home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Altra truffa di fondi europei
     
Autore Messaggio opzioni
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
15.11.2018, alle ore 18:18
Potrei sbagliarmi, ma le opinioni di schottky mi sembrano quelle di un fondamentalista piddino DOCG, anche a me la visione della lega di come gestire una comunità è l'opposto di quel che vorrei, purtroppo il PD di Renzi ha rifiutato persino di salutare con un buongiorno il movimento 5S, si spieghi almeno cosa doveva fare, uno qua ha detto, andare all'opposizione, bizzarra la cosa.
schottky





postato il:
15.11.2018, alle ore 18:36
Come ho detto in un altro momento non sono affatto renziano, tenendo conto che gli unici partiti di sinistra sono ridotti ai minimi termini, sto meditando di di ritornare alle mie origini trotzkiste.
Certamente il PD renziano avrebbe potuto accordarsi con i 5S col risultato, di avere un governo di corrotti e incapaci invece di un governo di razzisti e incapaci



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
15.11.2018, alle ore 18:46
a mio avviso questo è un sito amatoriale di elettronica e non di politica, e per questo deve rimanere tale(mio pensiero). la sezione chiacchiere non dovrebbe esprimere concetti di politica, ma di elettronica, meccanica ecc ecc,
per come la penso io sono solo parole al vento che intasano un server che ha come obiettivo altri scopi, non voleteneme a male, ma secondo me ci sono altri luoghi per discutere di politica.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
zagii




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
15.11.2018, alle ore 19:24
guzzj:
a mio avviso questo è un sito amatoriale di elettronica e non di politica, ........

In un certo senso non hai torto, considerando che un tempo vi era anche una sezione dedicata alle barzellette, poi tolta




Non pensare all'infinito...pensa al futuro!
schottky





postato il:
15.11.2018, alle ore 19:40
zagii:
guzzj:
a mio avviso questo è un sito amatoriale di elettronica e non di politica, ........

In un certo senso non hai torto, considerando che un tempo vi era anche una sezione dedicata alle barzellette, poi tolta



magari perchè fa più ridere la politica



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
15.11.2018, alle ore 19:40
bene allora facciamo una mozione per rimettere le barzellette: purtroppo quelle sconcie si possono postare


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
15.11.2018, alle ore 19:47
la politica purtroppo che sia a destra, centro o sinistra non fa ridere, purtroppo qualcuno ci rimette sempre, si può dare ragione a tutti o a nessuno, ma qualcuno ci rimette sempre.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
15.11.2018, alle ore 19:55
scusate "non si possono postare"


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
16.11.2018, alle ore 10:50
Nelle scelte politiche è ovvio che qualcuno ci rimetta sempre, sono tra quelli che spererebbero che a rimetterci siano i molti detentori di capitali dell'ordine delle decine di miliardi di dollari.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
16.11.2018, alle ore 11:04
Cerco sempre di non intervenire quando ci sono certi discorsi, ma a volte quando ci sono grossissimi errori di pensiero e convinzioni, bisogna che intervengo

hnjmkl:
Nelle scelte politiche è ovvio che qualcuno ci rimetta sempre, sono tra quelli che spererebbero che a rimetterci siano i molti detentori di capitali dell\'ordine delle decine di miliardi di dollari.


Purtroppo ci sono tutte le premesse affinchè a rimetterci siano TUTTI I PICCOLI risparmiatori e TUTTI coloro che guadagnano poco.

Ci sono due grandi cariche dello stato + una mezza carica che sono gli unici che non l\'hanno ancora capito, ma quel che è peggio si trascinano addietro un folla di disperati col paraorecchie e con il paraocchi, i quali (quest\'ultimi) se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi e non avranno neanche più le pezze al culo.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale