home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Avviso ai naviganti.....: da adesso pubblico pure io come ho scoperto l'acqua calda... nel bagno di casa
     
Autore Messaggio opzioni
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
18.07.2010, alle ore 09:45
dovesse esserci un giorno qualcuno che inventa qualcosa di veramente innovativo,se non è completamente rincretinito,non la va a pubblicare di certo su internet per farsi rubare l'idea,ma va a brevettarlo!
forna




una ogni 10 livelli


postato il:
18.07.2010, alle ore 15:44
ciccioilmandrillo:
dovesse esserci un giorno qualcuno che inventa qualcosa di veramente innovativo,se non è completamente rincretinito,non la va a pubblicare di certo su internet per farsi rubare l'idea,ma va a brevettarlo!





"Il comando "go to" è il fallimento di un programmatore"
jabber47




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
18.07.2010, alle ore 23:08
ripeto che forse si è travisato quello che intendevo dire...

per quanto concerne le stelle, io ho di sicuro compreso che se voglio aumentare di livello (il mio livello personale non quello di GRIX) devo studiare....

e non voglio di sicuro imporre niente a nessuno....
ognuno ha un suo livello ed è fine a se stesso...
mi spiego..

non è raro l'esempio di due persone che si impegnano alla stessa scuola, uno bravissimo, l'altro molto mediocre...
poi, il bravissimo rimane per 4 anni senza poter svolgere il suo lavoro, e nel frattempo l'amico fa esperienza diretta sul campo... risultato...:
invertito, il bravissimo è diventato meno che zero...

però entrambi hanno una cosa in comune:
anche se in epoche diverse, anche se a causa di fattori diversi, ognuno impegnato e sacrificato la sua vita per ottenere qualcosa...

ed è proprio qui che vado a parare..

io ce l'ho con quanti vogliano fare i furbetti, ed approfittano per pubblicare allo stesso modo... (l'ho già specificato più su)

senza voler imporre la mia scarsa preparazione hobbystica...
e come ho già detto,
è un livello di conoscenza vale in quel momento...
ovvio che andando avanti uno dovrebbe imparare sempre di più e non commettere gli stessi errori...

ps. esistono pagine anche di livello 8 o 9 sul sito...
ma a me per vederle è bastato andare sul sito dell'autore stesso..

Jab



Elettronica: fuoco e passione
MariKa DeSantis
Poetessa, scrittrice e disegnatrice Transessuale
http://marikadesantis.it/
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
18.07.2010, alle ore 23:42
jabber47:
non è raro l'esempio di due persone che si impegnano alla stessa scuola, uno bravissimo, l'altro molto mediocre...
poi, il bravissimo rimane per 4 anni senza poter svolgere il suo lavoro, e nel frattempo l'amico fa esperienza diretta sul campo... risultato...:
invertito, il bravissimo è diventato meno che zero...


è una situazione molto comune in Italia, ringraziamo i nostri politici. A volte mi chiedo che significato abbia studiare quando rimanendo analfabeti si può andare al governo.

Fine off topic.
teslacoil




una ogni 10 livelli


postato il:
19.07.2010, alle ore 00:17
ciccioilmandrillo:
dovesse esserci un giorno qualcuno che inventa qualcosa di veramente innovativo,se non è completamente rincretinito,non la va a pubblicare di certo su internet per farsi rubare l'idea,ma va a brevettarlo!



NON e' cosi' semplice come credi; tanto per iniziare per brevettare qualcosa ci vogliono "i dindini", ed anche tanti (e qui' credo che il 99,9% dei soci iscritti a questo forum si arenerebbe inesorabilmente perche' penso che si renda conto che forse e' meglio comprarsi una bella automobile nuova fiammante con una buona dotazione di accessori piuttosto che investire quei soldi in un brevetto che neppure si ha la certezza di poter far fruttare perche' basta che qualcuno cambi una virgola per scavallare il brevetto.... e poi hai voglia di avvocati, processi, soldi spesi a go-go, anni di lungaggini burocratiche e simili per cercare di provare a far valere i propri diritti)



pdistef71:
Take it easy.


Credo che questa sia la cosa piu' intelligente che ho letto finora in questo theread!



e-mail: webmaster@teslacoil.it
Sito internet: http://www.teslacoil.it
Moderatore dell' ALTATENSIONE Mailing List http://www.altatensione.tk
jabber47




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.07.2010, alle ore 13:22
pdistef71:
Take it easy


@teslacoil
Credo che questa sia la cosa piu' intelligente che ho letto finora in questo theread!


quoto
forse me la prendo troppo, ma come ho detto la mia è solo invidia...
invidia per persone che trovano il tempo per non far nulla ;))))))))))))

Jab



Elettronica: fuoco e passione
MariKa DeSantis
Poetessa, scrittrice e disegnatrice Transessuale
http://marikadesantis.it/
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale