde.... ecco il motivo del mio post...poi chissà come mai appena uno alza la voce, to che si fa sentire qualcuno....cmq
riusciresti a mettermi in contatto con saverio
chessò una mail diretta un numero telòefonico
io sono di lecce quindi andrei tranquillamente a prenderlo da napoli
Elettronico




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
06.02.2012, alle ore 20:02
Caro unabletowork, forse non lo sai ma Saverio è una persona non solo molto preparata, ma anche disponibilissima e generosa verso quei pochi che ancora hanno una VERA passione per questi oggetti; sono convinto preferisca lasciare il suo ARP-2600 ad un "collega" appassionato di synth analogici e piuttosto competente nel settore, quale potrebbe essere il carissimo Thermidor, piuttosto che a qualcuno che per una botta di c*** è capitato qui e ha intenzione di specularci sopra.
Ti auguro comunque di trovare un ARP-2600 nel negozio più vicino a casa tua!
Buona ricerca, Alessio
unabletowork





postato il:
07.02.2012, alle ore 13:44
alessio , ti spiego , a parte che io non ti conosco e TU non mi conosci , quindi finiscila con questo tono sarcastico e di sfida, io sono un produttore di musica elettronica mi chiamo marcello napoletano e di certo non voglio speculare su nulla , se saverio vuole vendere sto synth io lo prendo se lo vuole dare A QUALCUNO CHE ANCORA HA UNA VERA PASSIONE PER QUESTI OGGETTI.....ma va va , io non vi capisco tenete sti oggetti chiusi nelle vostre bachechc da collezionismo quando poi sono nati per essere suonati e trasmettere emozioni.

be sinceramente io preferisco quelli come me che comprano questi oggetti per farne qualcosa e non per tenerli lì come il sacro grall

la vita è breve elettronico........

a saverio

saverio lo vuoi dare sto synth o no? mi dovevi mandare delle foto..... io sono di lecce verrei a prenderlo da caserta napoli senza alcun problema .
thermidor




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
07.02.2012, alle ore 13:54
Quello che ho fatto io è stato usato per qualcosa, da un produttore piuttosto conosciuto (non è chiso in una bacheca).




In ogni caso non ci sono problemi, prendilo pure, io me lo posso rifare, tu devi farlo funzionare.
Nessuno regala un ARP2600.



I hear Jerusalem bells are ringing
Roman Cavalry choirs are singing

--Viva la vida-- Coldplay
http://thermidor.altervista.org
unabletowork





postato il:
07.02.2012, alle ore 14:33
ok thermidor potresti avvertire tu saverio ? io non riesco a contattarlo .....
chessò passami una sua mail diretta.....

io ti capisco thermidor,non capisco quelli che non c'entrano col post e commentano giusto per mettere zizzania...e baaasta

non siete d'aiuto a nessuno
unabletowork





postato il:
07.02.2012, alle ore 14:37
aspetta adesso ho letto meglio ,cioè tu fai i cloni dell'arp 2600?


io sono un produttore underground di house music faccio uscite su etichette americane e solo su vinile , ho molti synth e drum machines sempre analog ovviamente......

segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale