home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


pubblicita' invasiva nel forum
     
Autore Messaggio opzioni
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 19:52
Anche su altro pc.... nessuna pubblicità sui tread del forum,

solo a monte pubblicità di skoda

e a valle di jlcpcb



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
caccamo2





postato il:
19.03.2019, alle ore 20:13
Confermo che con cookie freschi si vede tutto regolare anche senza adblock. Quindi a questo punto suppongo che i permessi per i banner vengano incrementati col tempo, dubito sia involontario, ma ad ogni credo sia opportuno controllare la classificazione dei cookie in merito alla durata.
Se devono essere permanenti allora devono essere sempre validi, altrimenti ci va la scadenza o vanno tolti.



...
still



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 20:39
Io con adblock browser su Android vedo solo quello in alto a destra e jlcpcb in fondo, il resto tutto pulito. Ho provato ad entrare con chrome, un delirio


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
germano_elettronico





postato il:
19.03.2019, alle ore 20:44
Confermo che anch'io ho gli stessi problemi.
WIN10 e firefox Quantum 65.0.2
germano_elettronico





postato il:
19.03.2019, alle ore 20:54
Adesso ho cancellato i cookies di Firefox e i banner sono spariti.
Vi faccio sapere se ho risolto.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 20:54
caccamo2:

Mi stai chiedendo davvero se ho provato a leggere una discussione risolta da me stesso?
Comunque riguarda il contenuto degli ads, non la quantita'.



E io come faccio a sapere che -l'hai risolta da te stesso? - se cambi nome ogni 10 minuti…..
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 21:03
Da smartphone Android ho problemi di pubblicità....


La vita è troppo breve per bere vini mediocri
schottky





postato il:
20.03.2019, alle ore 08:51
Le pubblicità sono chiaramente richieste e comunque accettate dagli amministratori del sito, che ricevono danaro in cambio.
Quindi indubbiamente con le pubblicità che appaiono su grix grix ci entra eccome.
Ovviamente con i software antiadaware si riescono a bloccare le pubblicità, e chi dice che non le vede, almeno inconsciamente ha installate utilità di questo tipo.

Nel caso di un forum come il nostro, la questione si fa spinosa, infatti i soldi guadagnati con le pubblicità sul sito servono a mantenerlo, usando software di blocco blocchiamo le pubblicità, ma contestualmente danneggiamo il forum.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
20.03.2019, alle ore 08:59
schottky:
Le pubblicità sono chiaramente richieste e comunque accettate dagli amministratori del sito, che ricevono danaro in cambio.

E qui metterei una profonda distinzione tra gli AMMINISTRATORI che citi e gli ADMIN che non ricevono sicuramente nulla.

Per quanto riguarda il resto, hai ragione, però non come quello mostrato da caccamo, altrimenti, come dice gironico
Un po' di pubblicità ci stà, ci deve stare per tamponare economicamente qualcosa. Se viene seppellito il sito di pubblicità in ogni tread, penso sia un investimento poco duraturo nel tempo... l'utente si rompe e cambia forum.
germano_elettronico





postato il:
20.03.2019, alle ore 20:24
Attualmente, dopo aver eliminato i cookies, non ho piu' nessun banner.

saluti
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale