home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


proposte modifiche al sito
     
Autore Messaggio opzioni
alfon9





postato il:
07.10.2012, alle ore 22:28
@ ciccioilmandrillo ho letto i tuoi post e intervengo a esprimere il mio parere anche se non chiamato in causa direttamente, ti sto notando una attitudine a essere un pò troppo cronometrista di azienda, forse non é così. ti ricordo che siamo in un sito amatoriale e non ci viene chiesto dal paron grix di fare questo o quello entro un determinato tempo proprio perchè si fà quando si può.

Concorrono diverse situazioni per poter fare: tra una zappata e l'altra nell'orto oppure le proprie occupazioni di lavoro giornaliere e la famiglia o tra degenza in ospedale e/o clinica o tra una crocera el'altra e chi più ne ha più ne metta.

Quindi il mio motto "vivi e lascia vivere"



Don't look for God in the sky; look within your own body. -Osho Rajneesh

"Il compito degli uomini di cultura é più che mai oggi quello di seminare dei dubbi,
no già di raccogliere certezze."
Norberto Bobbio
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
07.10.2012, alle ore 23:12
ciccioilmandrillo:
FrancoGual:
Nessun admin,e probabilmente nemmenoil webmaster ......

scusa Franco allora che senso hanno queste proposte che stiamo facendo?


Allora devo rispiegare per i fondamentalisti.
Ripetendo che nessuno,probabilmente nemmeno sstrix o un genio equivalente potrebbe fare un "sunto" PRIMA di mettersi all'opera.
Probabilmente DOPO sarà più facile fare la conta di chi o cosa è rimasto da fare.
Io non capisco un cavolo di pagine web,linguaggi html, joomla, php e altri quindi non posso essere in grado di fare nessuna previsione.
Però posso anche immaginare che se il sito funziona dal 2005 anche una mesata in più non ci cambia la vita.
Siamo qui a scannarci,poi concordare ma anche con il più moderno dei linguaggi,ci scanneremo e concorderemo ugualmente,magari con più o meno artifizi.
Quindi ogni giorno è buono... anzi,come diceva il vecchio indiano in "Piccolo grande uomo" Oggi è un buon gionro per morire,ed è vissuto molti anni.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
dacolug



[pagine pubblicate]

postato il:
10.10.2012, alle ore 21:24
alfon9:
@ ciccioilmandrillo ho letto i tuoi post e intervengo a esprimere il mio parere anche se non chiamato in causa direttamente, ti sto notando una attitudine a essere un pò troppo cronometrista di azienda, forse non é così. ti ricordo che siamo in un sito amatoriale e non ci viene chiesto dal paron grix di fare questo o quello entro un determinato tempo proprio perchè si fà quando si può.

Concorrono diverse situazioni per poter fare: tra una zappata e l'altra nell'orto oppure le proprie occupazioni di lavoro giornaliere e la famiglia o tra degenza in ospedale e/o clinica o tra una crocera el'altra e chi più ne ha più ne metta.

Quindi il mio motto "vivi e lascia vivere"


infatti è così, il webmaster farà quello che potrà, tra costi, tempo disponibile, ecc... anche una sua valutazione personale, non scordiamolo, non è che qualsiasi fetecchia gli chiediamo lui poi ce la concede, ovvio... però parlando di cosa potrebbe piacerci o interessarci, sicuramente qualche idea buona potrebbe uscire, e tornare utile a tutti, mi sembra che solo il fatto di essere disposto ad ascoltare i frequentatori della community sia segno di attenzione al sito e ai frequentatori.



L'Ottomana è quella cosa
di cotone oppur di lana
che si chiama l'ottomana
perché ha sempre quattro piedi
LION





postato il:
15.10.2012, alle ore 09:15
Buongiorno a tutti, vorrei dare un suggerimento pratico: se insieme al titolo dei nuovi articoli si aggiungesse il li vello minimo per accedervi sarebbe utile per non perdere tempo a collegarsi con un articolo di cui non si ha il diritto di lettura. Ma la sola lettura non potrebbe essere aperta a tutti?

Grazie

Gabriele
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
15.10.2012, alle ore 09:20
LION:
Buongiorno a tutti, vorrei dare un suggerimento pratico: se insieme al titolo dei nuovi articoli si aggiungesse il li vello minimo per accedervi sarebbe utile per non perdere tempo a collegarsi con un articolo di cui non si ha il diritto di lettura. Ma la sola lettura non potrebbe essere aperta a tutti?

Grazie

Gabriele


non hai visto bene, prima del titolo, proprio appiccicato, c'è già scritto il livello minimo per accedervi
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
15.10.2012, alle ore 09:47
LION:
Ma la sola lettura non potrebbe essere aperta a tutti?

Grazie

Gabriele


E che senso avrebbe il livello attribuito?
Se la lettura è possibile a tutti,un utente con livelli cosa avrebbe più di un utente senza? Possibilità di "modifcare"? Non è mica un foglio excel,possibilità di commentare? Che bisogno c'è?
Così è perfetto.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
relinquished




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
17.10.2012, alle ore 02:04
se fosse per me i livelli li aumenterei facendolo arrivare pure a 30 stelle


Email:Relinquished.1981@live.it
http://relinquished.altervista.co.uk
http://www.4shared.com/office/Lva0Tskv/Mikrobasic_Pic_Microchip_Fare_.html
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
19.10.2012, alle ore 15:02
Ho letto tutte e 9 pagine e notato molte richieste appetibili.

Una domandina semplice semplice. Premessa: ecco.. non è per spodestare alcun admin nè webmaster che non hanno tempo ecc, ecc. Capisco perfettamente che ognuno ha la sua vita e col senno di poi..

Vedo una ovvia soluzione e dato che ingenuamente non ci vedo nulla di male la dico: ma un utente o un moderatore non puo' metterselo on-line per conto suo questo benedetto nuovo forum col beneplacido dei proprietari di grix? Ed ancora, la migrazione utenti e vecchi thread non è un problema, basta uno scriptino neppure tanto complicato, nomi utenti e password salvi e chi si è visto si è visto.

Era difficile? Detto tutto rispondetemi a questo adesso: rischio la lapidazione? :D
auriaclaudio




una ogni 10 livelli


postato il:
19.10.2012, alle ore 17:46
biossyna:
Ho letto tutte e 9 pagine e notato molte richieste appetibili.

Una domandina semplice semplice. Premessa: ecco.. non è per spodestare alcun admin nè webmaster che non hanno tempo ecc, ecc. Capisco perfettamente che ognuno ha la sua vita e col senno di poi..

Vedo una ovvia soluzione e dato che ingenuamente non ci vedo nulla di male la dico: ma un utente o un moderatore non puo' metterselo on-line per conto suo questo benedetto nuovo forum col beneplacido dei proprietari di grix? Ed ancora, la migrazione utenti e vecchi thread non è un problema, basta uno scriptino neppure tanto complicato, nomi utenti e password salvi e chi si è visto si è visto.

Era difficile? Detto tutto rispondetemi a questo adesso: rischio la lapidazione? :D


parlo per me:
non esistono cose difficili: esistono cose che si sanno fare e cose che non si sanno fare.
e bisogna avere anche il tempo di farlo. e gratis...
chiunque ci stia lavorando (sstrix, nella fattispecie) sta facendo quel che può...
se vuoi/puoi/sai farlo, fatti avanti con il webmaster



La pappa pronta sfama lo stomaco, ma non nutre il cervello! (Auriaclaudio)

eh, sì! adesso mi servono proprio gli occhiali...

Bha! Benedetti figliuoli!

(prof. A. Di Piazza)
Jasson





postato il:
19.10.2012, alle ore 18:01
auriaclaudio:
biossyna:
Ho letto tutte e 9 pagine e notato molte richieste appetibili.

Una domandina semplice semplice. Premessa: ecco.. non è per spodestare alcun admin nè webmaster che non hanno tempo ecc, ecc. Capisco perfettamente che ognuno ha la sua vita e col senno di poi..

Vedo una ovvia soluzione e dato che ingenuamente non ci vedo nulla di male la dico: ma un utente o un moderatore non puo' metterselo on-line per conto suo questo benedetto nuovo forum col beneplacido dei proprietari di grix? Ed ancora, la migrazione utenti e vecchi thread non è un problema, basta uno scriptino neppure tanto complicato, nomi utenti e password salvi e chi si è visto si è visto.

Era difficile? Detto tutto rispondetemi a questo adesso: rischio la lapidazione? :D


parlo per me:
non esistono cose difficili: esistono cose che si sanno fare e cose che non si sanno fare.
e bisogna avere anche il tempo di farlo. e gratis...
chiunque ci stia lavorando (sstrix, nella fattispecie) sta facendo quel che può...
se vuoi/puoi/sai farlo, fatti avanti con il webmaster


Credo che a questo punto nessun webmaster sia in grado di mettere le mani, su un codice completamente personalizzato dall'utente, ed una piattaforma fuori standard.
Per questo già a suo tempo, mi chiedevo e domandavo se era così difficile passare ad una nuova piattaforma.
Tanto di cappello a sstrix che ha creato tutto questo, ma se poi anche aggiungere un semplice pulsante, c'è da pagare un team di webmaster, allora forse è il caso di pensare seriamente di passare ad una nuova piattaforma.


segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale