home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Musica ed elettronica
Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.


Sintetizzatore Analogico ARP-2600
     
Autore Messaggio opzioni
unabletowork





postato il:
29.03.2012, alle ore 22:31
si sa più niente del synth?
saverio1946




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
08.04.2012, alle ore 20:07
Tutto a Posto venduto ad Alessio di Genova, che è venuto a posta da Genova a ritirarlo.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
08.04.2012, alle ore 20:41
saverio1946:
Tutto a Posto venduto ad Alessio di Genova, che è venuto a posta da Genova a ritirarlo.


Perdonate se approfitto di un messaggio di Saverio,o meglio se approfitto di un errore per far capire ad una montagna di persone che invece insiste ed è pure convinta.
Cambio due cosette e vediamo se scoprite le differenze.
Tutto a posto,venduto ad Alessio di Alassio,che è venuto apposta da Alassio a ritirarlo.

Ciaooooooooo



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
unabletowork





postato il:
16.04.2012, alle ore 11:35
spero sia uno dei primi ad averti contattato sennò
...
ho eliminato parte di questo insulso messaggio perché anche dopo 8 anni non sopporto la maleducazione . Still
Elettronico




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
24.05.2020, alle ore 01:02
Salute a tutti!
E' da molto tempo che non passo da queste parti. Riesumo questo thread a ben 8 anni di distanza per dire che quel synth che presi a Caserta dal buon Saverio1946 è finalmente tornato a suonare in tutto il suo splendore.
Eccolo (eccomi) qui:



Ho cercato di riassumere in 20 minuti qualche cenno su come funziona, un po' di storia del restauro che ho fatto in questi anni e qua e là ho suonato qualche nota sulla tastiera.

Vi chiedo subito scusa per il mio pessimo inglese... sappiate che ci sto lavorando!



P.S.: caldamente suggerito l'ascolto in cuffia!
still



[pagine pubblicate]

postato il:
24.05.2020, alle ore 13:07
Mamma mia quanto tempo è passato, se ti avessi incontrato non ti avrei riconosciuto! Mi fa molto piacere che tu sia riuscito nel tuo intento di restaurare il sinth, ottimo lavoro


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
baritonomarchetto





postato il:
01.07.2020, alle ore 10:28
Masterpezzo.

Sia Korg che Behringer sono in procinto di rilasciare cloni dell'ARP2600 prossimamente... una ottima occasione per tutti noi comuni mortali di accaparrarsi questa grande macchina (qualcuno l'ha chiamata a ragione "democratizzazione del'audio" :) ).
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale