home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Mercatino
Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.


I migliori negozi di elettronica on line
     
Autore Messaggio opzioni
Mich392





postato il:
13.08.2011, alle ore 04:03
di negozi audio online in italia non ne conoscete?
altoparlanti, schede finali di potenza, radiatori passivi
esistono ditte che ti fanno anche pannelli di alluminio personalizzati?
grazie!



La gente non ha quello che si merita, ha quello che gli capita.
bias





postato il:
06.11.2011, alle ore 14:28
io suggerisco Banzaimusic.com veramente ottimo ti fanno anche un trasformatore o induttanza su misura spedizione 24h a 7 € max pagamento no contrassegno.

provato ottimo veramente
nike89





postato il:
19.02.2012, alle ore 23:38
Ciao ragazzi, io generalmente vado in un negozio a Napoli, si chiama CEL. E' molto ben fornito e anche abbastanza economico. Poichè generalmente mi ci reco di persona non vi so dire qualcosa a riguardo dei tempi di spedizione. Comunque sul sito ne dovrebbe parlare.

http://www.cel-na.com
MISTERSOUND89





postato il:
26.03.2012, alle ore 11:00
WWW.GFELETTRONICA.ORG tutto sui led! MADE IN SICILY
MISTERSOUND89





postato il:
26.03.2012, alle ore 11:01
http://www.Gfelettronica.org ora è clikkabile xD
MISTERSOUND89





postato il:
16.05.2012, alle ore 14:33
http://www.ledlight-shop.it e-commerce sul mondo dei LED tutto a prezzi davvero ottimi!
leanto





postato il:
18.05.2012, alle ore 09:01
Alan_Ford:
Johnny, hai ragione sul collegamento, me ne sono completamente dimenticato. Rimedio subito:

http://www.elettronica-hobby.com/catalog/index.php
http://www.ieshop.it/
http://www.electronic.it

Non ho rimesso Esco perché lo hai linkato tu.

Proposta per gli admin: visto che questo post può essere utile a molti, e visto che inevitabilmente finirà in fondo diventando così invisibile, non sarebbe possibile metterlo come importante in cima agli altri?


non è grave postare lo stesso sito da utenti diversi,anzi è la prova che è un buon sito....ciao



LA LOGICA E LA MIA VITA!
leanto





postato il:
18.05.2012, alle ore 09:21
paolobi:
Oggi sono abbastanza inc....to perchè forse non mi assumono dove lavoro, dopo un anno e mezzo di promesse ... Purtroppo i 20 anni sono un ricordo molto lontano...
Così mi sono sfogato ed ho "compattato" questa discussione in una tabella word per mia comodità.
Vorrei metterla a disposizione di tutti ma non sono riuscito a caricarla sul sito in modo da mettere un link. Qualcuno mi sa dire come mi conviene fare?
Non so se gli amministratori hanno la possibilità di gestire in modo diverso queste tabelle in modo che ognuno possa dare il suo contributo ed al tempo stesso sia facile da consultare.
Purtroppo, pur essendo programmatore, ho poca esperienza in siti web, posso solo "lanciare un sasso nello stagno": sarebbe interessante una sezione di "incontro" mirata.
Per esempio "Andiamo alla fiera di ....", con i tempi che corrono sarebbe interessante per dividere le spese del viaggio. Sapendo chi abita nella propria zona (per chi vuole comunicarlo) si potrebbe migliorare la collaborazione.
Spero di non aver detto troppe cavolate per colpa della mia inc....tura!

In riferimento a cselettronica confermo che hanno ottimi prezzi, ordine minimo 130€ + IVA e consegna gratuita e veloce.
Purtroppo un po' alla volta stanno aumentando il numero di pezzi nelle confezioni per ogni componente e quindi un singolo hobbista si trova a dover acquistare quantità industriali, nonostante ciò conviene.
Io ho fatto diversi ordini e ne sto preparando un altro, in attesa di conferma del lavoro!
Ho acquistato moduli audio da http://www.tendaelectronics.com, cartucce (con chip) per stampante da http://www.eurocartuccia.it e mi sono trovato bene.


e se voglio comprare una decina di condensatori un display alfanumerico ed una decina di hcf... per una spesa di 40 euro che faccio compro materiale anche se non ne ho bisogno soltanto per raggiungere il limite minimo dei 130 euro??? per quanto mi riguarda non è un buon sito a meno che non devi superare il limite dei 130 eur.



LA LOGICA E LA MIA VITA!
leanto





postato il:
18.05.2012, alle ore 09:32
per quanto mi riguarda,il RE dei RE come prezzi e velocità di spedizione e questo http://www.gpecsrl.net/ per i prezzi secondo mè è imbatibile limite minimo di spesa 30 euro. e quest'altro http://www.webtronic.it/pg/101.aspx/Componenti-Attivi/1.aspx… senza limite di spesa minima, v elocissimi in 3 giorni arriva tutto i prezzi un pò superiori al sito di cui sopra...ma entrambi affidabilissimi anzi WEBTRONIC nell'ultimo ordine mi ha inserito in omaggio 2 cd4060 ed un cd4017 con una spesa di 15 euro totali ...chiaramente ho apprezzato!


LA LOGICA E LA MIA VITA!
leanto





postato il:
18.05.2012, alle ore 09:36
johnny:
Ottima idea, però alan, se si riesce è meglio inserire un collegamento, per comodità, così è possibile cliccarci.
Io ci provo perchè non so come si fa :P

http://www.micromed.it/
(Prezzi molto buoni e spedizione dal prezzo onesto. Se si tiene d'occhio ogni tanto capitano ottime offerte. Ma per chi non è molto esperto, stare attenti, avvolte capitano pezzi che è difficile usare, o fuori produzione. Ad esempio l'ultimo ordine, mi sono capitati dei display 4*16 che necessitano di alimentazione negativa. Per uno alle prime armi potrebbe essere un bel casino.)

http://www.esco.it/
(Negozio che vanta molti anni di servizio, e personale "del mestiere".Moltissimo surplus, compresa strumentazione, e roba militare, compresi trasmettitori molto economici, lenti ottiche, parti meccaniche, e prezzi buoni. Ottimo per l'acquisto di serie di componenti, come condensatori, resistenze, etc, questi prodotti di solito gli acquisto qui, buono anche per componenti di difficile reperibilità e magari fuori produzione.)

http://www.webtronic.it/
(Ottimo sito, e con personale competente e disponibile. Tutta componentistica nuova, e ben catalogata. Ci si trova anche molta strumentazione.
Io ho acquistato un'ottimo tester 5+1 funzioni, a un prezzo molto più basso che altrove.
Alcuni componenti che non si riesce a rintracciare, qui potrebbero essere disponibili, come mi è successo.)

http://www.distrelec.it
(Il mio primo fornitore per quasi tutti gli ordini standard. I prezzi sono buoni anche per gli hobbisti. Io acquisto qui le schede presensibilizzate, di ottima qualità e basso prezzo. Compresi prodotti chimici.
Oltre gli 80 euro non si pagano spese, la spedizione è velocissima, il servizio professionale, e oltre ai soliti componenti si può ordinare anche materiale informatico normale e per personale qualificato, ad esempio cavi di collegamento alle periferiche, viti, e tante cose introvabili, ci si trovano compontenti meccanici, cuscintetti, semilavorati, collanti speciali, prodotti chimici introvabili, e poi si parla di una grandissima azienda e non del negozietto di zia Adalgisa.
Avete capito che lo consiglio vero? :D)

Penso sia tutto.
Visto che ci sono, vi faccio una domanda riguardo i negozi.
Ho visto che www.electronic.it è consigliato da questo sito. E' da tempo che lo conosco, si trova molta roba a prezzi ottimi. Ma è già la terza volta nell'arco di un'anno che cerco di ordinare, ma non ci sono mai riuscito, e addirittura non si risponde alle mie mail di richiesta spiegazioni. Boh.


appena cerco di andare su questo sito http://www.micromed.it/ da te segnalato il mio kapersky Antivir mi dice che e infetto e non ci devo entrare solo su questo sito mi fa questa cosa,io per prudenza non ci vado ma appena trovo un web point ci dò un occhiata!



LA LOGICA E LA MIA VITA!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale