home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


alimentatore stabilizzato (problemi)
     
Autore Messaggio opzioni
acilde




una ogni 10 livelli


postato il:
18.06.2022, alle ore 12:20
acilde:
amplificatore hifi LX 114 modifica
.......
con una ulteriore modifica ho fatto piccolo pcb formato francobollo
ho ottenuto questi risultati e siamo al limite prima inizi il clipping

THD @ 42W/8ohm : <0.003% 100Hz , =< 0.0016 % 1kHz ,< 0.006% 5khz , < 0.013 %8khz , < 0.021 %10khz


precisazione:
i risultati della distorsione sono al simulatore,

il pcb per attuare la modifica lo devo ancora montare
appena provo la modifica nella realtà posto qualche foto magari



clikka sulle mie stelline per vedere i miei progetti
I motori di ricerca sono tuoi amici( G0o9\e non proprio...) , usarli prima di chiedere non sarebbe male.
La terra è l'aereo che ci trasporta nel cielo
ma dal quale non possiamo scendere (almeno per ora) , perchè danneggiarlo?
acilde




una ogni 10 livelli


postato il:
07.07.2022, alle ore 19:03
milgiorato la modifica a lx114 ,
il simulatore ora mi da questi risultati a 62V di alimentazione:
THD @ 42W/8ohm : <0.001% 50Hz , <0.0016% 100Hz , =< 0.0016 % 1kHz ,< 0.002% 5khz , < 0.005 % 8khz , =<0.007 % 10khz

se a qualche possessore di lx114 interessa la nuova versione gli passo lo schema



clikka sulle mie stelline per vedere i miei progetti
I motori di ricerca sono tuoi amici( G0o9\e non proprio...) , usarli prima di chiedere non sarebbe male.
La terra è l'aereo che ci trasporta nel cielo
ma dal quale non possiamo scendere (almeno per ora) , perchè danneggiarlo?
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale