home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Redestribuzione al contrario
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
23.11.2020, alle ore 20:02
FrancoGual:
Ho spiegato che non ho mai visto una banca venire a chiederti un presito e quindi TU non puoi decidere il tasso di interesse

e io ti ho spiegato che anche lo stato non ti viene a chiedere i soldi in prestito, se vuoi investire in titoli lo fai altrimenti no.
Il tuo intervento non vale nulla.
FrancoGual:
Poi ho aggiunto che con lo stato delle cose attuale, senza far passare i soldi dalla banca NON puoi fare nulla.
E l'idiota lo ha ribadito come se avessi detto il contrario.

non e' colpa mia se ti contraddici da solo, questo dimostra che ancora una volta sei intervenuto con argomenti fuffa e solo per dare contro a prescindere.
Proprio per pregiudizio.
FrancoGual:
E a mettere da parte il pregiudizio (che avete) della destra e della sinistra politica.
Che quella che voi chiamate sinistra, al governo più volte senza averne il merito, si comporta esattamente come chiunque si siede alla poltrona, ci si resta incollati.

stai farneticando, la manovra che ho criticato e' stata fatta da un governo di sinistra. Avresti dovuto capirlo quando pippodue mi ha dato ragione. Anche questo significa che non hai letto l'articolo e che continui ad accusare gli altri dei tuoi peggiori difetti.

Lascia perdere, mettici una pietra sopra e vai avanti.



...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.11.2020, alle ore 22:33
FrancoGual:
diego, chissà se un giorno in qualche posto di QUESTO mondo potremo mai incontrarci.


Creiamo il club ‘Le vittime di Caccamo’




Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
24.11.2020, alle ore 15:59
diegobincoletto:
FrancoGual:
diego, chissà se un giorno in qualche posto di QUESTO mondo potremo mai incontrarci.


Creiamo il club ‘Le vittime di Caccamo’






Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
24.11.2020, alle ore 18:28
FrancoGual:
diegobincoletto:
FrancoGual:
diego, chissà se un giorno in qualche posto di QUESTO mondo potremo mai incontrarci.


Creiamo il club ‘Le vittime di Caccamo’





Presidente e vicepresidente li avete... prendete caccamo come segretario e siete a posto
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
24.11.2020, alle ore 18:50
Geniale..


Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
25.11.2020, alle ore 09:07
Ovviamente il 'segretario' è a cotimo!

Dobbiamo anche stabilire la data per 'La giornata delle vittime di Caccamo', che ne dici del 15 Agosto?

E' importante che i posteri non dimentichino le nostre sofferenze!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
ENRICO51





postato il:
25.11.2020, alle ore 10:00
Fate tutto tra voi. Mimì, Cocò e .....


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
25.11.2020, alle ore 12:29
ENRICO51:
Fate tutto tra voi. Mimì, Cocò e .....


Libero di partecipare... noi siamo aperti a tutti!

P.S. non offendiamo a prescindere



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale