home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


COVID19 e superiore interesse del minore
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
18.09.2020, alle ore 20:25
caccamo2:
FrancoGual:
Nella mia profonda ignoranza, mi pare che Cottolengo sia un cognome, e vada scritto con la C maiuscola.

https://www.treccani.it/vocabolario/cottolengo/#:~:text=%…).,per%20disabili%20psichici%20e%20fisici.
Treccani:
cottoléngo s. m. [dal nome di s. G. B. Cottolengo (1786-1842), fondatore a Torino della Piccola casa della divina Provvidenza (detta poi anche Ospedale Cottolengo)] (pl. -ghi). – 1. fam. Per antonomasia, istituto per disabili psichici e fisici. 2. scherz. Ambiente con persone di scarsa vivacità intellettuale.

la vedi la c minuscola o vuoi un ingrandimento?
Succede a tutti i nomi propri utilizzati in altri contesti, che ci vuoi fare, l'italiano non fa per te evidentemente.
FrancoGual:
tuttavia trovo squallido

ok boomer, me ne faro' una ragione.
FrancoGual:
più sfortunato di ... di me.

opinabile.

!!!11!!!UNO11!!!ventidue!!!45%&&!


Non ti arrampicare, gran pezzo di merda, ripeto usare chi ha avuto sfortuna nella vita, anche come modo di dire, lo trovo squallido, sei e resti un gran pezzo di merda.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
18.09.2020, alle ore 20:49
FrancoGual:
Non ti arrampicare, gran pezzo di merda, ripeto usare chi ha avuto sfortuna nella vita, anche come modo di dire, lo trovo squallido, sei e resti un gran pezzo di merda.

lol, disse quello che
<porti chiusi!>
<aiutiamoli a casa loro>
<tutti falsi invalidi>
<basta assistenzialismo>
<se l'e' andata a cercare>
<no donne al potere>.

Sculta n'attimo, quale parte non ti e' chiara della definizione numero due?
Treccani:
Ambiente con persone di scarsa vivacità intellettuale.

do you know, <eponimi>?
do you know, <modi di dire> ?

Ah no e' vero! Mi ero dimenticato che non concepisci i modi di dire, probabilmente sei ancora li che cerchi i demoni di enrico assieme a quell'altro.

Oggi ero in Pullmann e mentre faceva Diesel trascrivevo con una Biro da un libro in Braille. Ahahahahah dio santo che degrado.



...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.09.2020, alle ore 09:25
caccamo2:

sicuro e' colpa mia guarda, se vuoi discutere con qualcuno che ti capisca ti suggerisco il cottolengo, li sono piu' al tuo livello.


E tu sei quello che dovrebbe proteggere i deboli?

Usare il nome di un'istituzione che si occupa del più deboli tra i deboli in modo derogativo non ti fa onore e smentische le tue dichiarazioni precedenti in merito.

Sei solo parole, parole, parole....
e quello che è peggio, NIENTE FATTI!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
ENRICO51





postato il:
19.09.2020, alle ore 09:25
FrancoGual:
caccamo2:
.... sono i lavoratori che creano lavoro, .....


Che questa come stronzata del secolo non scherza...
Il lavoratori lo eseguono il lavoro.. non lo fanno..
Io faccio l'operaio non significa che costruisco operai.. eseguo il lavoro di operaio, secondo direttive (giuste o no) del DATORE di lavoro, quello che lo CERCA e lo FA FARE.
Certo che sei ottuso, stupido e formato da vero 'figlio unico' (sfruttato, malapagato e frustrato.. ) Rino Gaetano


In basso vola la merla, in alto vola la pica, dice una canzone popolare abruzzese ed il tuo modo di pensare è davvero basso. Il lavoro lo crea il mercato, il mercato è mosso dai consumi ed i consumatori siamo tutti noi lavoratori. Quindi, senza consumi non c'è mercato, senza mercato non c'è lavoro. Semplice no, lo capisce anche un bambino. Solo tu la definisci 'stronzata del secolo'.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.09.2020, alle ore 10:11
Forse a causa della tua limitata esperienza in merito ma le cose non funzionano così.
Quelle sono frasi da libro di testo che rimangono tali.

Tu puoi avere tutta la domanda del mercato che vuoi e tutti i lavoratori, manca chi porta gli ordini fatti dai clienti (domanda) ai lavoratori (azienda produttiva).
Dimentichi anche che c'è MOLTISSIMA concorrenza, spesso sleale che usa tutti i mezzi più subdoli per portarti via gli ordini (corruzione ecc.).

Il mondo ideale che sognate voi non esiste, la raltà è un'altra purtroppo.
Farebbe piacere anche a me che fosse come dici tu!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
19.09.2020, alle ore 10:24
Enrico, piccolo comunistucolo proletario e sottopagato.
Io non so e non voglio sapere che lavoro svolgevi.
Io so cosa facevo e faccio.
Ho sempre fatto il dipendente di aziende per quanto grosse, sempre private.
Ognuna di esse aveva il suo bravo reparto commerciale, gente che era pagata, a volte anche molto bene per PROCURARE commesse, ovvero lavoro.
Ultima, l'attuale, dove il commerciale è fatto da un solo personaggio, che si occupa di curare il cliente, ascoltarlo ed accontentarlo ove possibile.
Tutto questo perchè al PROPRIETARIO interessa che l'azienda, per quanto piccola vada AVANTI.
Paga gli stipendi puntuale e non ha pendenze con nessuno.
Potrebbe, visto il patrimonio, mandare tutti affanc... e godersi la vita, anche solo se la metà dei suoi debitori pagassero. (immobili in affitto).
Costui, è in sede alle 6,45 del mattino fino alle 20.00 circa.
Secondo te chi lo costringe a fare cio'?
Le tue, Vostre ideologie del cazzo?



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.09.2020, alle ore 10:37
https://ibb.co/FJNMFY9


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
19.09.2020, alle ore 10:37
diegobincoletto:
caccamo2:

sicuro e' colpa mia guarda, se vuoi discutere con qualcuno che ti capisca ti suggerisco il cottolengo, li sono piu' al tuo livello.


E tu sei quello che dovrebbe proteggere i deboli?

Usare il nome di un'istituzione che si occupa del più deboli tra i deboli in modo derogativo non ti fa onore e smentische le tue dichiarazioni precedenti in merito.

Sei solo parole, parole, parole....
e quello che è peggio, NIENTE FATTI!

ahahah ma che teneri che siete niente piu' argomenti come al solito e ci si aggrappa a tutto ne?
Ogni volta portate le discussioni agli insulti e poi vi permettete anche di criticare gli insulti.
Soli i vostri vanno bene?
lol e tu invece che fatti ci hai portato? le balle delle centinaia di milioni al giorno spesi in parlamento?
Due stupidi egoisti e cazzari che fanno la morale e' veramente da circo, vi manca solo il naso rosso e un bel parruccone.



...
caccamo2





postato il:
19.09.2020, alle ore 10:40
diegobincoletto:
https://ibb.co/FJNMFY9


ah ma guardi le vignette di ghisberto ora si capisce tutto, ahahaha
Sai che c'e', avete ragione non dovevo paragonarvi al cottolengo, e' un offesa per loro.



...
caccamo2





postato il:
19.09.2020, alle ore 10:42
FrancoGual:
Enrico, piccolo comunistucolo proletario e sottopagato.
Io non so e non voglio sapere che lavoro svolgevi.
Io so cosa facevo e faccio.
Ho sempre fatto il dipendente di aziende per quanto grosse, sempre private.
Ognuna di esse aveva il suo bravo reparto commerciale, gente che era pagata, a volte anche molto bene per PROCURARE commesse, ovvero lavoro.
Ultima, l'attuale, dove il commerciale è fatto da un solo personaggio, che si occupa di curare il cliente, ascoltarlo ed accontentarlo ove possibile.
Tutto questo perchè al PROPRIETARIO interessa che l'azienda, per quanto piccola vada AVANTI.
Paga gli stipendi puntuale e non ha pendenze con nessuno.
Potrebbe, visto il patrimonio, mandare tutti affanc... e godersi la vita, anche solo se la metà dei suoi debitori pagassero. (immobili in affitto).
Costui, è in sede alle 6,45 del mattino fino alle 20.00 circa.
Secondo te chi lo costringe a fare cio'?
Le tue, Vostre ideologie del cazzo?


quando arrivi in sede lunedi mi raccomando un bella leccata di piedi sotto la scrivania, cosi' magari ti da l'aumento di 10 euro che ti aveva promesso 20 anni fa.



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale