home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Hdmi Ethernet su Playstation 3
     
Autore Messaggio opzioni
Enzo Pic





postato il:
23.07.2018, alle ore 15:42
Hdmi Ethernet su Playstation 3 

Ciao a tutti, in casa facendo ordine mi è passata per le mani la Playstation 3 di mio fratello più piccolo, ho notato la dicitura Hdmi Ethernet sul cavo Hdmi originale della consolle...

ho fatto delle ricerche in rete e ho trovato che effettivamente la Playstation 3 ha questo cavo in dotazione...

la mia domanda da ignorante: ma a cosa serve? la playstation 3 potrebbe fornire la connessione internet ad una smat tv? oppure serve a tutt\'altro?
tizio45





postato il:
23.07.2018, alle ore 19:25
La connessione HDMI della PS3 è 1.3b tranne la slim che è 1.4 e questo cavo serviva nel caso avessi avuto un dispositivo che condivideva la conessione ad internet tramute porta hdmi uno di questi poteva essere un impianto hifi per dopo questo non ricordo se efettivamente la sp3 slim sfruttava questa cosa forse era solo pubblicita per far vendere un cavo hdmi costoso per niente
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale