home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store
username
password
cerca

FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.

Mi conviene riconare questo subwoofer? dove posso reperire il materiale?

Autore Messaggio opzioni
MAlexander

postato il:
17.11.2009, alle ore 19:13
Salve a tutti, il kit di riconatura arrivato e oggi stesso ho riconato il subwoofer io di persona...

la mia prima riconaturaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
xDxD

Domani pomeriggio lo provo e vi faccio sapere...

grazie a tuttiiii!!!!!!

La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.xD
giorgio25760

una ogni 10 livelli

postato il:
17.11.2009, alle ore 20:16
Mi dispiace che il mio tutorial su come ribordare i woofer sia bloccato a livello 2.

Tu non puoi andarlo a leggere.....

Ciao
Giorgio
MAlexander

postato il:
17.11.2009, alle ore 22:54
giorgio25760:
Mi dispiace che il mio tutorial su come ribordare i woofer sia bloccato a livello 2.

Tu non puoi andarlo a leggere.....

Ciao
Giorgio

xD....puoi sempre copiare e incollatre e mandarmelo per pm....oppure in pm io ti do il mio msn e me lo invii...
cmq domani provo..
per ti anticipo che il cono si muove che una favola...quindi la bobina ben centrata..
la colla allo spider anche ha preso gia abbastanza
e anche la colla al foam...quindi..
penso sia OK...ma donani mi togliero ogni dubbio provandolo..

che ne dici fattibile la cosa di mandarmi l'articolo?
xD

La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.xD
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito

indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2014 GRIX.IT - la community dell'elettronica amatoriale