home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Dubbi e sospetti sul vaccino Astrazeneca
     
Autore Messaggio opzioni
ENRICO51





postato il:
15.03.2021, alle ore 11:16
FrancoGual:
Io non mi vaccino, lo sputnik è Russo, quindi COMUNISTA, ci saranno sicuramente microchip all'interno per controllarmi e farmi diventare COMUNISTA.
Aspetto un vaccno con effetti collaterali DESTRORSI.
Che non contene chip e non mi possano tracciare quando vado al cesso...
Strano che nessuno ne ha parlato.


































Muahahahahaha


Stai scherzano o sei di quelli che pensano davvero al microchip iniettato col vaccino?



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
15.03.2021, alle ore 12:35
Se mi fanno scegliere, gradirei quello che ha anche la funzione telepass per autostrade...

se poi si riesce anche a far funzionare bancomat e documenti butto via il borsello...



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
ENRICO51





postato il:
15.03.2021, alle ore 13:15
gironico:
Se mi fanno scegliere, gradirei quello che ha anche la funzione telepass per autostrade...

se poi si riesce anche a far funzionare bancomat e documenti butto via il borsello...


Quelli più costosi hanno più funzioni, naturalmente.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
still



[pagine pubblicate]

postato il:
16.03.2021, alle ore 13:28
Quello che mi hanno fatto faceva parte dei lotti sospesi. Finora solo dolori muscolari, un po' di febbre (e relativa tachipirina) e basta. Staremo a vedere che succede


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
schottky





postato il:
20.03.2021, alle ore 06:51
AstraZeneca è stato "sdoganato" avanti con AstraZeneca in tutta Europa.
Qui però bisogna soffermarci a considerare se la decisione sia più "scientifica" o più "politica". La mia opinione propende più per la seconda ipotesi, il ragionamento è semplice, un dato scientifico di base, che è stato dato come motivazione per la decisione dell'EMA è innegabile "è più alto il rischio della non vaccinazione che la vaccinazione con AstraZeneca" però è anche vero che esistono altri vaccini e una decisione puramente scientifica che segue il principio di precauzione avrebbe consigliato di usare gli altri, la parte politica inizia qui e si comprende che la decisione europea è basata sulle difficoltà che ha l'UE nelle consegne degli altri vaccini.
Non credo che sia del tutto estranea anche una parte di decisione "economica", basta fare un esempio, per vaccinare 60 milioni di Italiani con AstraZeneca si spende meno di 100 Milioni di Euro, Per uno dei vaccini americani a mRNA ci vuole circa un miliardo.
Circa la questione poi vi sono dei fatti e delle dichiarazioni veramente ridicole "l'incidenza delle trombosi sui vaccinati con AstraZeneca è più bassa che nella media della popolazione", vuol significare che abbiamo trovato una nuova applicazione per il vaccino, lo possiamo usare per "proteggere" la popolazione dalle trombosi
E che dire della decisione dei francesi, fino ad ieri sul foglietto illustrativo di AstraZeneca era "sconsigliato" ai maggiori di 55 anni adesso in Francia è ripreso l'uso di quel vaccino ma "riservato" ai maggiori di 55 anni



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
still



[pagine pubblicate]

postato il:
20.03.2021, alle ore 08:03
sarà anche stato sdoganato, io ho fatto il vaccino domenica scorsa, non ho più febbre ma non sto in piedi, ieri ho dovuto chiamare il medico perchè ho i battiti cardiaci a 48. mi ritengo fortunato per il fatto che lavoro da casa e quindi non devo uscire perchè sarebbe stato impossibile, mi sarei dovuto mettere in malattia, ovviamente con tanto di trattenuta brunetta...


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.03.2021, alle ore 09:27
Dubbi e sospetti ne ho anch'io ma su un piano molto più generale. Quanto ad AstraZeneca, è un vaccino un po' più rognoso ma anche gli altri avranno degli effetti collaterali, venduto a buon prezzo ma sorgente di preziosi 'big data' in forza di contratti mai del tutto svelati.
Complotti, truffe internazionali? Ci saranno pure, ma per me basta il normale flusso e riflusso della storia umana: ci siamo stancati prima della religione, poi anche del razionalismo, adesso abbiamo bisogno di credere in qualcosa, ecco arrivare una miscela esplosiva di pandemia e diritto alla salute.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
schottky





postato il:
20.03.2021, alle ore 09:35
Non ho alcun dubbio o sospetto, ho solo raccontato come vedo io la situazione, peraltro molto chiara.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
caccamo2





postato il:
20.03.2021, alle ore 12:05
pippodue:
Dubbi e sospetti ne ho anch'io ma su un piano molto più generale. Quanto ad AstraZeneca, è un vaccino un po' più rognoso ma anche gli altri avranno degli effetti collaterali, venduto a buon prezzo ma sorgente di preziosi 'big data' in forza di contratti mai del tutto svelati.
Complotti, truffe internazionali? Ci saranno pure, ma per me basta il normale flusso e riflusso della storia umana: ci siamo stancati prima della religione, poi anche del razionalismo, adesso abbiamo bisogno di credere in qualcosa, ecco arrivare una miscela esplosiva di pandemia e diritto alla salute.

di nuovo col virus creato in laboratorio?
Ma che problemi hai santo cielo



...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.03.2021, alle ore 12:26
Leggi Tolstoj. Magari anche Leopardi. Non ci sono moventi, non ci sono protagonisti, è tutto un fenomeno naturale.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale