home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Esercizio per imparare a postare immagini, video, codici sorgenti, ecc...
     
Autore Messaggio opzioni
Daniels118





postato il:
03.06.2012, alle ore 10:32
Faccio una prova:





http://daniels118.altervista.org/

Il principio di funzionamento è controllato da un microprocessore... mi fido di più quando il principio di funzionamento è controllato da chi ha progettato l'apparecchio!
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
04.06.2012, alle ore 17:02
FrancoGual:
Ah,visto che ci sono. Un bug del quale NESSUNO ne parla,ma è più odioso di una spina nelle mutande.
Quando dalla home clicko per raggiungere un messaggio,e questo messaggio è il PRIMO di una pagina successiva puntualmente il sistema si posiziona sulla pagina precedente.
Sarà una stupidaggine ma è mooooolto odioso.
Già segnalato ma MAI preso in considerazione.


Uppo,perchè alla fine qualche webmaster DOVRA' dare una risposta.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
04.06.2012, alle ore 19:29
mi sembra che ad ogni "problema" sia stata già data una risposta,
la regola generale è che il link (immagine, video o altro) deve essere diretto, il contenuto non deve essere incorporato in un codice, ovviamente.
Per i video di youtube funziona senza tag.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
04.06.2012, alle ore 19:46
flussoincrociato:
mi sembra che ad ogni "problema" sia stata già data una risposta,
la regola generale è che il link (immagine, video o altro) deve essere diretto, il contenuto non deve essere incorporato in un codice, ovviamente.
Per i video di youtube funziona senza tag.


Se non deve essere "taggato" perchè ci sono ancora i comandi sotto?
Porterebbero certo ad un fraintendimento.

P.S.
Non è vero che ogni problema abbia avuto la sua risposta.La mia domanda è stata anche inviata molto tempo fa come MP.
Mai risolto.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Jasson





postato il:
04.06.2012, alle ore 19:51
La risposta è stata data un pò di tempo addietro, e da quello che ho capito chi gestisce il forum, è poco ferrato in linguaggi web, in pratica non è in grado di apportare modifiche, quindi per qualsiasi cosa si deve rivolgere ad esperti che ovviamente a gratis non fanno nulla.


Daniels118





postato il:
04.06.2012, alle ore 21:53
Jasson:
La risposta è stata data un pò di tempo addietro, e da quello che ho capito chi gestisce il forum, è poco ferrato in linguaggi web, in pratica non è in grado di apportare modifiche, quindi per qualsiasi cosa si deve rivolgere ad esperti che ovviamente a gratis non fanno nulla.

Ma quando mai? Non ricordo quale tra gli admin, ma di sicuro c'è chi se ne intende e poi di sicuro tra gli utenti c'è chi può aiutare, io mi sono proposto molte volte di realizzare migliorie, anche se forse non avevano bisogno del mio aiuto.



http://daniels118.altervista.org/

Il principio di funzionamento è controllato da un microprocessore... mi fido di più quando il principio di funzionamento è controllato da chi ha progettato l'apparecchio!
Jasson





postato il:
04.06.2012, alle ore 23:24
Io ricordo questa discussione http://www.grix.it/forum/forum_thread.php?ftpage=8&id_forum=… dove appunto Grix sostiene che varie modifiche sono stante demandate a programmatori esterni, che sparano prezzi assurdi.


patre90





postato il:
04.06.2012, alle ore 23:59
Precisazione,Grix-sito web- è stato sviluppato e realizzato dal fratello del webmaster "sstrix" .Se poi gli chiede un botto allora non lo so.


Albert Einstein:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perchè!

Lorenzo cherubini:
niente accade due volte
e per questa ragione
si nasce senza esperienza
si muore senza assuefazione
Daniels118





postato il:
05.06.2012, alle ore 12:28
Nel post diceva che alcune modifiche voleva demandarle a programmatori esterni e che non lo fa a causa dei prezzi, non ha detto che non c'è nessuno che lo fa gratis. Ah nel caso non fosse stato chiaro tutte le mie offerte erano gratis.


http://daniels118.altervista.org/

Il principio di funzionamento è controllato da un microprocessore... mi fido di più quando il principio di funzionamento è controllato da chi ha progettato l'apparecchio!
Jasson





postato il:
05.06.2012, alle ore 13:32
Daniels118:
Nel post diceva che alcune modifiche voleva demandarle a programmatori esterni e che non lo fa a causa dei prezzi, non ha detto che non c'è nessuno che lo fa gratis. Ah nel caso non fosse stato chiaro tutte le mie offerte erano gratis.


Nessuno che ha in mano un sito/forum con centinaia di visitatori al giorno, mette in mano i codici, e quindi le relative password per accedere al server, al primo che passa.
O si fa tutto in casa, o si deve rivolgere ad apposite società di sviluppo web.

segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale