home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Robotica, CNC, 3D
Finalmente un posto dove poter discutere di robotica di CNC e stampanti 3D, scambiarsi idee, progetti ed opinioni. Partecipa anche tu...


aiuto per robot bilanciato a 2 ruote
     
Autore Messaggio opzioni
laserist




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
07.06.2016, alle ore 18:25
Credo che il problema della mancata stabilità del tuo robot sia dovuta essenzialmente al fatto che una volta alimentato il micro devi aspettare almeno 5 secondi per stabilizzare le letture.
Mettici due interruttori, uno per il micro e uno per i motori (ad attivare dopo 5 secondi).



Quando una tecnologia e' sufficientemente avanzata diventa indistinguibile dalla magia.
Arthur C. Clarke
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
14.05.2020, alle ore 11:19
Nel frattempo mi è capitato di guardare un video sui mezzi di trasporto del futuro che mi è parso una cavolata però mi ha dato l'idea per provare una nuova versione di balancing di cui posto a sua volta un breve video:








anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale