home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Tesla e 5g, due cose di cui non avevamo bisogno Â
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
21.04.2019, alle ore 22:07
dsalva:
... non hai le facoltà mentali..sparisci...stupido come la merda....
non so ma non credo sia molto educato, anche se ritieni di essere stato 'provocato'.

Ma poi non capisco, se sei dipendente.... perché te la prendi così tanto...


Io sono molto educato e quindi rispondo sempre. lui da dell'incapace, si becca dell'ignorante, non vedo dove stia il problema.
ed e' curioso che intervieni solo ora per dire la tua dopo aver abbandonato la discussione in prima pagina per mancanza d'argomenti.



...
dsalva





postato il:
22.04.2019, alle ore 12:36
caccamo2:
dsalva:
... non hai le facoltà mentali..sparisci...stupido come la merda....
non so ma non credo sia molto educato, anche se ritieni di essere stato 'provocato'.

Ma poi non capisco, se sei dipendente.... perché te la prendi così tanto...


Io sono molto educato e quindi rispondo sempre. lui da dell'incapace, si becca dell'ignorante, non vedo dove stia il problema


Sinceramente non mi è molto simpatico ma se leggi bene e con calma non ti ha dato dell'incapace e secondo me ha semplicemente ribadito delle semplici leggi di mercato o?
Il problema si pone quando rispondi in modo eccessivamente agressivo con insulti abbastanza volgari, non è educato, se non ti va a genio qualcuno basta ignorarlo.

caccamo2:
ed e' curioso che intervieni solo ora per dire la tua dopo aver abbandonato la discussione in prima pagina per mancanza d'argomenti.


Chi ha detto che ho abbandonato? Per me è solamente un problema abbastanza temporaneo e limitato.... tu ci stai facendo un palco.... ricordati che sei dipendente, quindi dipendi dalle scelte di altri, rilassati.
E poi non mi risulta che devo chiederti un permesso sul quando e come intervenire ma evidentemente...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale