home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


proposte modifiche al sito
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
10.09.2012, alle ore 22:42
Dipende dai browser che io sappia,ci sono browser che per apparire veloci fanno un largo uso di cache ed altri che pur definiti lenti ricaricano la pagina per intero.Se poi aggiungiamo che qualcuno lavora sulla stessa,magari un server non è che può fare miracoli,o refresha quello che gli dice il webmaster o dà retta agli utenti.
Anche a me è capitato,pochissime volte ad essere sincero,di avere la pagina senza contenuti,ma non me ne sono mai fatto un problema,difatti non è FB,non serve un aggiornamento in real time. Non scappa nessuno. hehehehehe



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
GioRock





postato il:
10.09.2012, alle ore 23:00
Franco, che ti devo dire, un conto è un buchetto aggirabile, ma stasera per quasi 2 ore non ho potuto accedere ai contenuti di nessun Thread, quelli roportati sono errori che apparivano ogni tanto sulla semi-Home Page, la cache la svuoto regolarmente, anzi approfitto per postare le istruzioni per la manovra in Windows dal prompt dei comandi...

ipconfig /flushdns



Gio
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
10.09.2012, alle ore 23:08
Il webmaster ci legge di sicuro,non ho avuto comunicazioni di manutenzione,comunque è sempre attiva quella del cambio piattaforma e anche per una sorta di autoconvincimento,dico che è per quello. hehehehe


Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Jasson





postato il:
14.09.2012, alle ore 12:28
Mi è venuta in mente una nuova cosa, da implementare nelle eventuali modifiche.
Prima stavo guardando dei messaggi privati, ma è possibile vedere solo quelli ricevuti, ma non quelli inviati.
Sarebbe utile avere anche la lista dei messaggi inviati, come avviene per le email.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
14.09.2012, alle ore 12:33
Jasson:
Mi è venuta in mente una nuova cosa, da implementare nelle eventuali modifiche.
Prima stavo guardando dei messaggi privati, ma è possibile vedere solo quelli ricevuti, ma non quelli inviati.
Sarebbe utile avere anche la lista dei messaggi inviati, come avviene per le email.


Mi pare sia stato già segnalato ed è anche in valutazione fatibilità



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
TenenteClick





postato il:
22.09.2012, alle ore 20:43
A quando una versione mobile invece?
auriaclaudio




una ogni 10 livelli


postato il:
26.09.2012, alle ore 16:22
inserire una apposita sezione dove fare le prove:

http://www.grix.it/forum/forum_thread.php?ftpage=1&id_forum=…



La pappa pronta sfama lo stomaco, ma non nutre il cervello! (Auriaclaudio)

eh, sì! adesso mi servono proprio gli occhiali...

Bha! Benedetti figliuoli!

(prof. A. Di Piazza)
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
26.09.2012, alle ore 16:54
Una buona proposta salutare di modifiche al Sito, potrebbe essere quella di togliere FrancoGual dai moderatori.

Alzi la mano chi è d'accordo-

.
per cortesia, cerchiamo di fare proposte serie, per le stu..ate passiamo da un'altra parte, grazie - roberto
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
26.09.2012, alle ore 16:59
MagaWatt:
Una buona proposta salutare di modifiche al Sito, potrebbe essere quella di togliere FrancoGual dai moderatori.

Alzi la mano chi è d'accordo-

.


Potrebbe essere un'idea,ma devi sapere che io sono contrario al ban,quindi nel tuo caso NON applico il regolamento al 100%,ma se qualcuno lo vuole fare.......



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Sysko




una ogni 10 livelli


postato il:
26.09.2012, alle ore 17:38
MagaWatt:
Una buona proposta salutare di modifiche al Sito, potrebbe essere quella di togliere FrancoGual dai moderatori.

Alzi la mano chi è d'accordo-

.
|per cortesia, cerchiamo di fare proposte serie, per le stu..ate passiamo da un'altra parte, grazie - roberto |


finalmente ti si rivede!pensavo che non ti saresti più fatto vivo...iniziavi a mancarmi XD
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale