home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Pic Micro
Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...ecc


Nuovo progettino.
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
27.09.2020, alle ore 17:21
Il problema è postare il codice, non è per gelosia, figuriamoci, è che come sapete gli apici impediscono il caricamento.
Se vuoi manda un mp con una mail..
Grazie



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
27.09.2020, alle ore 17:25
la mia è sempre la stessa, quella che ti ho mandato il led bar


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
27.09.2020, alle ore 17:43
Già.. infatti stavo cercando il messaggio privato... che ovvio è stato canmcellato.


Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
28.09.2020, alle ore 10:02
FrancoGual:

Il problema è postare il codice


ho visto al volo lo sketch, in questa riga e le altre 3 che richiamano i dati, lcd.println(loa,DEC); prova a scrivere lcd.print(loa,DEC); la mia libreria LiquidCrystal me lo segna come errore.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
28.09.2020, alle ore 10:23
Ok provo, ma println non vuol dire scrivi di seguito?
Con print e basta dovrei anche indicare riga e colonna.. nessun problema.
Penso.
Grazie



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
28.09.2020, alle ore 10:44
qFrancoGual:

ma println non vuol dire scrivi di seguito?


ln vuol dire linea nuova, praticamente quando ha finito di scrivere quello dentro le virgolette tenta di riscriverlo nella riga sottostante. ho imparato qualcosa di nuovo anche io. adesso provo a fare qualche verifica.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
29.09.2020, alle ore 09:51
Ok, perfetto, le scritte ora sono perfette, non serviva il comando println.
Grazie.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
29.09.2020, alle ore 14:12
adesso puoi divertirti con tutti gli altri dati, non sarebbe male implementare la ricerca errori, ma variano da casa a casa e non penso basti un arduino uno.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
29.09.2020, alle ore 20:20
Bene, ancora una domanda, dal file che ti ho inviato, volevo usare un altro arduino e relativa scheda mcp2515 per inviare codici a mio piacimento.
Che modifiche dovrei apportare per fargli sparare le stringhe?
Intere, tutti i bytes necessari a simulare a banco, cosi' vedo meglio.
Anche se possibile vedere a monitor cosa invia.
Grazie della disponiobilità



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
29.09.2020, alle ore 21:07
franco se guardi in questa pagina, le virgolette le usa in modo abbondante
http://www.grix.it/forum/forum_thread.php?ftpage=1&id_forum=…
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale