home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Magnetoterapia Nuova Elettronica
     
Autore Messaggio opzioni
ax77





postato il:
15.02.2020, alle ore 22:18
agric:
Non intendevo questo.
Non giudico, ognuno è libero di fare quel che vuole
Ma se un medico non uno solo e non ciarlatani, ti consigliano di usare magnetoterapia e scopri che in fondo come dice Gironico sull'effetto placebo, l'ha si può inserire nell'elenco, allora a me girano i co...Oni perché saperlo mi avrebbe potuto permettere di valutare scelte diverse sullo strumento da utilizzare senza spendere un capitale.


Ciao agric, scusa se mi permetto.
Anzitutto spero che tua madre stia un po' meglio, comunque se posso vorrei chiederti di dove sei, scrivimi pure in privato: attenzione, non vorrei che pensassi che ti chiedo soldi o che. Assolutamente no, però forse posso fare qualcosa in maniera gratuita (anche perchè le macchine che facevamo in azienda non sono più in produzione, quindi non ho interessi economici). Chiedi ad icetrap se il consiglio della magneto che gli diedi anni fa fu valido o meno per frattura del femore.
Posso dire solo di non generalizzare: bisogna capire che magnetoterapia avete effettuato, con quali frequenze, durata, intensità di campo (che va misurata, non semplicemente letta sul display)... guarda che non è banale.



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
caccamo2





postato il:
16.02.2020, alle ore 10:18
ax77:
Ciao agric, scusa se mi permetto.
Anzitutto spero che tua madre stia un po' meglio, comunque se posso vorrei chiederti di dove sei, scrivimi pure in privato: attenzione, non vorrei che pensassi che ti chiedo soldi o che.

non gli chiedi soldi ma rischi di fargliene comunque spendere altri inutilmente per comprare la macchina che dici tu, anche se poi il risultato sara' uguale.
ax77:
Assolutamente no, però forse posso fare qualcosa in maniera gratuita

qualcosa in maniera gratuita lo fa gia' il suo medico non c'e' bisogno di te.
ax77:
(anche perchè le macchine che facevamo in azienda non sono più in produzione,

oh no! chissa' come mai, adesso come faremo...
ax77:
quindi non ho interessi economici

non essere piu' in produzione non significa non avere interessi economici, anzi, di solito piazzare le macchine e i ricambi non ancora venduti sono un grande interesse per svuotare il magazzino e fare cassa.
ax77:
Posso dire solo di non generalizzare: bisogna capire che magnetoterapia avete effettuato, con quali frequenze, durata, intensità di campo (che va misurata, non semplicemente letta sul display)... guarda che non è banale.

no beh questa adesso devi spiegarla, un paziente dovrebbe misurare lo strumento prima di usarlo? A quale scopo poi? Non abbiamo gia' spiegato che non esiste alcuna interazione nemmeno dentro campi di svariati tesla?

Dateci un taglio, siamo nel 2020 la gente non e' piu' cosi' cogliona.



...
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
16.02.2020, alle ore 12:44
Però occorre4 dire che la gente ha anche ormai capito che l'obiettivo delle grandi case farmaceutiche non è la salute del cittadino ma bensi il massimo profitto, per loro, l'ideale è avere im massimo numero di malati.
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
16.02.2020, alle ore 13:05
effetto placebo oppure no, questo è il problema...

Cose che la scienza ancora non riesce a dimostrare.... io la chiamo fede.

E' un pò come la religione, non si può provare scientificamente che esista e neanche che non esiste.

Ognuno crede in quello che vuole...

A me personalmente, rimane difficile credere che ci ha creato una forza misteriosa.... forsa all'epoca, prima di molti studi che si sono sviluppati era la risposta più semplice da dare....

Un pò come la fiamma che in antichità sicredeva che andasse verso l'alto guardando gli dei.... poi si è scoperto che l'aria calda è più leggera della fredda....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
ax77





postato il:
16.02.2020, alle ore 18:11
Caccamo, non preoccuparti che ne voglio soldi né gliene faccio spendere.
Il bello è che non avendo interessi economici sono libero di dargli dei consigli, sui quali può confrontarsi coi suoi ortopedici.
Le macchine non sono in produzione? Certo, non è un problema tuo.



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
16.02.2020, alle ore 18:22
per caccamo
Beh, potrebbero essere materiali destinati all'alienazione, con i problemi annessi e connessi co sta storia di rifiuti speciali.
Potrebbe costare meno fare un kit di materiali che buttarli.
Io credo ancora all'amicizia disinteressata, ho più difetti che pregi, ma ci credo.

P.S.
Non è che in azienda buttate via componenti 'obsoleti'? :-)



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
16.02.2020, alle ore 19:24
ax77:
sono libero di dargli dei consigli, sui quali può confrontarsi coi suoi ortopedici.

la tua opinione al pari di quella di un ortopedico, lol



...
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
16.02.2020, alle ore 19:41
Evidentemente a nessuna casa framaceutica interessa verificare se la cosiddetta magnetoterapia abbia efficacia in ambito medico, intendo test seri con grupo di controllo, insomma, come si fa con i comuni farmaci.
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
16.02.2020, alle ore 19:45
In quanto agli ortopedici, ricordo cher alcuni sono finiti in televisione, e non certo per la loro competenza.
caccamo2





postato il:
16.02.2020, alle ore 19:52
hnjmkl:
Evidentemente a nessuna casa framaceutica interessa verificare se la cosiddetta magnetoterapia abbia efficacia in ambito medico, intendo test seri con grupo di controllo, insomma, come si fa con i comuni farmaci.

ma non diciamo stupidaggini, le macchine vendute per la magnetoterapia sono molto semplici e poco costose da produrre tutti hanno interesse a venderle, e tutti vorremmo che funzionasse ma non e' cosi', i test sono gia' stati fatti e non c'e' alcun complotto per bloccare la ricerca medica da parte delle case farmaceutiche.



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale