home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Dubbi e sospetti sul vaccino Astrazeneca
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
20.03.2021, alle ore 12:57
pippodue:
Leggi Tolstoj. Magari anche Leopardi. Non ci sono moventi, non ci sono protagonisti, è tutto un fenomeno naturale.

stai delirando? Qualcuno gli mandi i soccorsi



...
ax77





postato il:
22.03.2021, alle ore 01:16
still:
sarà anche stato sdoganato, io ho fatto il vaccino domenica scorsa, non ho più febbre ma non sto in piedi, ieri ho dovuto chiamare il medico perchè ho i battiti cardiaci a 48. mi ritengo fortunato per il fatto che lavoro da casa e quindi non devo uscire perchè sarebbe stato impossibile, mi sarei dovuto mettere in malattia, ovviamente con tanto di trattenuta brunetta...


Ciao Ilario. Sorvolando sulla trattenuta brunetta che preferisco non parlare del personaggio... Come va?



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
still



[pagine pubblicate]

postato il:
22.03.2021, alle ore 07:13
Ora meglio, un po' di stanchezza residua ma così va bene. Grazie


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
ax77





postato il:
22.03.2021, alle ore 10:16
Bene dai, certo che non sembra una passeggiata.


Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
caccamo2





postato il:
05.08.2021, alle ore 21:04
Eccoci qui, dopo un po di mesi e di rapporti AIFA.

In fascia 12-19 anni la percentuale di reazione gravi al vaccino sembra assestarsi attorno allo 0.027% sul totale delle dosi somministrate.

Nella stessa fascia d'età la percentuale di ospedalizzazioni per covid19 è 0.04%, calcolata rispetto al numero di casi rilevati, sono esclusi gli asintomatici non testati.

Questo significa che ogni 3 ragazzi salvati dal covid, almeno 2 ragazzi rischiano seriamente per il vaccino.
Non il miglior successo della scienza, che arranca sempre più nel riparare ai danni del capitalismo.

Come dicevo ad inizio discussione, la vaccinazione di massa, per lasciarsi alle spalle le chiusure e ripartire prima con l'economia (dei padroni non certo la vostra), ha un costo.

Un costo che si paga in vite umane, il green pass è un invito a rischiare la vita per i più giovani, un invito a sacrificarsi per gli interessi del mercato.

Buona fortuna a tutti.





...
bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
06.08.2021, alle ore 12:33
Io sono vivo, nessun effetto collaterale, neppure lieve.


La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.


http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html

Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.

http://www.iw1axr.eu

Daniele
caccamo2





postato il:
06.08.2021, alle ore 18:50
bergio70:
Io sono vivo, nessun effetto collaterale, neppure lieve.

Io una volta ho mangiato un'amanita muscaria e sono ancora vivo.



...
caccamo2





postato il:
20.08.2021, alle ore 13:44
https://www.www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/28368116…

I negazionisti del covid ad inizio pandemia:
Che vuoi che sia un'influenza basta terrorismo dobbiamo tornare alla normalità.
i negazionisti degli effetti collaterali del vaccino:
Che vuoi che sia una pericardite basta terrorismo dobbiamo tornare alla normalità.

Che siano positivisti entusiasti della scienza, o vittime dei peggiori rigurgiti antisistema, entrambi hanno il mantra del dobbiamo tornare alla normalità.

una società spaccata in due in cui si è costretti a scegliere tra due forme di rischio è una società fallita.

i dati ormai sono chiari, non raggiungeremo alcuna immunità di greggie, il virus rimarrà endemico e continueranno a morire di covid e di vaccino seppur in proporzioni diverse.

Quando sarebbe bastato chiudere e tracciare veramente invece di fare finta per due anni.

l'economia ne avrebbe sofferto? Quale economia? Quella di chi si lancia nello spazio coi soldi di lavoratori sfruttati?
O quella di chi toglie le protezioni sul lavoro facendo schiacciare una ragazza di 20 anni in un rullo?

vi do una notizia, non possiamo tornare alla normalità, il pianeta ci ha dato un avvertimento, tornare alla normalità non ci esporra solo a nuove pandemie.

Gli incendi e le tempeste tropicali arriveranno a colpire anche casa vostra.
sarà forse quello il momento in cui capiremo che rinunciare ad viaggio o una pizza in compagnia non è poi cosi una tragedia in confronto.



...
ax77





postato il:
20.08.2021, alle ore 21:34
beh caccamo, hai ragione da vendere.


Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
ax77





postato il:
20.08.2021, alle ore 22:20
Un costo che si paga in vite umane, il green pass è un invito a rischiare la vita per i più giovani, un invito a sacrificarsi per gli interessi del mercato.


No, il problema e' diverso. Che obbligano gli studenti di eta' superiore a 12 anni a vaccinarsi. Non sono no vax, pero' qua si sta calcando troppo la mano.
Per contrastare l'epidemia la soluzione, volendo mantenere la scuola in presenza, sarebbe il collegio (di fatto una bolla). Di certo non la migliore delle soluzioni parlando dal punto di vista affettivo, pero' il virus non guarda gli affetti.



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale