home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Ucraina
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
27.02.2022, alle ore 15:46
schottky:
Cairo->Vairo


P.S. Però tu sei d'accordo solo con FracoGual, qualcosa vorrà dire


Cairo vairo? È vauro schottky, vauro.
Dai su che ha postato il primo meme si sinistra che ti è capitato tra le mani pensando che fosse allineato al tuo pensiero da brainwashed atlantista e ti è andata male. Non ci sarebbe nulla di male ad ammetterlo.

schottky:
Ha, io non sono nè l'uno nè l'altro, in cambio ho la testa.


Sei esattamente quello a sinistra. Preciso.



...
caccamo2





postato il:
27.02.2022, alle ore 15:49
pippodue:
Dico che il colmo della felicità per Zelenski sarebbe quello di riuscire a trascinare il mondo nella peggiore catastrofe possibile. Non è ancora detto che non ci riuscirà.f


Ah si, infatti se fosse per la sinistra italiana di letta e renzi avremmo già inviato le nostre truppe.
Ovviamente questo scatenerebbe la terza guerra mondiale ma ai finti pacifisti dem questo non interessa.
Putin non aspetta altro.
Per questo è di fondamentale importanza NON alimentare la propaganda atlantista chiamando putin il nuovo hitler e altre cagate simili.
Altrimenti l'inverno nucleare è domani stesso.



...
schottky





postato il:
27.02.2022, alle ore 18:34
caccamo2:
schottky:
Cairo->Vairo


P.S. Però tu sei d'accordo solo con FracoGual, qualcosa vorrà dire


Cairo vairo? È vauro schottky, vauro.
Dai su che ha postato il primo meme si sinistra che ti è capitato tra le mani pensando che fosse allineato al tuo pensiero da brainwashed atlantista e ti è andata male. Non ci sarebbe nulla di male ad ammetterlo.



Si sono un forsennato atlantista da sempre da quando ho occupato la mia università per 54 giorni contro la guerra del Vietnam

vabbè ho sbagliato un paio di volte ascrivere ma tanto avevi capito a chi mi riferivo, Vauro mi è sempre stato simpatico ma a volte lestrnzate scappano a chiunque

Come ti ho già detto la situazione attuale non richiede di mettere etichette, si tratta di scegliere chi è il meno peggio

Come ti ho detto non sono nè l'uno nè l'altro perche non esistono, o meglio esistono solo in qualche mente malata.
Tu sei sicuramente questo



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
27.02.2022, alle ore 18:37
Comunque ora sono stanco di chiacchiere da bar su un argomento ache troppo serio non intervengo più


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
caccamo2





postato il:
27.02.2022, alle ore 18:41
schottky:
Comunque ora sono stanco di chiacchiere da bar su un argomento ache troppo serio non intervengo più

Ecco bravo che ti aspettano alla leopolda



...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
03.03.2022, alle ore 06:59
Purtroppo è davvero serio e per la prima volta ho paura.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
ENRICO51





postato il:
05.03.2022, alle ore 10:05
pippodue:
Purtroppo è davvero serio e per la prima volta ho paura.


Paura giustificata. Rischi seri ce ne sono, anche perché si gioca col nucleare ed è un gioco pesante. Spero che quelpoco di senno che è rimasto a gli umani prevalga, porti i contendenti a trovare un accordo e la pace, altrimenti saremo tutti a rischiare la pace eterna. Russi ed ucraini fanno i bambini capricciosi e poi c'è chi getta benzina sul fuoco, incurante di possibili catastrofi.

https://www.filastrocche.it/contenuti/cattivo-e-stato-lui-2/



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
schottky





postato il:
05.03.2022, alle ore 10:15
La mamma purtroppo non c'è oppure non la stanno a sentire (mamma ONU?)



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
ENRICO51





postato il:
05.03.2022, alle ore 12:44
schottky:
La mamma purtroppo non c'è oppure non la stanno a sentire (mamma ONU?)


Più che una mamma mi sembra una matrigna. Non hanno saputo (leggi voluto)affrontare il problema. Si sono limitati ad una ad una condanna contro la russia, senza nessun effetto serio sul conflitto. Penso che più che una cosa contro si poteva fare qualcosa per, intendo una mediazione seria per il cessate il fuoco. Io la vedo una mamma degenere.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
schottky





postato il:
09.03.2022, alle ore 11:08
Dedicata a chi, spinto da vere intenzioni pacifistae, rischia un criterio di equidistanza tra le parti, una lettera scritta a MicroMega da parte Rudi Assuntino un cantautore le cui canzoni hanno accompagnato le lotte di operai e studenti dal '68 ai giorni nostri.
https://www.micromega.net/la-doppia-morale-dei-pacifisti/



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale