home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Mascherina obbligatoria all'aperto ma non al chiuso
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
30.11.2021, alle ore 20:34
rcc.roberto:
In Cina non c'è obbligo, ma

https://www.agi.it/estero/news/2021-08-27/cina-due-milioni-d…

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2021/10/25/vacci…

76% di vaccinati ed ora anche i bambini dai 3 anni


E quindi? Vuol dire che sono più disciplinati di noi.
Ti ripeto che io sono vaccinato e porto la mascherina.
Qui il punto che non volete capire, e lo ripeto per l'ennesima volta, che non puoi obbligare tutti al vaccino se:
-non fai il tracciamento come si deve
-non fai le multe a chi non porta la mascherina e non tiene la distanza
-non fai i tamponi ai vaccinati
-non togli il green pass ai vaccinati
-non attui un sistema di farmaco vigilanza attiva o quanto meno verifichi che i medici segnalino
Etc etc.
Ce la fate a capirlo?



...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
30.11.2021, alle ore 20:39
caccamo2:
rcc.roberto:
In Cina non c'è obbligo, ma

https://www.agi.it/estero/news/2021-08-27/cina-due-milioni-d…

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2021/10/25/vacci…

76% di vaccinati ed ora anche i bambini dai 3 anni


E quindi? Vuol dire che sono più disciplinati di noi.
Ti ripeto che io sono vaccinato e porto la mascherina.
Qui il punto che non volete capire, e lo ripeto per l'ennesima volta, che non puoi obbligare tutti al vaccino se:
-non fai il tracciamento come si deve
-non fai le multe a chi non porta la mascherina e non tiene la distanza
-non fai i tamponi ai vaccinati
-non togli il green pass ai vaccinati
-non attui un sistema di farmaco vigilanza attiva o quanto meno verifichi che i medici segnalino
Etc etc.
Ce la fate a capirlo?


E quindi?
Io sono d'accordo su tutto quello che hai scritto ORA.
Non ho bisogno di capirlo, sono parte delle cose che ho sempre pensato anche io.



.
caccamo2





postato il:
30.11.2021, alle ore 20:46
rcc.roberto:
caccamo2:
rcc.roberto:
In Cina non c'è obbligo, ma

https://www.agi.it/estero/news/2021-08-27/cina-due-milioni-d…

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2021/10/25/vacci…

76% di vaccinati ed ora anche i bambini dai 3 anni


E quindi? Vuol dire che sono più disciplinati di noi.
Ti ripeto che io sono vaccinato e porto la mascherina.
Qui il punto che non volete capire, e lo ripeto per l'ennesima volta, che non puoi obbligare tutti al vaccino se:
-non fai il tracciamento come si deve
-non fai le multe a chi non porta la mascherina e non tiene la distanza
-non fai i tamponi ai vaccinati
-non togli il green pass ai vaccinati
-non attui un sistema di farmaco vigilanza attiva o quanto meno verifichi che i medici segnalino
Etc etc.
Ce la fate a capirlo?


E quindi?
Io sono d'accordo su tutto quello che hai scritto ORA.
Non ho bisogno di capirlo, sono parte delle cose che ho sempre pensato anche io.



.

Non le ho scritte solo ora. Era l'argomento del topic, l'hai letto il titolo e il thread di apertura?
Il vaccino ha conseguenze, seppur rare. Se mi obblighi a farmelo allora mi aspetto che tu faccia regole sensate. Invece no, quindi vuol dire che NON vogliono risolvere la pandemia, vogliono solo vendere dosi.



...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
30.11.2021, alle ore 21:15
Non le ho scritte solo ora. Era l'argomento del topic, l'hai letto il titolo e il thread di apertura?
Il vaccino ha conseguenze, seppur rare. Se mi obblighi a farmelo allora mi aspetto che tu faccia regole sensate. Invece no, quindi vuol dire che NON vogliono risolvere la pandemia, vogliono solo vendere dosi.


Oooo Caccamo, hai scritto più volte, che le mascherine da sole ci salvano dalla pandemia, il vaccino no! C'è una
bella differenza tra quanto hai scritto ora e quanto hai sostenuto pagine prima....
Che fomentano la pandemia per vendere i vaccini e poi risiamo con le terapie intensive sulla soglia di allarme... è come bruciare i lenzuoli per fare la cenere.... Hai idea di quanto costa un giorno in terapia intensiva?

ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi?



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
caccamo2





postato il:
01.12.2021, alle ore 09:20
gironico:
Non le ho scritte solo ora. Era l'argomento del topic, l'hai letto il titolo e il thread di apertura?
Il vaccino ha conseguenze, seppur rare. Se mi obblighi a farmelo allora mi aspetto che tu faccia regole sensate. Invece no, quindi vuol dire che NON vogliono risolvere la pandemia, vogliono solo vendere dosi.


Oooo Caccamo, hai scritto più volte, che le mascherine da sole ci salvano dalla pandemia, il vaccino no! C'è una
bella differenza tra quanto hai scritto ora e quanto hai sostenuto pagine prima....
Che fomentano la pandemia per vendere i vaccini e poi risiamo con le terapie intensive sulla soglia di allarme... è come bruciare i lenzuoli per fare la cenere.... Hai idea di quanto costa un giorno in terapia intensiva?

ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi?


Perché è vero, se tutti portassero la mascherina correttamente sul lavoro e rinunciassero a socializzare la pandemia finirebbe, senza bisogno di vaccini.
Le cazzate le scrivi tu, che posti articoli di 'ansa salute' che sono repost di mesi prima con data cambiata e li spacci per veri. Fanno disinformazione per spingere il vaccino e poi la gente muore.
La terapia intensiva costa? Che gli frega, tanto la paghi tu mica loro.
Hai proprio dei limiti.



...
caccamo2





postato il:
01.12.2021, alle ore 09:24
gironico:
Non le ho scritte solo ora. Era l'argomento del topic, l'hai letto il titolo e il thread di apertura?
Il vaccino ha conseguenze, seppur rare. Se mi obblighi a farmelo allora mi aspetto che tu faccia regole sensate. Invece no, quindi vuol dire che NON vogliono risolvere la pandemia, vogliono solo vendere dosi.


Oooo Caccamo, hai scritto più volte, che le mascherine da sole ci salvano dalla pandemia, il vaccino no! C'è una
bella differenza tra quanto hai scritto ora e quanto hai sostenuto pagine prima....
Che fomentano la pandemia per vendere i vaccini e poi risiamo con le terapie intensive sulla soglia di allarme... è come bruciare i lenzuoli per fare la cenere.... Hai idea di quanto costa un giorno in terapia intensiva?

ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi?


La verità è che tu sei qui a continuare a rispondere perché sai che ho ragione e siccome sei uno di quelli che va agli aperitivi e fa le cene di famiglia in casa, hai paura di perdere questa libertà.
Sei uno di quelli che preferirebbe spararsi mille dosi piuttosto che rinunciare a socializzare per qualche mese.
Sei uno di quelli che pensa che se sei stato bene tu dopo il vaccino stanno bene tutti, sei esattamente come i novax quelli veri, che negano gli effetti del covid.
Sei egoista, come i novax.



...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
01.12.2021, alle ore 15:36
tac... eccomi qui in pausa pranzo..... iniziamo per punti :

Le cazzate le scrivi tu, che posti articoli di 'ansa salute' che sono repost di mesi prima con data cambiata e li spacci per veri. Fanno disinformazione per spingere il vaccino e poi la gente muore


Lo scrivono loro non io, ed ansa.it, la testata giornalistica più affidabile, riconosciuta da tutti. Non dice quello che vuoi sentirti dire... è un tuo problema. Cambiamo testata, la cui ritieni più affidabile, dato che la hai tirata come esempio te prima:

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/aifa-decessi-correla…

tratto dal link sopra:
Il tasso di segnalazione è di 0,72/100.000 dosi somministrate, indipendentemente dalla tipologia di vaccino, dal numero di dose e dal nesso di causalità, simile a quello riportato nel Rapporto precedente, scrive l'Aifa. Il 48,2% (293) dei casi riguarda donne, il 50,8% (309) uomini mentre l’1% (6 schede) non riporta questo dato. L’età media è di 76 anni. Il tempo intercorrente tra la somministrazione e il decesso varia da poche ore fino a un massimo di 189 giorni, ove riportato. In 397 casi il decesso è registrato dopo la prima dose e in 211 dopo la seconda.

Attenzione: se è vero che sono 608 le segnalazioni con esito 'decesso' ma soltanto 16 (come sottolinea l'Aifa), alla fine, quelli correlati alla vaccinazione, va da sè che 592 pazienti non sono deceduti a causa del vaccino ma per cause non imputabili al siero. La sottolineatura è importante perché mette in correlazione la differenza che passa tra una segnalazione e il vero accertamento sulle cause di morte come in questo caso.

'Continuano a non essere segnalati decessi a seguito di shock anafilattico o reazioni allergiche importanti, mentre è frequente che il decesso si verifichi a seguito di complicanze di malattie o condizioni già presenti prima della vaccinazione', scrive l'Aifa a sgombrare il campo da ogni dubbio.

La verità è che tu sei qui a continuare a rispondere perché sai che ho ragione e siccome sei uno di quelli che va agli aperitivi e fa le cene di famiglia in casa, hai paura di perdere questa libertà.
Sei uno di quelli che preferirebbe spararsi mille dosi piuttosto che rinunciare a socializzare per qualche mese.


Siccome quando un essere come te, non sà dove più arrancarsi, si inventa le cose di sana pianta. Mi hai ma visto fare quello che dici? No.
E ti spiego anche il motivo: Ci devo stare parecchio più attento di te, per il semplice fatto che ho una p.iva, anche se risultassi un positivo asintomatico, sarei confinato in casa.
Il certificatino medico di malattia me lo stopperei. Nessuno mi risarcisce. Oltretutto come ben sai faccio un lavoro dove la natura non ti aspetta.... a sputtanare un anno di lavoro in 20gg ci vuole poco.

Sei uno di quelli che pensa che se sei stato bene tu dopo il vaccino stanno bene tutti, sei esattamente come i novax quelli veri, che negano gli effetti del covid.
Sei egoista, come i novax.


Quello egoista sei te e ti spiego bene il motivo, trapela in modo eclatante la tua personalità e il tuo modo di vivere:

Dato che sei, detto da te, senza moglie, figli e alquanto asociale, (scappato di bocca in qualche pagina a qualche utente che ti conosce)

fomenti la non vaccinazione nella speranza che questa pandemia duri il più possibile, in modo che ti senti uguale agli altri. Chiuso in casa perchè nessuno ti sopporta.
Le persone normali necessitano di socializzare, tu no! La dimostrazione è in questa piattaforma, dove una discussione finisce con toni accesi o in vacca come dice qualcuno, c'è il medesimo comun denominatore... TU.

Quindi, ben venga Vaccino e mascherina chiaramente, come ho scritto nel primo post... quello dove per errore di dgt ho scritto assemblamenti invece di assembramenti

In merito a questo errore, ci hai fatto lo splendido almeno un paio di volte...

poi te se scrivi
caccamo2:

Come ho già detto, questa non è la pamdemia dei novax, è la pandemia dei non vaccinati.


chiaramente la tua giustificazione è :
Non ho tempo, sta ancora lavorando, IO.
Volevo scrivere è la pandemia degli indisciplinati.


A te è concesso agli altri no. Mi ricordo quando per un errore di dgt da parte tua te lo fece notare Franco.... ti rigirasti come se ti avesse accoltellato...

Tanto per farti notare il tuo atteggiamento....

Torniamo al sodo per farti notare le puttanate che dici:
articolo odierno:

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2…

In terapia intensiva aumentano del 17% i no vax, diminuiscono del 10% i vaccinati

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/12/01/leader-d…

Leader dei 'no vax' si ricrede dopo il ricovero per Covid: farà il vaccino
Lorenzo Damiano era finito in terapia sub intensiva ora lancia un appello: 'Vaccinatevi tutti'

A questo signore, gli presenterei il conto alla fine....

Qui passo e chiudo, quindi spara l'ennesima offesa personale... tanto come vedi non mi offendo, è come me lo dicesse un bambino di 5 anni... con qualche problema






La vita è troppo breve per bere vini mediocri
bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
02.12.2021, alle ore 08:24
E' bello sapere che qui c'è un tuttologo.



La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.


http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html

Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.

http://www.iw1axr.eu

Daniele
caccamo2





postato il:
02.12.2021, alle ore 09:07
caccamo2:
gironico:
Non le ho scritte solo ora. Era l'argomento del topic, l'hai letto il titolo e il thread di apertura?
Il vaccino ha conseguenze, seppur rare. Se mi obblighi a farmelo allora mi aspetto che tu faccia regole sensate. Invece no, quindi vuol dire che NON vogliono risolvere la pandemia, vogliono solo vendere dosi.


Oooo Caccamo, hai scritto più volte, che le mascherine da sole ci salvano dalla pandemia, il vaccino no! C'è una
bella differenza tra quanto hai scritto ora e quanto hai sostenuto pagine prima....
Che fomentano la pandemia per vendere i vaccini e poi risiamo con le terapie intensive sulla soglia di allarme... è come bruciare i lenzuoli per fare la cenere.... Hai idea di quanto costa un giorno in terapia intensiva?

ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi?


Perché è vero, se tutti portassero la mascherina correttamente sul lavoro e rinunciassero a socializzare la pandemia finirebbe, senza bisogno di vaccini.
Le cazzate le scrivi tu, che posti articoli di 'ansa salute' che sono repost di mesi prima con data cambiata e li spacci per veri. Fanno disinformazione per spingere il vaccino e poi la gente muore.
La terapia intensiva costa? Che gli frega, tanto la paghi tu mica loro.
Hai proprio dei limiti.


Assemblamenti



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale