home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Redestribuzione al contrario
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
22.11.2020, alle ore 23:13
Io intanto mi riferivo a te, idiota riciclato da un flussoincrociato.
Perennemente in contrasto col mondo, frustrato e insoddisfatto.
Solo ed emarginato, dipendente sottopagato, genio incompreso.

Tuttologo di stockhaus.

Leone da tastiera, detto questo posso anche passare oltre, ho scritto abbastanza e dato abbastanza risalto ad un solo imbecille.

Buonanotte, io mi godo un meritato riposo.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
23.11.2020, alle ore 00:03
FrancoGual:
Io intanto mi riferivo a te, idiota riciclato da un flussoincrociato.
Perennemente in contrasto col mondo, frustrato e insoddisfatto.
Solo ed emarginato, dipendente sottopagato, genio incompreso.

Tuttologo di stockhaus.

Leone da tastiera, detto questo posso anche passare oltre, ho scritto abbastanza e dato abbastanza risalto ad un solo imbecille.

Buonanotte, io mi godo un meritato riposo.


bravo vai a dormire che se domani speli meno cavi poi il capo non ti da la mancia.

Ma se sei in dubbio puoi sempre creare un account fake su electroyou e chiedere parere a loro.

Anche se l'altra volta non e' andata come speravi ne?
https://www.electroyou.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=46702

Poverino



...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.11.2020, alle ore 11:29
Caccamo che scrive a Caccamo e che risponde a Caccamo, ecco cos'è diventato questo forum.

Buona fortuna per il proseguimento!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
23.11.2020, alle ore 12:12
Quando uno non ha più argomenti, va a scavare il passato.
Ed io sarei il poverino..
Detto da un miserrimo miserabile... è un complimento



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
23.11.2020, alle ore 12:27
FrancoGual:
Quando uno non ha più argomenti, va a scavare il passato


disse il bue all'asino

FrancoGual:
Io intanto mi riferivo a te, idiota riciclato da un flussoincrociato.


silenzio e torna a spelare fili.





...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.11.2020, alle ore 16:24
Tra poco Caccamo offenderà se stesso, essendo l'unico rimasto.

Franco, stai perdendo il tuo tempo.
2 post su 3 sono di Caccamo, tra poco saranno 3, non serve dire altro!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.11.2020, alle ore 16:29
Uno così, in qualsiasi altro sito lo avrebbero cacciato di brutto da tempo.

E si ripresentasse, facilmente individuabile grazie ai suoi interventi 'molto moderati', verre bannato immediatamente.

L'alternativa è che tutti gli altri se ne vadano, in molti lo hanno già fatto o non partecipano più attivamente (pensateci gestori del sito).



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
23.11.2020, alle ore 16:52
diegobincoletto:
Uno così, in qualsiasi altro sito lo avrebbero cacciato di brutto da tempo.

E si ripresentasse, facilmente individuabile grazie ai suoi interventi 'molto moderati', verre bannato immediatamente.

L'alternativa è che tutti gli altri se ne vadano, in molti lo hanno già fatto o non partecipano più attivamente (pensateci gestori del sito).

questi sono gli insulti che ho ricevuto da un amministratore, quando ancora i toni erano accettabili, solo perche' la penso diversamente
FrancoGual:
Quanto sei povero, di intelletto.....

FrancoGual:
Di gente come te ne ho conosciuti, ma tanti... TUTTI STIPENDIATI, guarda caso.
Quindi per me INCOMPETENTI!

FrancoGual:
idiota

FrancoGual:
frustrato

FrancoGual:
emarginato

FrancoGual:
Tuttologo di stockhaus.

se c'e' quallcuno che deve essere allontanato dal sito siete voi due, fasci.



...
ENRICO51





postato il:
23.11.2020, alle ore 18:41
[quote](diegobincoletto):Uno così, in qualsiasi altro sito lo avrebbero cacciato di brutto da tempo
A chi ti riferisci? L'hai letta la discussione o intervieni solo per dar manforte al compagno di merende? Se leggi ti rendi conto che il primo intervento di FrancoGual è questo: -Quanto sei povero, di intelletto..- intervento offensivo e fuori luogo visto che caccamo2 non stava discutendo con lui, caccamo2 gli ha solo risposto per le rime e ha fatto benissimo, soprattutto perché si tratta di uno pseudo moderatore.




L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
23.11.2020, alle ore 19:44
diego, chissà se un giorno in qualche posto di QUESTO mondo potremo mai incontrarci.
A volte ti dico io non perder tempo, a volte lo dici tu a me.
Però interveniamo....
Enrico, se leggi MA BENE, ti rendi conto che il mio primo intervento si riferiva alle solite fesserie che spara IL TUO compagno di merenda.(ognuno ha i suoi)
Io ho detto/scritto che caccamo è un povero virgola di intelletto.
Ho spiegato che non ho mai visto una banca venire a chiederti un presito e quindi TU non puoi decidere il tasso di interesse.
Però la banca ti chiede i soldi e ti offre un tasso di interesse, seppur minimo e facendo un pò di cartello ma viene fatto.
Poi ho aggiunto che con lo stato delle cose attuale, senza far passare i soldi dalla banca NON puoi fare nulla.
E l'idiota lo ha ribadito come se avessi detto il contrario.
P.S.
IMPARA A QUOTARE! Poi a leggere e a cercare di capire quello che c'è scritto.
E a mettere da parte il pregiudizio (che avete) della destra e della sinistra politica.
Che quella che voi chiamate sinistra, al governo più volte senza averne il merito, si comporta esattamente come chiunque si siede alla poltrona, ci si resta incollati.
E la colla non si chiama Vinavil o Bostik... si chiama DENARO/POTERE e guarda caso chi ha questi adesivi in casa?



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale