home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Mascherina obbligatoria all'aperto ma non al chiuso
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
29.11.2021, alle ore 20:27
gironico:
Dopo aver dimostrato, tu e quell'altro, di essere totalmente incapaci di informarvi


insieme al restante 87% di over 12 in questa nazione....

smettete di partecipare a questa discussione.


calma con gli ordini leoncino da tastiera.... non sei nessuno per darmi o dirci cosa dobbiamo o no dobbiamo fare.

Ti faccio notare che stai facendo propaganda no-vax.... in piena quarta ondata....

Giusto per farti capire chi sei....

Se agli admin stà bene questa propaganda no-vax e al titolare di grix.... rimango inorridito io per i 133k morti....

Mi viene il vomito a leggerti....




oh mio dio aspetta che adesso arriva la digos e chiude il sito perche' ho postato notizie VERE di articoli di testate giornalistiche.




...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
29.11.2021, alle ore 20:33
Uno può vaccinarsi per solidarietà col prossimo, se è convinto di una certa teoria.
Ma uno potrebbe anche non vaccinarsi per protesta-solidarietà specialmente coi bambini se è convinto di un'altra teoria.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
still



[pagine pubblicate]

postato il:
29.11.2021, alle ore 20:59
In una discussione come questa da qualunque parte ci si schieri si finisce sempre per essere etichettati.
Io normalmente sono contrario ai farmaci in generale. Però i figli hanno sempre fatto tutti i vaccini previsti. A marzo ci hanno proposto di fare il vaccino, non ero troppo d'accordo ma il numero di contagiati era alto e noi avevamo un sacco di classi con positivi al covid quindi decisi di fare il vaccino. Astrazeneca, proprio quello che il giorno dopo che lo feci fu sospeso da AIFA. Sono stato abbastanza male, pressione e battiti precipitati, febbre a 39 per due giorni, dolori vari. Decisi quindi in accordo col mio medico di non fare il richiamo. Poi arrivò l'obbligo e quindi la scelta era lavorare o stare a casa senza stipendio. La seconda per me non è praticabile, quindi visto che nel frattempo iniettavano Pfizer e tutti quelli che conosco e lo hanno fatto non hanno avuto effetti ho deciso di fare questa benedetta seconda dose. A parte un dolorino muscolare al braccio nessun'altro sintomo, tutto ok. Lo stesso vaccino hanno fatto entrambi i figli, mia moglie ha fatto la prima dose e la prossima settimana la seconda, nessuno di noi ha avuto nulla. Non sono entusiasta di questo ma se vaccinarsi vuol dire avere minori probabilità di contrarre il covid in forma grave perché non farlo. D'altro canto dove lavoro continuiamo ad avere ogni giorno positivi che finiscono in quarantena e quindi preferisco avere quel minimo di protezione che per poca possa essere, c'è. Per il resto continuo ad indossare mascherina, usare il gel, tenere il distanziamento e non frequentare se non perché necessario luoghi affollati, bar, ristoranti ecc. Poi prima o dopo bisogna passare oltre, quando sarà la mia ora non mi tirerò indietro ma non vorrei farlo con rimorso che potevo fare qualcosa e non lo ho fatto



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
caccamo2





postato il:
29.11.2021, alle ore 21:07
still:
Decisi quindi in accordo col mio medico di non fare il richiamo. Poi arrivò l'obbligo e quindi la scelta era lavorare o stare a casa senza stipendio.

Ma come scusa, giro e roberto dicono che c'è l'esenzione, sarà mica una balla?




...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
29.11.2021, alle ore 21:41
Si ricorda che l’esenzione da vaccino, con validità alternativa al Green pass, può essere rilasciata – ai sensi di quanto previsto dalla Circolare 0035309-04/08/2021 del Ministero della Salute – ai soggetti che per condizione medica non possono ricevere o completare il ciclo di vaccinazione per ottenere una certificazione verde. Le certificazioni di non vaccinabilità continueranno a essere rilasciate in formato cartaceo.
caccamo2





postato il:
29.11.2021, alle ore 22:25
rcc.roberto:
Si ricorda che l’esenzione da vaccino, con validità alternativa al Green pass, può essere rilasciata – ai sensi di quanto previsto dalla Circolare 0035309-04/08/2021 del Ministero della Salute – ai soggetti che per condizione medica non possono ricevere o completare il ciclo di vaccinazione per ottenere una certificazione verde. Le certificazioni di non vaccinabilità continueranno a essere rilasciate in formato cartaceo.


Si bravo hai fatto il compitino, quindi NON HAI DIRITTO AL GREEN PASS, e quindi non puoi accedere ai servizi perché ti voglio vedere a convincere il ristoratore o il gestore del cinema che il cartaceo è valido se non lo può verificare con verifica c19.
Ma tanto l'esenzione non esiste, non la fanno a nessuno in via definitiva, è solo temporanea e prima o poi ti devi vaccinare.



...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
29.11.2021, alle ore 22:36
caccamo2:
... quindi NON HAI DIRITTO AL GREEN PASS... .


A me questo sembra ITALIANO

con validità alternativa al Green pass,


ALTERNATIVA cosa vuol dire?

E qui chiudo perché con te è assolutamente possibile fare un discorso concreto.

Saluti...

dimenticavo... Si Si, hai ragione tu come sempre
caccamo2





postato il:
29.11.2021, alle ore 22:56
rcc.roberto:
pippodue:
C'è anche da dire che uno può dichiarare dei problemi ma intanto perde il green pass e il lavoro, poi si vedrà.


Anche questo non è vero, chi ha problemi è esonerato dalla vaccinazione... anche per lui/lei è importante che si vaccinino tutti gli altri.

Certo che ho ragione.
Hai contraddetto pippodue dicendo che non è vero che non hai diritto al green pass.
Il certificato di esenzione vale NULLA perché non è verificabile.
Non è mica colpa mia se fanno le cose fatte a cazzo di cane eh.



...
ax77





postato il:
30.11.2021, alle ore 00:25
Al momento la cosa migliore da fare e', ahime', evitare contatti, adoperare mascherine dovunque e disinfettarsi le mani.
E poi sperare che i vaccini funzionino, in chi li ha fatti.
Per le esenzioni: leggendo la circolare, di fatto la rendono inapplicabile. Finche' i vaccinatori avranno lo scudo penale vaccineranno chiunque, se lo scudo penale verra' tolto allora forse qualche domanda se la faranno.



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
ax77





postato il:
30.11.2021, alle ore 00:27
gironico::
Come giustamente fa notare Roberto, c'è l'esenzione con tanto di gree-pass per persone con problemi che non se lo possono fare. Lo valuta un medico.



io sono stato valutato perfettamente idoneo (ho anche un certificato scritto).



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale