home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Colleferro
     
Autore Messaggio opzioni
ENRICO51





postato il:
10.09.2020, alle ore 19:13
MB54:
ENRICO51:
...Spiega perché non ti sta bene la mia descrizione quando tu stesso poi li definisci 'merde criminali'?


Perchè, credente o no, tu attribuisci all' uomo solo buoni sentimenti con un demonio esterno che li devia dalla retta via...



Quelli sono i testimoni di geova, io non lo sono. Mi spieghi da dove viene questa tua convinzione?



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
10.09.2020, alle ore 21:30
Una constatazione...

Quando avvengono fattacci da parte di persone di colore verso italiani, si sentono ripetutamente alcuni politici sbraitare verso gli extracomunitari e verso chi consente loro di entrare in Italia.

Io, questa volta,non ho sentito una parola da parte di queste stesse persone... voi avete sentito qualcosa?
caccamo2





postato il:
10.09.2020, alle ore 23:24
rcc.roberto:
Una constatazione...

Quando avvengono fattacci da parte di persone di colore verso italiani, si sentono ripetutamente alcuni politici sbraitare verso gli extracomunitari e verso chi consente loro di entrare in Italia.

Io, questa volta,non ho sentito una parola da parte di queste stesse persone... voi avete sentito qualcosa?

puo' bastare questo show
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/09/10/lampedusa-la-leg…
dove la leghista si sdraia a terra per protesta?



...
dsalva





postato il:
11.09.2020, alle ore 15:32
ENRICO51:
...Quelli sono i testimoni di geova, io non lo sono. Mi spieghi da dove viene questa tua convinzione?


Anche il cristianesimo
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
11.09.2020, alle ore 15:49
dsalva:
ENRICO51:
...Quelli sono i testimoni di geova, io non lo sono. Mi spieghi da dove viene questa tua convinzione?


Anche il cristianesimo


Tutte le religioni di tipo cristiano, chi più chi meno.
Ma anche molte religioni atee, dove il demonio è a piacere rappresentato dalla società o da capitalismo, denaro, scuola inadeguata, povertà, degrado, opulenza, buone o cattive compagnie, adesso anche influencer vari ecc... aspetti ovviamente +o- influenti, ma non sufficienti (con poche eccezioni) a deresponsabilizzare una scelta.

PS: non essendo mai in casa la domenica mattina, i Testimoni di Geova mi sono anche molto simpatici e provo tenerezza per la loro costanza e determinazione; potendo scegliere preferisco però i Mormoni ed assimilabili
caccamo2





postato il:
11.09.2020, alle ore 16:57
Che palle ancora andate avanti co sta polemica del piffero?
Ma non vi basta la risposta di enrico?

Demoniaci e' un MODO DI DIRE, non va preso in senso letterale.
Demoniaci e' un MODO DI DIRE, non va preso in senso letterale.
Demoniaci e' un MODO DI DIRE, non va preso in senso letterale.
Demoniaci e' un MODO DI DIRE, non va preso in senso letterale.
Demoniaci e' un MODO DI DIRE, non va preso in senso letterale.
Demoniaci e' un MODO DI DIRE, non va preso in senso letterale.
Demoniaci e' un MODO DI DIRE, non va preso in senso letterale.
Demoniaci e' un MODO DI DIRE, non va preso in senso letterale.
Demoniaci e' un MODO DI DIRE, non va preso in senso letterale.



...
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
11.09.2020, alle ore 17:01
Sinceramente di quello che pensi, desideri, vuoi non me ne frega un cazzo
caccamo2





postato il:
11.09.2020, alle ore 18:07
MB54:
Sinceramente di quello che pensi, desideri, vuoi non me ne frega un cazzo

buon per te, non ho certo bisogno dell'approvazione di teste vuote.



...
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
11.09.2020, alle ore 21:54
Mi chiedo perchè le stronzate che dite voi vanno prese come modo di dire le cose che diciasmo Noi, vanno prese sempre come offese.

A me sembra che più di qualcuno viva su un altro pianeta.

Questa è la Terra, con un genere umano, animale mammifero evoluto (dicono).

Ognuno diverso dall'altro, come aspetto, modo di esprimersi e modi di fare..

Ah già, c'è quello che vuole tutti uguali....



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
11.09.2020, alle ore 22:30
FrancoGual:
Mi chiedo perchè le stronzate che dite voi vanno prese come modo di dire le cose che diciasmo Noi, vanno prese sempre come offese.



Però tu hai scritto voi minuscolo e Noi maiuscolo.... lo dico alla maestra... ecco

segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale