home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Mascherina obbligatoria all'aperto ma non al chiuso
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
30.11.2021, alle ore 16:26
gironico:
Una FFP2 da piu' protezione da vaccino. E' un FATTO


No è una cazzata, altrimenti gli infermieri e i medici in ospedale non utilizzerebbero oltre alla ffp o ffp3 la visiera, si può prendere anche attraverso gli occhi.

PERCHÉ I PAZIENTI NON HANNO LA MASCHERINA E IN FASE DI INTUBAZIONE POSSONO EMETTERE AEROSOL. madonna se sei impedito.
Se TUTTI hanno la ffp2 dagli occhi non passa NULLA.




...
caccamo2





postato il:
30.11.2021, alle ore 16:28
gironico:


Poi ti faccio notare una cosina, che un pò mi dà fastidio: discutere più o meno alterati può capitare, siamo umani.... ma, essere maleducati, arroganti e a tratti anche offensivi.... voler mettere a tacere le persone scrivendolo più volte....indica che hai la necessità di scaricare un bel po' di problemi psichiatrici , mi viene in mente sia un pò di frustrazione, rabbia.... io fossi in te un'occhiata me la farei dare perchè il vaccino non credo esista....

Si è parlato su questo tread in diverse persone. Noti che ci siamo rivolti con questa arroganza? No... allora rientra nei ranghi dell'educazione, perchè non sei nessuno... e anche tu fossi un qualcuno nella tua vita, qui non conta... almeno la decenza nel porgersi educatamente...


Ma perché dovresi essere educato coi maleducati? Siete maleducati perché vi infilate in una discussione andando off topic, raccontate stupidaggini e negate la realtà per orgoglio. Io non ho tempo da perdere, impara a scrivere meno e ragionare di più.



...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
30.11.2021, alle ore 17:57
caccamo2:
gironico:
Una FFP2 da piu' protezione da vaccino. E' un FATTO


No è una cazzata, altrimenti gli infermieri e i medici in ospedale non utilizzerebbero oltre alla ffp o ffp3 la visiera, si può prendere anche attraverso gli occhi.

PERCHÉ I PAZIENTI NON HANNO LA MASCHERINA E IN FASE DI INTUBAZIONE POSSONO EMETTERE AEROSOL. madonna se sei impedito.
Se TUTTI hanno la ffp2 dagli occhi non passa NULLA.



nonostante continui con l'offese.... ribatto educatamente a farti notare che pur di aver ragione di basi non sulla vita reale, ma dentro la tua bolla...

Le mascherine funzionerebbero veramente bene se tutti, e dico tutti la indossassero in maniera corretta. Dato che una bella percentuale la tiene sotto il naso e sotto il mento.... e non mi dire di no, anche chi la indossa correttamente è esposto a rischio contagio.... quindi la boiata

Una FFP2 da piu' protezione da vaccino. E' un FATTO.


è una grossa cazzata.
A cosa serve il Vaccino? A cercare di evitare il tubo in gola, non a fare da scudo all'infezione. E' scritto in tutte le salse e fino a qui concordo. Anche un vaccinato può infettare, ma la carica è nettamente inferiore rispetto ad un no-vax. LO HO SCRITTO NEL MIO PRIMO POST, non me lo spieghi te ora:

gironico:
LE mascherine sono d'accordo con l'uso all'aperto nelle situazioni di assemblamenti.... Al chiuso non se ne discute nemmeno.


Quindi tirando le somme, se uno si vaccina e si protegge, la protezione è più efficiente, e se ne esce prima da questa storia....

Se è realmente come dici te, non saremo nella 4rta ondata... non è difficile da capire....

Io non ho tempo da perdere, impara a scrivere meno e ragionare di più.


io in questi due giorni ne ho avuto per fortuna, un pò di relax, ma tranquillo che da domani fino a lunedi sarà difficile che potrò aprire grix... ma martedì ti rileggo... Se poi sei impegnato,non hai tempo da perdere, perchè sei qui?evidentemente non lo sei...
un altra bugia....

Siete maleducati perché vi infilate in una discussione andando off topic, raccontate stupidaggini e negate la realtà per orgoglio


Generalmente ti comporti te cosi.... se si inizia a fare la ricerca e si mette i link ai tread non basta una pagina....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
caccamo2





postato il:
30.11.2021, alle ore 18:03
gironico:
caccamo2:
gironico:
Una FFP2 da piu' protezione da vaccino. E' un FATTO


No è una cazzata, altrimenti gli infermieri e i medici in ospedale non utilizzerebbero oltre alla ffp o ffp3 la visiera, si può prendere anche attraverso gli occhi.

PERCHÉ I PAZIENTI NON HANNO LA MASCHERINA E IN FASE DI INTUBAZIONE POSSONO EMETTERE AEROSOL. madonna se sei impedito.
Se TUTTI hanno la ffp2 dagli occhi non passa NULLA.



nonostante continui con l'offese.... ribatto educatamente a farti notare che pur di aver ragione di basi non sulla vita reale, ma dentro la tua bolla...

Le mascherine funzionerebbero veramente bene se tutti, e dico tutti la indossassero in maniera corretta. Dato che una bella percentuale la tiene sotto il naso e sotto il mento.... e non mi dire di no, anche chi la indossa correttamente è esposto a rischio contagio.... quindi la boiata

Una FFP2 da piu' protezione da vaccino. E' un FATTO.


è una grossa cazzata.
A cosa serve il Vaccino? A cercare di evitare il tubo in gola, non a fare da scudo all'infezione. E' scritto in tutte le salse e fino a qui concordo. Anche un vaccinato può infettare, ma la carica è nettamente inferiore rispetto ad un no-vax. LO HO SCRITTO NEL MIO PRIMO POST, non me lo spieghi te ora:

gironico:
LE mascherine sono d'accordo con l'uso all'aperto nelle situazioni di assemblamenti.... Al chiuso non se ne discute nemmeno.


Quindi tirando le somme, se uno si vaccina e si protegge, la protezione è più efficiente, e se ne esce prima da questa storia....

Se è realmente come dici te, non saremo nella 4rta ondata... non è difficile da capire....

Io non ho tempo da perdere, impara a scrivere meno e ragionare di più.


io in questi due giorni ne ho avuto per fortuna, un pò di relax, ma tranquillo che da domani fino a lunedi sarà difficile che potrò aprire grix... ma martedì ti rileggo... Se poi sei impegnato,non hai tempo da perdere, perchè sei qui?evidentemente non lo sei...
un altra bugia....

Siete maleducati perché vi infilate in una discussione andando off topic, raccontate stupidaggini e negate la realtà per orgoglio


Generalmente ti comporti te cosi.... se si inizia a fare la ricerca e si mette i link ai tread non basta una pagina....


Ancora parli...il fatto che la mascherina non la portiate correttamente non significa che non funzionino.
Come ho già detto, questa non è la pamdemia dei novax, è la pandemia dei non vaccinati.
E siccome tra i vaccinati di indisciplinati ce n'è a mucchi, obbligare a dosi su dosi tutto il mondo per ridurre l'impatto degli indisciplinati, è immorale.
Come vedi scrivo un decimo di te perché non ho tempo, e perché è sufficiente per smentire ogni tua cagata, come hai detto te non conta la quantità ma la qualità.



...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
30.11.2021, alle ore 19:00
Ancora parli...il fatto che la mascherina non la portiate correttamente non significa che non funzionino.

non la portano eventualmente, a me non mi ci mettere nel gruppo.

E siccome tra i vaccinati di indisciplinati ce n'è a mucchi, obbligare a dosi su dosi tutto il mondo per ridurre l'impatto degli indisciplinati, è immorale.


Ci ragioni un attimo che se è come dici te, marito e moglie dovrebbero dormire con la mascherina.... e si dovrebbe cenare in casa alternati. Ci ragioni un attimo alle cazzate che scrivi. Teoricamente non fà una piega ma all'atto pratico?
Che faccio smettere di andare a scuola la figlia, io faccio smart-working con la vigna...

Ci arrivi a capire perchè servono i vaccini. Se vivi da solo come un cane hai ragione, altrimenti con solo le mascherine, ti basta avere un figlio piccolo in casa per non essere più al sicuro al 100% con il solo utilizzo delle mascherine. Un piano sanitario efficiente cerca di mettere il più alto numero di persone al sicuro.... non lo può fare ad och per caccamo che a quanto pare figli e moglie non li hai.... perchè se mi dici che dormi con la mascherina la tieni in casa anche quando dormi, non ci credo... penso sia lecito

Come vedi scrivo un decimo di te


Per forza , quoti e dici che hai solo te la verità in tasca....offendendo anche...
Quando tutto il mondo spinge a fare fare le vaccinazioni.... sei l'unico, o perlomeno in pochi a sostenere il contrario.... fai te ...



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
30.11.2021, alle ore 19:21
caccamo2:

Come ho già detto, questa non è la pamdemia dei novax, è la pandemia dei non vaccinati.
.


Questa non l'ho capita
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
30.11.2021, alle ore 19:30
rcc.roberto:
caccamo2:

Come ho già detto, questa non è la pamdemia dei novax, è la pandemia dei non vaccinati.
.


Questa non l'ho capita


occhio che lui scrive di qualità... sei te che non comprendi il testo.... CAPRA!

oopss scusami, sono stato contagiato dalla caccamite....è tutto il giorno che sono davanti al pc senza mascherina....da solo eh... ma ci sarà il vaccino?




La vita è troppo breve per bere vini mediocri
caccamo2





postato il:
30.11.2021, alle ore 19:47
Non ho tempo, sta ancora lavorando, IO.
Volevo scrivere è la pandemia degli indisciplinati.
Comunque potete coalizzarvi e ironizzare quanto volete.
CAMILLA stava BENE. CAMILLA è morta per il vaccino.
Figura demmerda che avete fatto.



...
caccamo2





postato il:
30.11.2021, alle ore 19:53
gironico:
Ancora parli...il fatto che la mascherina non la portiate correttamente non significa che non funzionino.

non la portano eventualmente, a me non mi ci mettere nel gruppo.

E siccome tra i vaccinati di indisciplinati ce n'è a mucchi, obbligare a dosi su dosi tutto il mondo per ridurre l'impatto degli indisciplinati, è immorale.


Ci ragioni un attimo che se è come dici te, marito e moglie dovrebbero dormire con la mascherina.... e si dovrebbe cenare in casa alternati. Ci ragioni un attimo alle cazzate che scrivi. Teoricamente non fà una piega ma all'atto pratico?
Che faccio smettere di andare a scuola la figlia, io faccio smart-working con la vigna...

Ci arrivi a capire perchè servono i vaccini. Se vivi da solo come un cane hai ragione, altrimenti con solo le mascherine, ti basta avere un figlio piccolo in casa per non essere più al sicuro al 100% con il solo utilizzo delle mascherine. Un piano sanitario efficiente cerca di mettere il più alto numero di persone al sicuro.... non lo può fare ad och per caccamo che a quanto pare figli e moglie non li hai.... perchè se mi dici che dormi con la mascherina la tieni in casa anche quando dormi, non ci credo... penso sia lecito

Come vedi scrivo un decimo di te


Per forza , quoti e dici che hai solo te la verità in tasca....offendendo anche...
Quando tutto il mondo spinge a fare fare le vaccinazioni.... sei l'unico, o perlomeno in pochi a sostenere il contrario.... fai te ...


In cina non c'è nessun obbligo. Se vuoi il vaccino lo fai se no NO.
Contagi? Un millesimo dei nostri.
Perché il vaccino fa solo una parte, da solo NON BASTA, bisogna stare a casa.
Se ancora dopo un anno di ondate continue non l'avete capito, fate solo ridere.
Inutile che vi citi casi come irlanda e gibilterra, 100% di vaccinati, incidenza tra le più elevate.
Andando avanti cosi, il virus non se ne andrà mai, quanti anni e quante dosi volete fare? Basta.
Chi ha mai parlato di mettere la mascherina tra convinventi? Perché ti inventi le cose?
Ma a cena fuori ci vai solo con loro, non col cugino, non con l'amico, no, stai a casa e fai una videochiamata.



...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
30.11.2021, alle ore 20:15
In Cina non c'è obbligo, ma

https://www.agi.it/estero/news/2021-08-27/cina-due-milioni-d…

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2021/10/25/vacci…

76% di vaccinati ed ora anche i bambini dai 3 anni
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale