home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


hdm usb
     
Autore Messaggio opzioni
fiorellino06





postato il:
22.10.2020, alle ore 14:44
hdm usb 

sono interessato alla realizzazione di una slim port hdm micro usb
qualcuno mi puo aiutare grazie
ENRICO51





postato il:
22.10.2020, alle ore 16:45
Non ho capito bene, cercavi questo? https://pasteboard.co/JwPQoRl.png o cerchi l'adattatore pronto?


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
fiorellino06





postato il:
23.10.2020, alle ore 07:52
Ti ringrazio che tu sappia funziona esattamente come uno acquistato comunque e quello che cercavo
fiorellino06





postato il:
23.10.2020, alle ore 14:33
scusa enrico lo schema che mi hai segnalato funziona per collegare smartphone
che sopporta il protocollo mhl ad un tv purtroppo non tutti lo supportano percio
serve un slim port lo so che esistono in commercio ma mi piacerebbe sapere come sono fatte (schema elettrico) non ho trovato niente se qualcuno mi puo aiutare
grazie
ENRICO51





postato il:
23.10.2020, alle ore 19:08
Dovrebbe funzionare ma non sono sicuro. Aspetta l'intervento di qualcuno esperto.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
fiorellino06





postato il:
24.10.2020, alle ore 10:04
grazie attendo con inpazzienza
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
24.10.2020, alle ore 21:07
Ma sei italiano vero?
Non sono contro gli stranieri, ma trovo particolare il tuoItaliano.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
fiorellino06





postato il:
25.10.2020, alle ore 09:57
franco io pensavo fosse un forum dove ognuno di noi potesse dare consigli
inerenti ai quesiti posti non certo per sindacare se sono straniero o no
comunque sono italiano e me ne vanto per il mio italiano ho frequentato solamente la seconda elementare ti pregherei di astenerti dal fare simili commenti molto probabilmente rispondi solo per rompere le .... ciao
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
25.10.2020, alle ore 10:42
Ascolta sig. Gianni brianzolo... che tu fossi italiano lo sapevo.
Come mai ORA ti sei espresso meglio di un dislessico come nei post precedenti?
Hai letto il tuo post di presentazione e gli altri?
Esprimerti male è uguale a chiedere informazioni parlando in dialetto.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
25.10.2020, alle ore 10:46
FrancoGual:
Ascolta sig. Gianni brianzolo..


per il resto hai pienamente ragione ma non puoi pubblicare informazioni di questo tipo.
Cancella subito



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale