home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Apparato CB INTEK 48 plus
     
Autore Messaggio opzioni
rbacchi




una ogni 10 livelli


postato il:
04.04.2020, alle ore 21:05
Apparato CB INTEK 48 plus 

Ciao gente,
in questo periodo di arresti domiciliari mi son messo a riordinare la cantina. Mi è rispuntato un vecchio RTX CB INTEK 48 plus che mi è stato regalato da qualcuno che se ne è voluto liberare. Oggi l'ho provato, e a parte qualche problema di contatti e potenziometri sporchi, funziona. A questo punto mi piacerebbe avere il manuale di istruzioni e magari anche lo schema.

Vi è qualche anima buona che mi può aiutare?
Grazie, rb

PS. ho anche un Cobra 21 ed PACE 2376A, se magari me li trovate anche per quelli, grazie^2



Se lo puoi fare fallo e non t'arrabbiare,
se non lo puoi fare, pazienza e non t'arrabbiare
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
04.04.2020, alle ore 22:25
Manuale di istruzioni mi sembra una richiesta 'particolare' ci sono 4 comandi.
Voulume squelch rf gain e mic gain. oltre ai canali.
Lo schema è uno.... che è uguale per tutti e in verità non corrisponde mai a nessuno.
Basta cercare in rete, ce ne sono a iosa.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
rbacchi




una ogni 10 livelli


postato il:
04.04.2020, alle ore 23:01
Grazie Franco,
era soltanto per vedere in modo approfondito quello che c'è dentro. Una volta i CB erano come i televisori, nel manualetto c'era sempre lo schema.
Eventualmente quello più interessante sarebbe quello del Cobra 21 che è stato mal riparato: pilota e finale non sono originali e credo che ci siano problemi anche nei finali BF. Comunque era soltanto per riempire queste giornate visto che mi sto ritrovando praticamente 3 apparati.
Comunque accendendoli mi son accorto che ancora c'è qualcuno che li usa.



Se lo puoi fare fallo e non t'arrabbiare,
se non lo puoi fare, pazienza e non t'arrabbiare
Lancillotto





postato il:
08.04.2020, alle ore 14:44
rbacchi ti ho postato lo schema elettrico del Cobra 21 su questo repository:

https://www.sendspace.com/file/sxy2ri

Buon divertimento



- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
rbacchi




una ogni 10 livelli


postato il:
08.04.2020, alle ore 15:17
E' lui!
Grazzie!

PS: In rete avevo trovato altri due cobra 21 ma erano più nuovi, con qualche integrato. Grazie ancora.
rb



Se lo puoi fare fallo e non t'arrabbiare,
se non lo puoi fare, pazienza e non t'arrabbiare
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale