home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


IGBT 30GT60BR ecquivalente.
     
Autore Messaggio opzioni
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
28.06.2016, alle ore 19:20
Io

agostino74:
a capito, ma secondo te gli altri dati potrebbero andar bene?
si tratta di una scheda tapis roulant in riparazione l'IGBT alimenta il motore.


Io nel mercatino sto cercando di vendere 4 di questi:

http://pdf.datasheetcatalog.com/datasheet/irf/irg4psc71u.pdf

Sembrerebbero leggermente superiori al tuo, verifica i parametri, se ti vanno bene risparmi sulle spese di spedizione.



mandi
agostino74





postato il:
28.06.2016, alle ore 20:31
non so zio se ci sta' qualche esperto a leggere il datascet io me lo prendo anche non ci sono problemi, ma piu' ad avere la conferma che sia equivalente all'originale capito?
agostino74





postato il:
29.06.2016, alle ore 01:49
sembra che va bene zio ma non vedo il diodo antiparallelo non so' se potrebbe andare lo stesso non capisco se qualche anima ci aiuta magari vediamo di risolvere.
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
29.06.2016, alle ore 18:27
agostino74:
sembra che va bene zio ma non vedo il diodo antiparallelo non so' se potrebbe andare lo stesso non capisco se qualche anima ci aiuta magari vediamo di risolvere.


Anche quello che cerchi non ce l'ha.

http://pdf.datasheetcatalog.com/datasheet/AdvancedPowerTechn…

Per confrontare i dati oggi non ho tempo, domani o qualche volontario...



mandi
agostino74





postato il:
29.06.2016, alle ore 20:04
l'ho appena comprato originale faccio prima, pultroppo il cliente mi mette fretta e io devo andar via, lo stesso ringrazio a tutti alla prossima una buona serata.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale