home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


I nodi arrivano al pettine
     
Autore Messaggio opzioni
still



[pagine pubblicate]

postato il:
11.06.2022, alle ore 22:44
Guarda se ti piace questo

https://www.sanremonews.it/2022/06/07/mobile/leggi-notizia/a…

O meglio questo

https://www.riviera24.it/2017/10/disgusto-in-centro-a-ventim…



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
caccamo2





postato il:
11.06.2022, alle ore 23:51
still:
Come no. Tu hai casa a Sanremo, ci vai tre volte l'anno, io ci lavoro e ci vado tutti i giorni. Visto che sei pratico prova a farti un giro nella pigna o in via pietro agosti di sera, o se preferisci in piazza eroi sanremesi. E siamo in pieno centro. Probabilmente tu hai la casa sopra l' Ariston e certe cose nel salotto buono non ci sono. Fai 50 metri e vai in via palazzo e poi mi dici. Le balle le puoi raccontare a chi in un posto non ci vive. Ciao

Tra pigna e piazza colombo ci ho passato le migliori serate della mia vita. Sbagli tu a raccontare cose legate ad una realtà che pensi gli altri non conoscano, poi arriva sempre quello che ti sbugiarda ricorda.
Le notizie che hai postato sono delle cavolate, non mettono in pericolo la tua qualità della vita ma soprattutto sono cose che accadono ovunque nel mondo e che riguardano tutti non solo gli extracomunitari. Vogliamo parlare della mafia che è roba nostra? Vogliamo parlare delle comunità di tossici che è roba nostra? Vogliamo parlare dei giri di cocaina o degli stupri dei giri fascisti?



...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
12.06.2022, alle ore 08:55
Sarò rozzo, sarò poco argomentativo, ma mi convinco sempre più (75) che non ha importanza quello che si dice ma perchè lo si dice. Le idee cambiano, anzi devono cambiare, mentre le intenzioni durano di più.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
12.06.2022, alle ore 09:00
Ergo, la base della democrazia è lo scrutinio segreto 1=1. Tolto quello, si torna al feudalesimo.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
schottky





postato il:
12.06.2022, alle ore 09:17

Certo che Anita Ekberg nella fontana di trevi era uno spettacolo più gradevole, ma allora nessuno si scandalizzò, mi sa che stiamo in pieno regresso.


Cito dall'articolo
Non è da escludere che si tratti di un migrante tunisino


razzista il giornalista e ancor più il lettore.




Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
still



[pagine pubblicate]

postato il:
12.06.2022, alle ore 11:52
Magari la Ekberg stava girando un film...
Il migrante era tunisino, fidati. Ciò non cambia che chiunque fosse non è tollerabile.
Comunque caccamo sei incredibile, ne sai più tu di chi in un posto ci vive. Contento tu.



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
schottky





postato il:
12.06.2022, alle ore 11:59
[quote](still):
Il migrante era tunisino, fidati./quote]

Questa è la SOSTANZA del razzismo, hai voluto dare la prova provata.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
still



[pagine pubblicate]

postato il:
12.06.2022, alle ore 21:28
Va bene, hai ragione. Ciao


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
caccamo2





postato il:
12.06.2022, alle ore 21:35
Che poi voglio dire, tunisino, manco fosse dall'altra parte del mondo, è a un tiro di schioppo, cultura e sangue mischiati con noi da secoli


...
still



[pagine pubblicate]

postato il:
13.06.2022, alle ore 09:40
Ma non si tratta di quello. Cerchiamo di capirci, conosco ragazzi nordafricani che sono bravissimi, sono qui con la famiglia, lavorano e non danno fastidio a nessuno. Sono perfettamente integrati e sono apprezzati e benvoluti. Il problema è quella massa di delinquenti e nullafacenti che distruggono l'immagine di un popolo. Purtroppo, e la cronaca mi dà ragione, su 10 reati commessi in 8 ci sono implicati loro e la gente che idea si fa? Come si dice
fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce. A Ventimiglia per esempio c'è gente che aveva comprato un appartamento in centro, piazza della stazione. Pagato a caro prezzo perché centralissimo, a 200 m dalla spiaggia, tutti i servizi e i negozi sotto casa. Adesso per la disperazione vorrebbero vendere ed andare via. Come ho già detto auto danneggiate dalle continue risse, gente che dorme negli androni dei palazzi, urina e feci in tutti gli angoli,schiamazzi giorno e notti, gente che ti chiede soldi in continuazione. Nessuno compra quelle case, è diventata una zona da evitare: questi nostri connazionali che hanno investito i risparmi della vita, che pagano ancora un mutuo, che hanno figli piccoli non andrebbero tutelati? Oppure dobbiamo accettare questa situazione di degrado comune a molte altre nostre città senza fiatare per non essere razzisti? Io sarò razzista però chi viene qui per vivere una vita normale rispettando le regole è il benvenuto, i fannulloni, ladri ecc. che vogliono vivere di espedienti possono stare a casa loro, ci bastano già quelli nostrani a rovinarci la vita



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale