home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Problema con Idropulitrice
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
29.06.2020, alle ore 20:29
FrancoGual:
Senza schemi, collegata e prese che qualcuno definisce ' portatori di morte' che hanno superato il mezzo secolo di vita e sono ancora quà... (il Blasco).

E' inutile che continui a lanciare provocazioni, quelle prese sono fuori legge perche' possono causare rischio di folgorazione.
Ti auguro che non ti capiti mai un guasto a terra di una macchina alimentata da una di quelle prese.
Non succede spesso di toccare una lavatrice mentre scalda ed avere il differenziale guasto.
Ma basta una sola volta ed hai finito, poi puoi provocare solo i vermi in una cassa di legno.
Good luck.



...
acilde




una ogni 10 livelli


postato il:
30.06.2020, alle ore 19:43
caccamo2:
gironico:
Ho messo in maiuscolo non per ulralre ma per catturare l'attenzione. Penso confermi quanto detto sopra...

un fuoristrada puo' percorrere un'autostrada e uno sterrato, ma non puo' fare entrambe le cose contemporaneamente.
un condensatore puo' essere usato per l'avviamento e per la marcia, ma non per fare entrambe le cose contemporaneamente.
I motori che richiedono entrambi le funzioni hanno due condensatori.


https://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_Denali



clikka sulle mie stelline per vedere i miei progetti
I motori di ricerca sono tuoi amici( G0o9\e non proprio...) , usarli prima di chiedere non sarebbe male.
La terra è l'aereo che ci trasporta nel cielo
ma dal quale non possiamo scendere (almeno per ora) , perchè danneggiarlo?
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
30.06.2020, alle ore 19:59
Ma perdi tempo pure a trovare risposte ad uno che non ha nemmeno la patente?
Solo l'uso del termine 'contemporaneamente' basta e avanza... due ruote sull'asfalto e due nella terra....
Ma si può essere più imbacu?



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
acilde




una ogni 10 livelli


postato il:
30.06.2020, alle ore 20:17
FrancoGual:
Ma perdi tempo pure a trovare risposte ad uno che non ha nemmeno la patente?
Solo l'uso del termine 'contemporaneamente' basta e avanza... due ruote sull'asfalto e due nella terra....
Ma si può essere più imbacu?


Non per rispondere ,lo facevo altro un po' per rompere questo astio che gira e rallegrare un po' la discussione, tutto qua.
passo ad altro, vedo se altri hanno bisogno di una mano.



clikka sulle mie stelline per vedere i miei progetti
I motori di ricerca sono tuoi amici( G0o9\e non proprio...) , usarli prima di chiedere non sarebbe male.
La terra è l'aereo che ci trasporta nel cielo
ma dal quale non possiamo scendere (almeno per ora) , perchè danneggiarlo?
caccamo2





postato il:
30.06.2020, alle ore 20:21
acilde:
FrancoGual:
Ma perdi tempo pure a trovare risposte ad uno che non ha nemmeno la patente?
Solo l'uso del termine 'contemporaneamente' basta e avanza... due ruote sull'asfalto e due nella terra....
Ma si può essere più imbacu?


Non per rispondere ,lo facevo altro un po' per rompere questo astio che gira e rallegrare un po' la discussione, tutto qua.
passo ad altro, vedo se altri hanno bisogno di una mano.


non ti preoccupare io ho apprezzato la battuta.



...
schottky





postato il:
02.07.2020, alle ore 10:20
Mi sa che si è esaurita la ' spinta propulsiva' delle idropulitrici, non si riesce a superare le 7 pagine


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
roderick




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
02.07.2020, alle ore 12:13
schottky:
Mi sa che si è esaurita la ' spinta propulsiva' delle idropulitrici, non si riesce a superare le 7 pagine

D'altro canto se l'idropulitrice è tornata a spingere e propellere c'è poco da aggiungere
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale