home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.

panasonic dmr-ex86 registra male

Autore Messaggio opzioni
sampei62

postato il:
12.08.2017, alle ore 17:57
panasonic dmr-ex86 registra male 

ciao a tutti possiedo panasonic dmr-ex86
ma finalmente mi son deciso a scrivere
non capisco perchè quasi tutte le registrazioni fatte si vedone sgranate nel senso meno nitide rispetto al canale registrato.
grazie mille a tutti
gironico

una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli

postato il:
12.08.2017, alle ore 19:12
probabile una connessione balorda dalla sorgente dove vuoi registrare....

probabile impostazioni di registrazione errate nei confronti della sorgente video da registrare... esempio inutile registrare ad una risoluzione hd 1080 da una 720...

probabile che in una impostazioni per risparmiare spazio sui supporti di registrazione venga limitata risoluzione/qualità

Piano bimbo fai piano. La Vigna è grande e il trattore è sempre quello che è!
sampei62

postato il:
12.08.2017, alle ore 19:26
purtroppo no ho messo appunto che registri con il massimo.
grazie per risposta comunque
gironico

una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli

postato il:
13.08.2017, alle ore 09:42
sampei62:
purtroppo no ho messo appunto che registri con il massimo.
grazie per risposta comunque

Appunto, come ti ho scritto sopra, se registri in hd un film proiettato a bassa risoluzione, probabile che visualizzerai la registrazione peggio dell'originale in quanto quei pixel mancanti vengono in qualche modo 'colmati' da chi sa che cosa...

Piano bimbo fai piano. La Vigna è grande e il trattore è sempre quello che è!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito

indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2017 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale