home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


come non si modera un forum
     
Autore Messaggio opzioni
lorebaro





postato il:
02.04.2021, alle ore 16:57
lorebaro:
Caro Caccamo,

visto che per te il limite è stato passato, prendine atto e sii coerente con quello che dici.

Questo forum, da quello che dici non è per te.
Te ne sei già andato una volta puoi rifarlo e non starai in un consesso dove tu dici che ti trattano male.

Se vuoi puoi aprire un referendum su di te come hai fatto su Roberto.

Ti ricordo che Roberto ha vinto il suo a mani basse.

Dal canto mio ti informo che la prossima volta che leggero un qualcosa di ingiurioso o diffamatorio farò una denuncia.

Io smetto di scrivere.
Cordialmente Lorenzo



Scusa Caccamo ho postato prima di finire il post.

Aggiungo:

Caccamo ti faccio i migliori auguri di Pasqua che sia un momento di rinascita e riflessione.

Lorenzo.
caccamo2





postato il:
02.04.2021, alle ore 17:39
lorebaro:
Se vuoi puoi aprire un referendum su di te come hai fatto su Roberto.

Ti ricordo che Roberto ha vinto il suo a mani basse.

Questo thread non e' un referendum, e' una protesta, ho subito un'ingiustizia e lo sto dicendo, dimostrandolo con citazioni al regolamento.
Non ho chiesto ne il tuo parere ne quello di nessun altro, ho ragione io punto.
E' assolutamente indubbio che il sito sia alla deriva di admin incapaci di moderare e utenti incapaci di usare i forum.
Poi se vuole dimettersi o meno non cambia nulla.
lorebaro:
visto che per te il limite è stato passato, prendine atto e sii coerente con quello che dici.

Questo forum, da quello che dici non è per te.
Te ne sei già andato una volta puoi rifarlo e non starai in un consesso dove tu dici che ti trattano male.

dico lo stesso a te, ti do fastidio? Vattene.

lorebaro:
Dal canto mio ti informo che la prossima volta che leggero un qualcosa di ingiurioso o diffamatorio farò una denuncia.

si si vai dalla polizia di facebook a fare una denunziaquerela, sto gia' ridendo.

Mai un aiuto sui forum, mai un articolo, niente di niente, praticamente ti si legge solo quando vuoi darmi del troll e farmi allontanare dal sito , e' questa la tua missione della vita? Complimenti, davvero onorevole, anche se deve essere frustrante fallire ogni volta.







...
Wile





postato il:
02.04.2021, alle ore 18:34
caccamo2:
ho ragione io punto.






Complimenti per la modestia...................................


Il tuo mi sembra piu' un'accanimento di demonizzare gli altri che non sanno gniente, invece che suggerire una cosa costruttiva.
E' vero che comunque hai aiutato altri utenti nel forum.
Pero' non capisco il tuo astio nel forum (praticamente in tutti i forum)

Tantissimi auguri di buona Pasqua.
Ciao Roberto

guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
02.04.2021, alle ore 18:38
sono solo 9 anni che sono registrato su questo sito, e come ha già scritto qualcun altro grix è uno dei pochissimi siti di elettronica che non ti chiede il 740 e nemmeno il titolo di studio per quanto possa valere la mia opinione io mi sento a casa, come ha detto gironico ho conosciuto utenti squisiti, ma anche altri che hanno fatto bene ad andarsene e spero di non rivederli mai più, io non so se personalmente ho aiutato qualcuno o se i miei pochissimi consigli da profano hanno contribuito a migliorare il sito, ma stà di fatto che in un certo senso voglio bene a tutti, sopratutto la cantina di gironico che prima o poi se lui è d'accordo andro visitare . per quanto riguarda caccamo, che personalmente stimo la sua conoscenza, per me fa parte dell'arredamento come si suol dire, ma di sicuro non me ne vado da grix se dovessi avere una discussione con lui o con qualche altro utente.
per quanto riguarda gli admin, posso solo dire che sono fin troppo buoni per certi aspetti, e proprio su questo non bisogna criticarli visto che in altri siti come scrivi solo A sei già bloccato.
comunque vi Auguro una buona Pasqua ma sopratutto una buona salute che in questo momento è la cosa più importante.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
caccamo2





postato il:
02.04.2021, alle ore 19:16
Wile:
caccamo2:
ho ragione io punto.






Complimenti per la modestia...................................


Il tuo mi sembra piu' un'accanimento di demonizzare gli altri che non sanno gniente, invece che suggerire una cosa costruttiva.
E' vero che comunque hai aiutato altri utenti nel forum.
Pero' non capisco il tuo astio nel forum (praticamente in tutti i forum)

Tantissimi auguri di buona Pasqua.
Ciao Roberto



non c'entra la modestia, nel regolamento c'e' scritto chiaro e tondo di evitare sarcasmo, un utente ha usato il sarcasmo e non e' stato moderato (stelline viola), io gli ho risposto a tono e sono stato censurato.
Non vedo come possa avere torto. Piu' volte mi sono sbagliato e l'ho ammesso, questa non e' una di quelle volte.



...
ENRICO51





postato il:
02.04.2021, alle ore 19:16
https://www.filastrocche.it/contenuti/cattivo-e-stato-lui-2/
Siamo tutti bambini, ma come loro dobbiamo essere capaci di sorridere delle nostre marachelle e fare pace. Caccamo2 e Roberto, vi offro un rametto d'ulivo, invitandovi ad una stretta di mano virtuale. Buona Pasqua a voi e tutti gli altri, utenti ed admin, del forum.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
02.04.2021, alle ore 20:11
ma stà di fatto che in un certo senso voglio bene a tutti, sopratutto la cantina di gironico che prima o poi se lui è d'accordo andro visitare


ma certamente, quando vuoi.... o quando si potrà

Caccamo2:
Mai un aiuto sui forum, mai un articolo, niente di niente, praticamente ti si legge solo quando vuoi darmi del troll e farmi allontanare dal sito , e' questa la tua missione della vita? Complimenti, davvero onorevole, anche se deve essere frustrante fallire ogni volta.


Quello con le stelline viola ti fà presente che lorebaro, qualcosa a differenza di qualcuno, ha scritto.... oppure hai ragione anche qui?

http://www.grix.it/viewer.php?page=13082



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
caccamo2





postato il:
02.04.2021, alle ore 20:18
gironico:
ma stà di fatto che in un certo senso voglio bene a tutti, sopratutto la cantina di gironico che prima o poi se lui è d'accordo andro visitare


ma certamente, quando vuoi.... o quando si potrà

Caccamo2:
Mai un aiuto sui forum, mai un articolo, niente di niente, praticamente ti si legge solo quando vuoi darmi del troll e farmi allontanare dal sito , e' questa la tua missione della vita? Complimenti, davvero onorevole, anche se deve essere frustrante fallire ogni volta.


Quello con le stelline viola ti fà presente che lorebaro, qualcosa a differenza di qualcuno, ha scritto.... oppure hai ragione anche qui?

http://www.grix.it/viewer.php?page=13082

stai andando OT, come al solito, per fare precisazioni assolutamente inutili, il suo contributo e' 1% quell'articolo, 99% 'caccamo e' un troll'.



...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
02.04.2021, alle ore 20:20
ENRICO51:
https://www.filastrocche.it/contenuti/cattivo-e-stato-lui-2/
Siamo tutti bambini, ma come loro dobbiamo essere capaci di sorridere delle nostre marachelle e fare pace. Caccamo2 e Roberto, vi offro un rametto d'ulivo, invitandovi ad una stretta di mano virtuale. Buona Pasqua a voi e tutti gli altri, utenti ed admin, del forum.


Ma certo che accetto il tuo rametto di ulivo, anche perché io sono in pace con tutti, nessuno escluso, porgo la mano pronta a stringere tutte le mani di chi vorrà contraccambiare.
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
02.04.2021, alle ore 20:36
caccamo2:

stai andando OT, come al solito, per fare precisazioni assolutamente inutili, il suo contributo e' 1% quell'articolo, 99% 'caccamo e' un troll'.


1) non è OT, hai detto MAI un articolo.... ho precisato.

2) Se vado OT mi richiamano gli admin, non tu che non conti nulla.... Non mi hanno mai richiamato, quindi è il tuo solito inutile punto di vista...

3) non sei te quello che stà attento al capello ?

Per come ti conviene la situazione, una volta bisogna stare attenti al capello, altre volte no...

Se in molti ti stiamo facendo notare che hai un atteggiamento aggressivo e maleducato nei confronti di molti utenti, tra cui il sottoscritto.... e in molti facciamo gli elogi a Roberto e agli altri admin....

Fai te.... tira le somme....

Ma ammettiamo che avesse eventualmente sbagliato.... visto ti piacciono i confonti.... 99% ha sempre fatto bene, 1% potrebbe, forse potrebbe aver sbagliato...

alla fine che è successo?

Polemica sterile







La vita è troppo breve per bere vini mediocri
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale