home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Un piccolo dono per la community.
     
Autore Messaggio opzioni
ArTi





postato il:
18.10.2012, alle ore 00:46
vince48:
La risposta è semplice, scaricalo e vedi, però lo so che siete comprensivi.

Fatto sta che ho sposato una filosofia, quella di capire se mi serve davvero quel programma prima di infilare ulteriori file nel già incasinato pc, cosi mi perdonerete se prima di scaricarlo vi chiedo cosa è questo software e cosa serve, non mi vergogno dire che ho letto quasi nulla, e in quel poco tanti complimenti, indi è scattata la curiosità.

Grazie.

Salve,
qualche giorno addietro, dovendo testare un software, anche se Walter Chiari diceva "lasciamo stare gli esempi perché mia moglie con un esempio è rimasta incinta", tra le altre cose, ho fatto il seguente filmatino come esempio di cosa fa.





In pratica, non passando tutti i giorni da queste parti, scrissi questo programmino per cercare di tenere traccia degli articoli e al tempo stesso velocizzare l'accesso alla lettura.

Per il fatto se questo programmino serve davvero; il mezzo secolo trascorso mi ha insegnato che nella vita nulla è superfluo, ma sono cresciuto (e ancora non ho finito) contando le cose necessarie (o che servono), per la mia vita, con tre dita, e questo software non sta in nessuno dei tre.

Saluti.

Valter.

ilfrankxx




una ogni 10 livelli


postato il:
15.10.2013, alle ore 20:43
Non so se leggi ancora il 3D...
Volevo segnalarti un piccolo inconveniente che in questi giorni viene provocato da un articolo - poker - il quale viene continuamente segnalato come nuovo. Aprendo il file RssReader.grix la riga riferita a tale articolo risulta diversa dalle altre; forse ci sono dei caratteri nascosti nel titolo che causano il problema per un bug del reader.
eBookLuke




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
27.02.2014, alle ore 19:56
Peccato che non posso unirmi ai complimenti…
Per gli utenti Mac e Linux il tuo lavoro è perfettamente inutile.
Non esiste una versione universale in Java, magari utilizzabile anche con i tablet?

Luke



Tanto più che danni non posso fare…
Hobbit95





postato il:
09.10.2014, alle ore 12:05
E' veramente una figata pazzesca !!!!!!!


Non tocca a noi scegliere.
Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.
ArTi





postato il:
13.03.2017, alle ore 16:59
Salve!
Fa piacere ritrovare questa community. Ne è passato di tempo da quel dì. Per me molto, anzi tutto, è cambiato e dire che la vita, il lavoro, la salute, sono stati centrifugati non rende l’idea. Ma va bene cosi, adesso se la salute regge vorrei provare a riprendermi qualche punto fisso, tra questi anche un paio di hobby.
Per togliermi tutta la ruggine informatica accumulata in questi anni proverò a scrivere una nuova app (adesso così si chiamano), più snella e con una grafica adeguata alle nuove tendenze del gusto del senso estetico.
Non posso più accedere allo spazio web che postai nel primo post e non ho ancora capito come cancellarlo quel sito. Comunque, la nuova app la metterò qui http://arti-app.blogspot.com/2017/03/readerfeedgrix.html
A presto.
Ciao e buon giornata.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
13.03.2017, alle ore 20:21
E' un piacere rileggerti, come del resto chiunque apporti valore aggiunto ad una community.
Aspettiamo fiduciosi sviluppi.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
13.03.2017, alle ore 21:35
bentornato ArTi, attendiamo le novità
ArTi





postato il:
22.03.2017, alle ore 00:54
Salve e grazie.

Ho iniziato da qualcosa e se tutto inizia dall'alpha...

Ecco ReaderFeedGrix versione Alpha.

http://arti-app.blogspot.com/2017/03/readerfeedgrix-alpha.ht…

I computer non dovrebbero espodere, al massimo qualche pernacchia.

Finora ho avuto l'occasione di provarla solo su Windows 10, quindi, non so se gira su versioni precedenti.

Dite pure la vostra, vanno bene anche le offese.

Ciao.
LucaBass





postato il:
11.08.2021, alle ore 09:56
Belloo, complimenti
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale