home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Un piccolo dono per la community.
     
Autore Messaggio opzioni
granchio





postato il:
14.02.2012, alle ore 12:05
Davvero lungimirante da parte tua e gentile a condividerlo con tutti noi!
Mi associo al coro di complimenti piovuti sul tuo topic e invito gli altri e condividere!!!!
gabriel57





postato il:
27.02.2012, alle ore 15:51
Bravo!
Aggiungo che utile sarebbe integrarlo nel sito coma gia' fatto presente FrancoGual premettendo che prima di questo servirebbe un forum secondo gli standard moderni.
Nulla toglie a questo bel lavoro!
ArTi





postato il:
09.03.2012, alle ore 18:54
Grazie granchio e gabriel57.

Ricordo bene la prima volta che sono capitato in questo forum, anacronistico è il primo aggettivo che ho pensato. Poi però, leggendo e leggendo i vari post, l'aggettivo è svanito, perché quel che conta, come in tutte le cose, è il contenuto.
Però, se entrando qui la prossima volta mi venisse in mente l'aggettivo veloce sarebbe cosa gradita :-)
ArTi





postato il:
22.05.2012, alle ore 23:58
Salve.

Ho arrotondato un paio di spigoli a RssReaderPlus.

http://www.webalice.it/vcinotti/prj/rssreader/rssreaderplus.…

Saluti.

P.S. Se vi fa piacere condivido anche ChromiumGrix, ma se non lo gradite non vi inalberate per un nonnulla.
leanto





postato il:
23.05.2012, alle ore 20:23
spettacoloooooooooooooooooooooo!!!!!


LA LOGICA E LA MIA VITA!
ragiona2011





postato il:
04.06.2012, alle ore 23:07
P.S. Se vi fa piacere condivido anche ChromiumGrix, ma se non lo gradite non vi inalberate per un nonnulla.


illuminaci, che roba è?



se questo è un messaggio di vendita, spedisco solo con raccomandata o corriere (tracciabili).
----------------------------------------------
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose, ma non funzionano.
cece99





postato il:
18.06.2012, alle ore 17:06
potresti fare una versione x noi poveri mac user?
Sysko




una ogni 10 livelli


postato il:
25.06.2012, alle ore 00:23
davvero molto bello!complimenti!
vince48





postato il:
08.07.2012, alle ore 07:56
La risposta è semplice, scaricalo e vedi, però lo so che siete comprensivi.

Fatto sta che ho sposato una filosofia, quella di capire se mi serve davvero quel programma prima di infilare ulteriori file nel già incasinato pc, cosi mi perdonerete se prima di scaricarlo vi chiedo cosa è questo software e cosa serve, non mi vergogno dire che ho letto quasi nulla, e in quel poco tanti complimenti, indi è scattata la curiosità.

Grazie.



Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni.
Odio gli indifferenti, l’indifferenza è il peso morto della storia.
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
Più si è vicini a Vince più aumenta lo sconcerto :)
Sysko




una ogni 10 livelli


postato il:
09.07.2012, alle ore 22:13
vince48:
La risposta è semplice, scaricalo e vedi, però lo so che siete comprensivi.

Fatto sta che ho sposato una filosofia, quella di capire se mi serve davvero quel programma prima di infilare ulteriori file nel già incasinato pc, cosi mi perdonerete se prima di scaricarlo vi chiedo cosa è questo software e cosa serve, non mi vergogno dire che ho letto quasi nulla, e in quel poco tanti complimenti, indi è scattata la curiosità.

Grazie.


Infatti la risposta è semplice: "scaricalo e vedi".

Ma sono davvero comprensivo stasera. Il programma serve per tenere sotto controllo i nuovi articoli, ma visto che sei qui solo per blaterare non ti servirà a nulla questa utility.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale